Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.814
Totale discussioni
4.866
Fare prima di dire.

Sicuramente sull'uomo Alonso siamo tutti d'accordo, ma rendetevi conto che dal prossimo anno si lotta con la Williams se continuano così e non ci cagherà più nessuno....
Certo che se penso che razza di fine allucinante abbiamo fatto nel giro di 4 anni....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Naturalmente abbiamo fatto un bel passo indietro con questo cambio,ma era inevitabile...nessun pilota appetibile alla McLaren vale Alonso alla guida.
Possiamo solo sperare nel tempismo pessimo di Alonso,magari andato via lui come per magia torniamo ad essere un minimo competitivi
"If you cut us, we bleed McLaren."

Sainz non vale Alonso. Però se sostituiamo Vandoorne con un pilota decente nel complesso potremmo anche averci guadagnato... Io opterei per Norris, o al massimo anche un Ocon dando Norris in prestito da qualche parte.

Citazione di: Giasone Bottone il 16 Agosto 2018, 16:39:26
Sainz non vale Alonso. Però se sostituiamo Vandoorne con un pilota decente nel complesso potremmo anche averci guadagnato... Io opterei per Norris, o al massimo anche un Ocon dando Norris in prestito da qualche parte.
Sostituire Norris con Vandoorne non ti da la garanzia che ci vai a guadagnare,magari il livello quello è

Io resto dell'opinione che piloti come Ocon e Perez restano delle valide alternative ad Alonso.  Piloti che rendono in gara tanto quasi tanto quanto Alonso.
Norris deve maturare e sinceramente non mi va di bruciarlo.
Per Vandoorne con l'addio di Alonso credo che il suo tempo sia finito.

L'obeso americano meno di due settimane fa ha detto che siccome la squadra fa schifo sotto ogni punto di vista - perché è sempre la squadra che fa schifo, lui non fa mai schifo - non avrebbe scommesso su piloti emergenti, bocciando di fatto la scelta di Norris.

A inizio settimana ha detto che tutto sommato siccome Vandoorne fa cacare, si può pensare di eliminarlo visto che pure chi era stato preso per dargli una mano (il suocero) non ha sortito l'effetto sperato (strano a dirsi, visto che ha scelto come direttore sportivo un inutile fallito di specchiata carriera). Tutto questo quando a inizio stagione aveva spergiurato che Stoffel non era in discussione e che avrebbe sicuramente ottenuto risultati.

Quindi si è smentito da solo e si è contraddetto da perfetto min***one quale è. Di nuovo. Per l'ennesima volta. Deriso dall'intero circus che ormai vede in lui il fratello scemo di Peter Griffin.

Ora: se volessimo dare ascolto al Brown di due settimane fa, Sainz e Vandoorne sarebbero la coppia della prossima stagione.

Se volessimo dare ascolto al Brown di oggi, Vandoorne sarebbe in pratica con tutti e due i piedi fuori.

Nessuno mi toglie dalla testa che qualche zucca ancora mezza piena che gli sta attorno gli abbia fatto notare che per contratto da qui a un mese deve trovare un posto in F1 a Norris da titolare, altrimenti lo perde. Essendo che l'imbecille - in quanto tale - non ha la faccia di prestarlo alla Toro Rosso Honda per non fare l'ennesima figura di me**a dopo quella già messa a segno quest'anno, starà pensando di dargli il volante di seconda guida l'anno prossimo.

Ma Lando è uno che Sainz se lo mangia vivo.

E Sainz sarà talentuoso e vi farà trastullare quanto vi pare, ma quest'anno ha presto bastonate nei denti a ogni curva da Hulkenberg e infatti è stato scartato non da uno, ma da due team contemporaneamente (Renault e RedBull): qualcosa vorrà pur dire, no? Ripeto: da Hulkenberg, non da Senna.

E comunque fare bene con una squadra con i mesi contati prima del default totale significa raccogliere qualche punto qui e lì.

Come inizio di carriera ci può pure stare per Norris, gli servirà come palestra per quando approderà in un top team.
Michele

Ah, chiudo: Alonso = Minardi, Schumacher = Jordan, Senna = Toleman, Hamilton e Norris = McLaren.

Sapete cos'hanno in comune i più grandi talenti degli ultimi anni? Esatto: hanno tutti esordito con scuderie che poi sono fallite.
Michele

Definire Norris uno dei più talentuosi di questa generazione mi sembra troppo eccessivo e prematuro.
Anche dire che Norris distruggerebbe Sainz è prematuro

IMHO, lo davo per scontato.

Tanto qui dentro c'è gente che scrive che Alonso è un cog***ne raccomandato e non vale un ca**o, quindi ormai possiamo scrivere le fregnacce che ci pare.
Michele

Che alonso sia uno squallido direi che è una cosa abbastanza obiettiva. Che sia uno che semina zizzania e caos pure.

che non valga niente non mi pare reale, ma che sia in F1 per volere del boss di allora è una realtà, fattene una ragione,se mclaren non lo prendeva , malgrado la reticenza di Dennis, dopo che il 14 ha lavorato sottobanco con honda , era già nel wec o in indy o nel rally cross da anni, perchè a memoria non c'era una scuderia che lo cercò o lo volle e sono convinto che honda l'abbia preso su pressione di mr.E

ma qualcuno mi sà spiegare come mai tutti gli spagnoli anelavano correre con McLaren( salvo avere i post nell'armadio e giocare con le macchinine rosse)?

già sentite queste parole

Carriera di Alonso fino al 2008:

Minardi>>Renault>>McLaren (insieme a un promettente rookie inglese)

Carriera di Sainz:

Toro Rosso (ex Minardi)>>Renault>>McLaren (forse insieme ad un promettente rookie inglese)

Citazione di: riccardo il 17 Agosto 2018, 02:50:16
che non valga niente non mi pare reale, ma che sia in F1 per volere del boss di allora è una realtà, fattene una ragione,se mclaren non lo prendeva , malgrado la reticenza di Dennis, dopo che il 14 ha lavorato sottobanco con honda , era già nel wec o in indy o nel rally cross da anni, perchè a memoria non c'era una scuderia che lo cercò o lo volle e sono convinto che honda l'abbia preso su pressione di mr.E

La Honda lo prese su pressione delle SCIE KIMIKE e DEI POTENTI DI BILDERBERG: fattene una ragione. L'ha voluto la KASTA!
Michele