Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.814
Totale discussioni
4.866
Grazie @mp4-89

Speriamo di no, sarebbe troppo umiliante.

Citazione di: pietro27 il 21 Luglio 2018, 12:54:12
Grazie @mp4-89

Speriamo di no, sarebbe troppo umiliante.

Spero anch'io sia una bufala, per fortuna in giro non ho trovato conferme dell'interessamento
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ma una F1 senza McLaren, Williams perderebbe molto. Già ora fa pena perché è solo Ferrari (e i suoi team B) e Mercedes. La Red Bull potrebbe fare la nostra fine (grazie a Honda) e Renault non ha il budget dei top team.

Penso la F1 non durerà ancora per molto se il futuro è questo.

Intanto su FP è uscito un articolo in cui sta scritto che la Ferrari starebbe pensando di rinnovare Kimi per due anni.
Alonso invece ha scritto sui suoi social che il 14 Agosto annuncerà qualcosa di importante,probabilmente sul suo futuro
"If you cut us, we bleed McLaren."

il 14 in indy  :-evvi e speriamo di non vederlo più
ferrari fa bene a rinnovare kimi oer 2 anni, il finnico non ha mai reso tanto e , a dispetto dei nevrastenici tifosi rossi,stà facendo perfettamente quello che gli viene chiesto, senza un minimo di polemica, le clerc, ormai superiore a Senna, mi spiace non vada in rosso, sarebbe bruciato in 6 gare

La McLaren ha confermato su instagram che Alonso non correrà in F1 l'anno prossimo.
Ho il terrore solo a pensare a chi schiereremo al suo posto

Alonso non correrà nel Mondiale 2019: il topic apposito è raggiungibile cliccando qui

Gasly nuovo pilota RB nel 2019
Fonte:https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-gasly-guidera-la-red-bull-nel-2019-396772.html

Devo ammettere che mi devo ricredere su Gasly,magari non sarà un fenomeno ma di sicuro può diventare un buon pilota

Come avevo detto a suo tempo Gasly era tra i papabili, e secondo me fanno bene in Red Bull a credere nei giovani, ne hanno sfornati di piloti. Ma  non è ancora chiara la fine di Leclerc, sembrava sicuro in rosso già dal 2019 poi sembra che prolunghi ancora Raikkonen. Boh! anzi Bwoah!
Fare prima di dire.

Si parla di Leclerc si Haas e ci potrebbe stare,forse mandano via Grosjean...ma non saprei,di sicuro non manderanno via Magnussen

Lo scrissi lo scorso anno tra lo scetticismo generale quando arrivò in Toro Rosso a metà anno (magari molti di voi non l'avevano mai visto correre nelle serie inferiori): Gasly è un fenomeno puro quasi alla pari di Norris, non un semplice buon pilota. Il suo curriculum giovanile meritava attenzione. Non è tanto ciò che ha vinto, ma come ha vinto: è uno di quelli che in media, per capire una monoposto, ci mette non più di qualche gara ed ha una grandissima costanza di risultati. Ha una guida pulita ed una gestione delle gomme eccellente. Non è un pilota spettacolare, ma 'stiqatzi.

Verstappen - che non ha voluto Sainz che avrebbe potuto facilmente tenere a bada come in passato - si è messo in casa un bruttissimo cliente. E su Verstappen la mia opinione è più o meno sempre quella di un anno fa, parafrasando Marracash: "e se dovevi farcela, ce l'avresti già fatta". Non ho visto mezzo miglioramento: resta un gran talento, bruciato da un'intelligenza mediocre. La sua generazione rischia di essere direttamente bypassata da quella Gasly-Norris-Russell-Leclerc, che stanno facendo carriera molto più rapidamente di quanto si pronosticasse.
Michele

La generazione di Verstappen è la stessa di quelli che hai citato eh.
Poi francamente di più non poteva fare,se la sta giocando con Ricciardo e secondo me a fine campionato gli sarà anche davanti

Citazione di: vinz1926 il 21 Agosto 2018, 10:23:39
Poi francamente di più non poteva fare,se la sta giocando con Ricciardo e secondo me a fine campionato gli sarà anche davanti

Quoto, la generazione è la stessa. Quella ad esser stata bruciata è quella di Ricciardo, per colpa della longevità di Alonso e Raikkonen, e per colpa della precocità di Verstappen Ocon Leclerc ecc

Qui in pochi sento nominare Ocon, che in F3 ha distrutto Verstappen e in FI è sempre competitivo con Perez che ha anni di esperienza in più. E, al momento, non ha un sedile dato che la sua squadra è stata comprata da Stroll e hanno confermato Perez.

La situazione è la seguente: ci sono due sedili liberi in TR, uno in McLaren e probabilmente almeno uno in Williams. I piloti che se li giocano sono Ocon, Norris, Vandoorne e Russel (immagino). Noi semplicemente dobbiamo cacciare Vandoore, con tutti gli altri citati ci guadagnamo perché sono TUTTI futuri campioni.

Ah, Norris guiderà nelle FP1 a Spa al posto di Alonso.

Citazione di: pietro27 il 21 Agosto 2018, 12:29:48
Citazione di: vinz1926 il 21 Agosto 2018, 10:23:39

Quoto, la generazione è la stessa. Quella ad esser stata bruciata è quella di Ricciardo, per colpa della longevità di Alonso e Raikkonen, e per colpa della precocità di Verstappen Ocon Leclerc ecc

Qui in pochi sento nominare Ocon, che in F3 ha distrutto Verstappen e in FI è sempre competitivo con Perez che ha anni di esperienza in più. E, al momento, non ha un sedile dato che la sua squadra è stata comprata da Stroll e hanno confermato Perez.

La situazione è la seguente: ci sono due sedili liberi in TR, uno in McLaren e probabilmente almeno uno in Williams. I piloti che se li giocano sono Ocon, Norris, Vandoorne e Russel (immagino). Noi semplicemente dobbiamo cacciare Vandoore, con tutti gli altri citati ci guadagnamo perché sono TUTTI futuri campioni.

Ah, Norris guiderà nelle FP1 a Spa al posto di Alonso.

Concordo. Via Vandoorne e dentro uno tra Norris o Ocon. Russell rimarrà in orbita Mercedes credo, probabilmente piazzato alla Williams.

Per non parlare di Perez che ha puntualmente bastonato Hulkenberg (che pure reputo un buonissimo pilota) e non ha mai avuto un'occasione in un top team