Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Honda e Red Bull Group hanno firmato un accordo in base al quale la casa di Tokyo inizierà una partnership con Red Bull Racing per la fornitura biennale delle sue power unit a partire dal prossimo Campionato Mondiale. I due team di proprietà dell'azienda austriaca, Red Bull e Toro Rosso, disporranno delle medesime specifiche di motore. La squadra continuerà a correre sotto il nome di Aston Martin Red Bull Racing.

Il resto dell'articolo non lo riporto perché sono le solite dichiarazioni di Honda, Marko e Horner.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-accordo-fra-red-bull-honda-2019-2020-388445.html

Sicuramente la red bull honda starà davanti a noi e farà esattamente quello che noi proclamavamo di fare. Dai che nel 2019 chiudiamo con la F1.

Vedremo,per me è sempre un rischio.
La Toro Rosso da quando ha montato la Honda ha collezionato meno punti rispetto all'anno scorso
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non ho dubbi che il prossimo anno la RB ci starà ampiamente davanti anche con il motore Honda..
Vedrete..
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 19 Giugno 2018, 14:37:37
Non ho dubbi che il prossimo anno la RB ci starà ampiamente davanti anche con il motore Honda..
Vedrete..

Vabbè questo è evidente, ci batte la TR già da ora.

Anche secondo me è un rischio però vedremo, magari a Milton Keynes sanno qualcosa che non sappiamo
Bye Bye Honda

Non so se risponde al vero ma sembra ci sia stata una mezza sollevazione del personale McLaren contro il management:

https://www.motorinolimits.com/2018/06/18/whitmarsh-pronto-a-capeggiare-la-rivolta-mclaren/

I ragazzi McLaren hanno la mia personale simpatia

Il dinamico duo va cacciato perché, a mio avviso, hanno scaricato su Honda colpe proprie arrivando fino al punto di perdere un fornitore  che si è invece rivelato validissimo neanche pochi mesi dopo anche se temo che finché a detenere il controllo sarà quel mezzo delinquente fratricida di Ojjeh di speranze di risalita ne avete poche.

Se la Red Bull vincesse con la Honda potremmo anche chiudere baracca e burattini.
Il prossimo raduno McLaren potrebbe organizzarsi sul ponte di Ariccia, on si sa mai qualcuno vuole tuffarsi nel vuoto a volo d'angelo.
Fare prima di dire.

Intanto non capisco una cosa... mezza griglia ha copiato le nostre soluzioni aerodinamiche.
In Francia la Renault si sta presentando con la copia carbone della nostra ala posteriore, in particolare delle paratie.

Quindi non facciamo così schifo.
Ma dove diavolo è il problema???
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 22 Giugno 2018, 12:16:57
Intanto non capisco una cosa... mezza griglia ha copiato le nostre soluzioni aerodinamiche.
In Francia la Renault si sta presentando con la copia carbone della nostra ala posteriore, in particolare delle paratie.

Quindi non facciamo così schifo.
Ma dove diavolo è il problema???

A mio parere non abbiamo mai avuto un problema di "singole soluzioni", è il complesso che non riusciamo più a far funzionare: le sospensioni, la ventilazione del motore, l'eccesso di drag... Non c'è quasi nulla che funzioni bene assieme a tutto il resto. Forse sono anni che subiamo continue forzature e cambiamenti al progetto originale e non se ne esce perché il progetto originale è di per sé scarso e non è aperto a modifiche che invece devono essere introdotte per forza boh
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.