Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.847
Totale discussioni
4.867
Purtroppo non ho il tempo di postare una tabella completa dei tempi ecc, proverò dopo. Al momento vi volevo dare questa piccola informazione:

L. Norris 1'18.0 (Soft)-TEST

F. Alonso 1'17.7 (Super Soft)-QUALI
S. Vandoorne 1'18.3 (Super Soft)-QUALI

Le prestazioni migliori di norris penso siano dovuti anche a qualche cosa di buovo nel pacchetto vettura che vedremo debuttare nelle prossime gare.

DAY 1: 15/05



Doppia giornata per noi, con Vandoorne impegnato nei test normali, mentre Norris e il connazionale Turvey, a bordo della MCL33-A, non aggiornata, sono stati incaricati si svolgere i test Pirelli, come anche Force India. I due britannici hanno percorso complessivamente ben 134 giri. In foto vedete appunto Lando a bordo della vecchia papaya.


DAY 2: 16/05



Di nuovo doppio impegno per noi, con Norris sulla MCL33-B e Vandoorne sulla A. Il belga ha concluso i test Pirelli in netto anticipo, completando tutto il programma dettato da Pirelli. Ottimo Norris con 80 giri all'attivo e un buon terzo tempo in 1'18.0 (che, proiettato nei tempi delle qualifiche, gli sarebbe valsa la top 10).


Riflessioni in ordine sparso:
-da notare il cambio di casco di Norris, secondo me vuole cercare la combinazione di colori migliore da usare l'anno prossimo. Diciamo che sta testando anche quello: il ragazzo ama la squadra e la squadra ama lui, questo è evidente.
-mi hanno impressionato Mazepin (Force India, RUS) e Aitken (Renault, GBR): il primo sta facendo bene in gp3, l'altro si sta facendo tutta la scalata, lo seguo da un po' e sta facendo discretamente in F2. Entrambi da tebere d'occhio.
-Gelael e i suoi soldi gli stanno valendo un posto nella grande TR Honda. #NowWeDontFight.
-RB in crisi di talenti? Dennis, vecchia conoscenza nostra, dato che pochi anni fa era stato premiato come pilota britannico più promettente (ha testato la 26 se non erro), non è certo un pilota di alto livello. La scuola RB sembra ormai superata da quella Ferrari, Mercedes, Renault e pure McLaren.

Non male Norris...sarebbe da proporre per l'anno prossimo.
Purtroppo Stoffel non ha rispettato le aspettative,mi dispiace molto...credevo molto in lui
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: David-79 il 16 Maggio 2018, 19:21:32
Le prestazioni migliori di norris penso siano dovuti anche a qualche cosa di buovo nel pacchetto vettura che vedremo debuttare nelle prossime gare.
SI, la novità era la mancanza di Vandoorne. Senza il Belga la monoposto va più veloce.

Norris è un predestinato. Alla Hamilton. Diamogli una macchina decente e ci farà vedere cose strabilianti. In caso contrario, l'avremo cresciuto solo per darlo alla Ferrari.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS