Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Da quel poco che si può capire, credo che siamo dietro a Mercedes e Ferrari di circa un secondo e mezzo....

Citazione di: Cris Mc il 08 Marzo 2018, 19:12:05
Da quel poco che si può capire, credo che siamo dietro a Mercedes e Ferrari di circa un secondo e mezzo....

Ieri ho detto anche io 1,5. Oggi devo dire che mi sono ricreduto.

Siamo dietro di 2 secondi almeno.
Michele

Mercedes e Ferrari daranno vita a un campionato bellissimo
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ora come ora direi che siamo dietro a mercedes di 2 secondi e forse anche rispetto a ferrari. Siamo a circa 1.2 sec da rebull.

Direi che adesso siamo da 6° fila circa:

Mercedes
Ferrari
Redbull
Renault
FI
Mclaren
Toro rosso
williams
Hass
Sauber

Direi che adesso sia così la classifica.

Citazione di: David-79 il 08 Marzo 2018, 20:55:14
Ora come ora direi che siamo dietro a mercedes di 2 secondi e forse anche rispetto a ferrari. Siamo a circa 1.2 sec da rebull.

Mercedes
Ferrari
Redbull
Renault
FI
Mclaren
Toro rosso
williams
Hass
Sauber

Sono d'accordo,forse cambierei la posizione della Williams...la scambierei con la Haas.
E comunque per me tra Mercedes e Ferrari non c'è una più forte dell'altra

Non solo il solito Boullier è positivo,ma anche Stoffel si dice ottimista in vista di Melbourne,ecco qui le sue parole che riporto da un articolo di FormulaPassion:
Stoffel Vandoorne ha così commentato la giornata di lavoro appena conclusa: "Una giornata positiva, con tanti giri completati. La mattinata è stata buona, abbiamo lavorato sul set-up e capito molto sulle gomme. Al pomeriggio abbiamo portato a termine una simulazione di gara completa, senza intoppi. Il feeling si è confermato molto positivo. Ci sono ovviamente ancora alcune aree sulle quali dovremo lavorare, e a Melbourne l'auto sarà molto diversa perché sono in arrivo molti aggiornamenti. Ma il lavoro svolto qui ci conforta e ci permette di andare in Australia con un pacchetto forte. Non vedo l'ora di correre".

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: vinz1926 il 08 Marzo 2018, 21:03:40
Non solo il solito Boullier è positivo,ma anche Stoffel si dice ottimista in vista di Melbourne,ecco qui le sue parole che riporto da un articolo di FormulaPassion:
Stoffel Vandoorne ha così commentato la giornata di lavoro appena conclusa: "Una giornata positiva, con tanti giri completati. La mattinata è stata buona, abbiamo lavorato sul set-up e capito molto sulle gomme. Al pomeriggio abbiamo portato a termine una simulazione di gara completa, senza intoppi. Il feeling si è confermato molto positivo. Ci sono ovviamente ancora alcune aree sulle quali dovremo lavorare, e a Melbourne l'auto sarà molto diversa perché sono in arrivo molti aggiornamenti. Ma il lavoro svolto qui ci conforta e ci permette di andare in Australia con un pacchetto forte. Non vedo l'ora di correre".

E qualcuno inizia a farsi due domande: https://sport.sky.it/formula1/2018/03/08/formula-1-skyspy-alonso-ci-e-o-ci-fa.html?social=facebook_skysportf1_link_null
Michele

Mercedes
Ferrari
Redbull
Renault
FI
Mclaren
Toro rosso
williams
Hass
Sauber

A race anatomy di SKY Turrini, Tavelli e Valsecchi hanno detto che vedono in base ai test una Ferrari un po' più indietro di Mercedes e Red Bull
Bye Bye Honda

Mercedes
Ferrari
Redbull
Renault
FI
Mclaren
Toro rosso
williams
Hass
Sauber

Questa la mia

Mercedes
Ferrari
Redbull
Toro rosso
McLaren
FI
Renault
williams
Hass
Sauber
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io non lo vedo tutto questo distacco
Il tempo noi lo abbiamo fatto la mattina con pista in condizioni diverse e durante un run da 8 giri
Per quanto riguarda la "simulazione" sembrerebbe esserci distacco sul passo nei primi 2 stint ,ma non si spiegherebbe perché nell'ultimo a parità di gomme con gli altri siamo praticamente in linea con i tempi
Se Fossimo così più lento dovremmo esserlo mediamente anche dal 40 giro in poi , è così secondo questi tempi non è.
Secondo me siamo partiti con la simulazione in modalità  "vediamo se tutto funziona " e magari testando qualcosa poi visto che tutto andava bene abbiamo alzato il ritmo portandoci a livello,dei primi.
Secondo me siamo dove volevamo essere, magari con qualche problemino di affidabilità in più del previsto

Io invece credo che in Australia saremo molto più competitivi di quello che si crede... Onestamente a parte i primi tre team non vedo perché non si possa giocarsi il ruolo di quarta forza con Renault.

E poi miglioreremo anche durante la stagione avvicinando le posizioni di testa.

Io ci credo.

Ormai mi sto rassegnando al fatto che a melbourne vedrò una doppietta ferrari e i nostri a lottare massimo per il decimo posto :-scod
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 09 Marzo 2018, 08:49:49
Ormai mi sto rassegnando al fatto che a melbourne vedrò una doppietta ferrari e i nostri a lottare massimo per il decimo posto :-scod
mi piacerebbe... Ma temo che mercedes e rb siano davanti. Il tempo di magnussen deve far riflettere sul vero potenziale delle auto e sui tempi che leggiamo nelle tabelle di fine giornata