Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Comunque ad ora Alonso ha già fatto più giri di Stoffel ieri , e speriamo che la giornata continui così
Poi se superiamo i problemi ,se l'auto è lenta , si dovrà lavorare.
Ma questo si sapeva e credo anche che per il primo GP avremo ,come molti qualche aggiornamento che potrebbe anche cambiare lo stato delle cose ,
Speriamo  :-prg

Io pensavo di stare dentro il secondo dai primi. Invece qua si parla di altri risultati, è anche vero che noi siamo all'anno Zero e che il nostro telaio per me va schifetto

C'è anche la possibilità che l'utilizzo di mescole quasi esclusivamente morbidissime sia legato alla necessità di comprendere le nuove sospensioni posteriori , a livello di usura gomma e capacità di mandare in temperatura , e non alla ricerca del tempo , il che spiegherebbe la scelta delle mescole e i tempi non esaltanti , anche perché i tempi sono stati effettuati in run piuttosto lunghi e non certo in simulazione di qualifica , . Probabilmente i nostri hanno un piano di lavoro differente deragli altri proprio a causa delle novità sellle sospensioni .e magari ci stiamo fasciando la testa per nulla , .. o magari siamo lenti e basta , ma è comunque presto .

C'è l'incognita delle gomme su questo asfalto nuovo.
La Mercedes per far andare in temperatura le medium ha alzato il carico aerodinamico e la conseguenza é stato un forte blistering. Appena posso vi posto qualche foto prese dalla rete.
Sempre per quanto riguarda le gomme sembra che il range di utilizzo tra medium e supersoft su questo asfalto siamo identiche, strano ma vero.

Edit
Fare prima di dire.

"If you cut us, we bleed McLaren."

Dopo 46 giri percorsi stamane Alonso è fermo con la macchina che fuma  :'(

Altro che valutare se la macchina è veloce i nostri hanno altri problemi più seri ...

Devono allargare obbligatoriamente i radiatori laterali e l'airscope altrimenti arrostiamo tutto in continuazione!  :-hlp

siamo nella m.. piu totale..altrochè..pure con il propulsore ufficiale delle mercedes di hamilton e bottas avremo qualche problema..mai e poi mai avrei pensato di dire che forse nn era tutta colpa di honda..mi sto ricredendo..incredibile

Io non sono informato , ma mi chiedo , ma è possibile che nessuno viene messo alla porta o in discussione , e che nessuno paga per questa situazione ? Mi sembra che da noi ci sia un ambiente un po' troppo rilassato , a fronte di questa situazione mi aspetto provvedimenti e un cambio di atteggiamento .

Mandiamo via Honda, però comunque i problemi ce li creiamo noi

E Boulieer continua a dire di "non essere preoccupato"!  :-hlp :-hlp
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

La Mecca cambia motore.
ALO fermo altre 3 ore.
Mah...

Per il resto non sembra ci siano 2 secondi di differenza tra Medie e HS. Almeno questa è la mia impressione

La Renault di sto passo dovrà produrre cento motori solo per noi per due sessioni di test

Oggi però la McLaren ha girato...le pa**e a tutti i suoi tifosi.