Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ore 9:27 Stoffel è stato tra i primi a scendere in pista ha appena concluso un run da 8 giri con gomme hypersoft ,
Pista non ancora gommata ottimamente la temperatura asfalto solo 14 gradi poche macchine hanno fatto tempi

Il ragazzo ha fatto segnare 1:20 basso al terzo giro 1:19.8 al sesto 1:19:4 al settimo

Sicuramente non era in simulazione qualifica  , non sappiamo i carichi e drs
Però mi sembra che cavolo i tempi sono di tutto rispetto.

Guardatevi le velocità di punta della McLaren...
Sono le stesse dei test precedenti con Honda o quasi, sono oscene, inizio davvero a pensare che questa areodinamica ha accentuato il problema del motore...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Stoffel pian piano sta limando il suo miglior tempo girando sempre con le hypersoft
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: lucafabbro2000 il 08 Marzo 2018, 09:44:58
Sono le stesse dei test precedenti con Honda o quasi, sono oscene, inizio davvero a pensare che questa areodinamica ha accentuato il problema del motore...

Driver    Max speed    Average speed
1.      Vettel   286.4   0
2.      Magnussen   283.4   0
3.      Vandoorne   282.7   0
4.      Gasly   282.7   0
5.      Perez   275.5   0
6.      Kubica   275.5   0
7.      Hülkenberg   274.8   0
8.      Verstappen   272.7   
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma perché dobbiamo accollarci problemi che non sono mai stati nostri,le velocità di punta erano basse perché il motore non andava ed è stessa la Honda ad averlo sempre ammesso.

Citazione di: McLaren94 il 08 Marzo 2018, 09:50:02
Citazione di: lucafabbro2000 il 08 Marzo 2018, 09:44:58

Driver    Max speed    Average speed
1.      Vettel   286.4   0
2.      Magnussen   283.4   0
3.      Vandoorne   282.7   0
4.      Gasly   282.7   0
5.      Perez   275.5   0
6.      Kubica   275.5   0
7.      Hülkenberg   274.8   0
8.      Verstappen   272.7

guarda la speed trap non il traguardo

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

continuiamo a lavorare con le hyper, 1:18.8 per Stoffel. La mia speranza è che stiamo cercando di simulare la prima parte di gara con tanta benza a bordo. però se rientra sempre dopo 5/6 giri mi uccide tutte le speranze...

btw ieri ricciardo ha fatto 1:18.0, ma era anche lui con hyper o no?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Stoffel a mezzo secondo da Ricciardo ma con quasi 20 gradi in meno sull'asfalto.
Avanti così.

Citazione di: McLaren94 il 08 Marzo 2018, 10:14:04
continuiamo a lavorare con le hyper, 1:18.8 per Stoffel. La mia speranza è che stiamo cercando di simulare la prima parte di gara con tanta benza a bordo. però se rientra sempre dopo 5/6 giri mi uccide tutte le speranze...

non credo che il Riccio abbia girato con le hyper,però c'è da dire che Stoffel sta girando in condizioni più sfavorevoli e inoltre si era migliorato nel primo e terzo settore ma a causa di un errore nel secondo ha concluso a 3 millesimi dal suo stesso giro,quindi c'è margine di miglioramento nel giro di Vandoorne

Citazione di: vinz1926 il 08 Marzo 2018, 10:26:45
Citazione di: McLaren94 il 08 Marzo 2018, 10:14:04

non credo che il Riccio abbia girato con le hyper,però c'è da dire che Stoffel sta girando in condizioni più sfavorevoli e inoltre si era migliorato nel primo e terzo settore ma a causa di un errore nel secondo ha concluso a 3 millesimi dal suo stesso giro,quindi c'è margine di miglioramento nel giro di Vandoorne

Ieri il tempo di Riccio era con le hyper.
In particolare, quando ha fatto 18.3 c'erano 36 gradi sull'asfalto

Sembra che la Honda cambi un motore al giorno in questi test......
Sarebbe triste per loro se fosse vero

Citazione di: lucafabbro2000 il 08 Marzo 2018, 10:46:01
Sembra che la Honda cambi un motore al giorno in questi test......
Sarebbe triste per loro se fosse vero
Fonte?

Amus ma i diretti interessati hanno già smentito

Magnussen... Il suo tempo dice che quelli stampati finora non hanno significato.