Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Michele il 11 Marzo 2018, 16:28:36
Se i miei conti sono esatti, siamo talmente avanti che a Melbourne noi partiamo direttamente dal Bahrain.

Pensa che l'hanno scorso in Bahrain partivamo da Melbourne :-hlp

Citazione di: pietro27 il 11 Marzo 2018, 16:48:43
Citazione di: Michele il 11 Marzo 2018, 16:28:36
Se i miei conti sono esatti, siamo talmente avanti che a Melbourne noi partiamo direttamente dal Bahrain.

Pensa che l'hanno scorso in Bahrain partivamo da Melbourne :-hlp
Lo stavo per scrivere io   :-ahah :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Se per questo pure ad Abu Dhabi partivamo da Melbourne.
Michele

Citazione di: Michele il 11 Marzo 2018, 18:40:34

Da Melbourne non ci siamo proprio mai spostati.

Citazione di: pietro27 il 11 Marzo 2018, 19:36:46
Citazione di: Michele il 11 Marzo 2018, 18:40:34

Da Melbourne non ci siamo proprio mai spostati.

Qualcuno ci ha visto a Melbourne?
Bye Bye Honda

Bye Bye Honda

Io comunque rimango stupefatto dal miglioramento Honda. Dopo 3 anni di motore pessimo di colpo hanno azzeccato tutto? Non è possibile dai, significa che durante l'inverno è successo qualcosa che noi non sappiamo in Honda.

E comunque siamo liberi di tornare con Honda se vediamo che è competitivo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 12 Marzo 2018, 19:37:27
Io comunque rimango stupefatto dal miglioramento Honda. Dopo 3 anni di motore pessimo di colpo hanno azzeccato tutto? Non è possibile dai, significa che durante l'inverno è successo qualcosa che noi non sappiamo in Honda.

E comunque siamo liberi di tornare con Honda se vediamo che è competitivo.
Vero ,e se le soluzioni le avevano già lo scorso anno ma non avevano poi così voglia di aiutaci?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Honda non la rivedremo mai più: fatevene una ragione. Poi avete rotto le pa**e tre anni per mollarla, adesso nel caso la rivorreste indietro? No, per carità. I jappu sono cocciuti, ciucci, lenti, quello che volete, però almeno hanno una dignità. Non è gente che si fa dare ordini da un panzone americano e da uno francese. In verità nessuno con un minimo di sale in zucca si farebbe dare ordini da due così, tranne appunto noi che siamo alla canna del gas.

Ora c'è Renault e che Renault sia: speriamo che il motore faccia il suo, che noi facciamo il nostro (quel minimo che serve a non fare figure da mentecatti eh, non dobbiamo inventarci niente di che per fortuna) e che arrivi qualche risultato semi-decente. Honda lasciamola con chi sta ora e pace.
Michele

Citazione di: Michele il 12 Marzo 2018, 21:09:06
Honda non la rivedremo mai più: fatevene una ragione. Poi avete rotto le pa**e tre anni per mollarla, adesso nel caso la rivorreste indietro? No, per carità. I jappu sono cocciuti, ciucci, lenti, quello che volete, però almeno hanno una dignità. Non è gente che si fa dare ordini da un panzone americano e da uno francese. In verità nessuno con un minimo di sale in zucca si farebbe dare ordini da due così, tranne appunto noi che siamo alla canna del gas.

Ora c'è Renault e che Renault sia: speriamo che il motore faccia il suo, che noi facciamo il nostro (quel minimo che serve a non fare figure da mentecatti eh, non dobbiamo inventarci niente di che per fortuna) e che arrivi qualche risultato semi-decente. Honda lasciamola con chi sta ora e pace.

Giusto! ricordiamolo HONDA me**a!!  :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Io comincio a pensare che Honda quando ha iniziato a lavorare con Toro Rosso ha avuto accesso molto da vicino al motore Renault, mi piacerebbe sapere com'è ora, se mantengono la filosofia della turbina con l'mgu-h nella v dei cilindri. Secondo me hanno preso l'architettura Honda 2017 (che non er male) risolvendo però il problema delle vibrazioni e del materiale.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Credo che al momento non sappiamo affatto se il motore Honda è meglio dello scorso anno , aspettiamo qualche GP prima di trarre conclusioni , sia sui nostri problemi di affidabilità che sul presunto miglioramento del motore Honda .
Per ora si sono fatti solo dei test e le uniche cose certe sono che:
Abbiamo dei problemi di affidabilità , che non è detto che non si possano risolvere .
Che siamo nettamente più veloci dello scorso anno
Che nei test i motori Honda non si sono rotti.
Che toro rosso è lenta .
Tra i motorizzati renault  siamo gli ultimi ad aver adottato il motore , dopo qualche gran premio , mi aspetto di competere con gli altri Renault .
E provare ad essere il quarto team regolarmente da metà stagione in poi

Io continuo a non dare giudizi su Renault e su Honda (di cui mi interessa relativamente a dire il vero) sulla base di una serie di test poco indicativi e per massima parte, onestamente, buttati anche lì a caso. Aspettiamo le prime gare e vediamo.

Spero solo, mi auguro davvero, che il nostro pilota di punta non avesse ragione l'anno scorso quando parlava di KARMA. Perché se il karma esiste davvero siamo fottuti.
Michele

Più che karma direi legge di Murphy, che da anni si diverte con noi...