Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
quando fu presentata la MCL33 molti notarono le dimensioni piccolissime dell'airscope rispetto alle altre scuderie con lo stesso motore,probabilmente i problemi di surriscaldamento saranno legati a questo...
"If you cut us, we bleed McLaren."

Vi ricordo che fino ad una settimana fa si parlava di podio qui dentro. :-ahah


mikamax
Citazione di: Mika85 il 06 Marzo 2018, 13:00:00
Tu vedi se ci dobbiamo far perculare da questi quattro pezzenti di me**a.




Come diceva quello spagnolo...?Ah si: KArma!
#tornaRon #scusaHonda

Citazione di: vinz1926 il 06 Marzo 2018, 13:35:30
quando fu presentata la MCL33 molti notarono le dimensioni piccolissime dell'airscope rispetto alle altre scuderie con lo stesso motore,probabilmente i problemi di surriscaldamento saranno legati a questo...

Quanto ci metteranno i nostri fantastici ingegneri a capirlo? Bah

Citazione di: Mika85 il 06 Marzo 2018, 13:00:00
Tu vedi se ci dobbiamo far perculare da questi quattro pezzenti di me**a.



Dopo questa direi che la Mclaren è definitivamente morta
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

#21
Citazione di: mp4-89 il 06 Marzo 2018, 15:28:15
Citazione di: Mika85 il 06 Marzo 2018, 13:00:00
Tu vedi se ci dobbiamo far perculare da questi quattro pezzenti di me**a.



Dopo questa direi che la Mclaren è definitivamente morta
t

Lo so .. che tutto fa sembrare che ... ma io aspetterei  . Non ci voglio credere. 
E comunque ad ora nonostante la nostra mattinata è stata tragica non è he toro rosso abbia fatto molti più giri di noi una quindicina e forse chiudiamo la giornata con piu lavoro di loro .

Come non detto Stoffel fermo in pista ... vabbè mi arrendo


Anche questi test li abbiamo passati più a bordo pista e ai box che in pista...assurdo
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ma poi è misterioso il fatto che, nonostante l'uso di mescole morbide, sul giro secco siamo nettamente più lenti degli altri. Capisco che ci possano essere differenze di carichi di benzina, assetti, etc etc, ma com'è possibile che quelli con le medie vadano decisamente più forte di noi?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

La roba dell'airscope, come feci notare nell'altra discussione, è curiosa. Perché sì, ce l'abbiamo piccolo (l'airscope dico eh, non v'offendete), però Red Bull e Renault, con lo stesso motore, no (a dire il vero anche le non motorizzate Renault). Voglio dire, probabilmente in generale un po' tutti i motori di ultima generazione hanno problemi di surriscaldamento, chi più chi meno. Noi più a quanto pare.

Al di là di tutto, meglio averceli ora questi problemi (se sono risolvibili) che tra un paio di settimane.

Sul resto non commento perché è ancora troppo presto. Nel bene o nel male aspettiamo qualche gara e vediamo come siam messi.
Michele


Citazione di: GoLewisGo il 06 Marzo 2018, 14:00:11
Vi ricordo che fino ad una settimana fa si parlava di podio qui dentro. :-ahah

Non fomentare l'ottimismo nel forum!  :-ahah
Fare prima di dire.


Citazione di: mp4-89 il 06 Marzo 2018, 17:04:00
Ma poi è misterioso il fatto che, nonostante l'uso di mescole morbide, sul giro secco siamo nettamente più lenti degli altri. Capisco che ci possano essere differenze di carichi di benzina, assetti, etc etc, ma com'è possibile che quelli con le medie vadano decisamente più forte di noi?
Secondo me tutti i tempi vanno presi con le pinze,il vero problema sono le noie di affidabilità.
La RB anche si è fermata ma dopo tantissimi giri,la Renault non penso che abbia sofferto di problemi di affidabilità, solo noi (tra i motorizzati Renault) non siamo riusciti proprio a girare
"If you cut us, we bleed McLaren."

Le Mercedes con le Soft girano più lente di Vettel e Verstappen con le medium.
Mercedes in crisi.
Dai su, mica prenderete sul serio tutti i tempi dei test !?!
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 06 Marzo 2018, 17:22:56
Le Mercedes con le Soft girano più lente di Vettel e Verstappen con le medium.
Mercedes in crisi.
Dai su, mica prenderete sul serio tutti i tempi dei test !?!

Non  ho detto che li prendo sul serio, ma mi fanno riflettere. Perché solo noi abbiamo usato le Hypersoft ad esempio?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi