Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866


Senza tavoletta del cesso la macchina è tutta un'altra cosa!

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

"If you cut us, we bleed McLaren."

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.


One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vandoorne primo 1.20.3 ma com hypermegaipersoft (e rientra ai box subito dopo)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.


Citazione di: Binigi il 27 Febbraio 2018, 12:18:45
Dovevano farle in Bahrain, Malesia

i test si fanno in a Barcellona perchè dovrebbe essere la pista Europea con le condizioni più favorevoli a marzo. Spa, Silversonte e Hockeneim sono da escludere perchè in questo periodo il meteo è troppo incerto e comunque le temperature sono basse, Monza e Hungaroring hanno layout troppo particolari, ed il resto delle piste che ora sono più calde sono troppo lontane e creano problemi di logistica alle squadre che sarebbero costrette a farsi arrivare i pezzi giorni dopo averli creati in fabbrica. Si che a volte fanno delle s*****ate allucinanti quelli della Fia, ma non è che sono fessi proprio....

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: jilles27 il 27 Febbraio 2018, 12:25:56
Citazione di: Binigi il 27 Febbraio 2018, 12:18:45
Dovevano farle in Bahrain, Malesia

i test si fanno in a Barcellona perchè dovrebbe essere la pista Europea con le condizioni più favorevoli a marzo. Spa, Silversonte e Hockeneim sono da escludere perchè in questo periodo il meteo è troppo incerto e comunque le temperature sono basse, Monza e Hungaroring hanno layout troppo particolari, ed il resto delle piste che ora sono più calde sono troppo lontane e creano problemi di logistica alle squadre che sarebbero costrette a farsi arrivare i pezzi giorni dopo averli creati in fabbrica. Si che a volte fanno delle s*****ate allucinanti quelli della Fia, ma non è che sono fessi proprio....
Potevano andare in Portogallo, Estoril resta una pista valida per i test.

non c'è la possibilità che ,durante la stagione tolgano , o modifichino l'halo?

Per oggi hanno abolito la pausa pranzo per permettere ai team di recuperare il tempo perso in mattinata
"If you cut us, we bleed McLaren."