Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Come rovinare una mattinata di lavoro. Se è stata colpa dei meccanici a fissare male il dado c'è da tirare giu cristi fin da subito. Quest'anno basta scuse, basta di tutto.... La Mclaren deve essere a buoni livelli, non si può continuare lo scempio di questi ultimi anni.

Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2018, 10:30:58
Giusto per alleviare il dispiacere di questo contrattempo: indovinate chi è la macchina con più giri in pista al momento? già, proprio la toro rosso.

Ti faccio santo, ma solo perché ho finito quelli del calendario e me ne servono altri da nominare.

Citazione di: Michele il 26 Febbraio 2018, 10:19:26
Stava girando in fucsia con ottimi tempi. Però state calmini, aveva le supersoft, mentre Bottas girava con le medie e senza nemmeno spingere.

Magari ecco, ricordarsi di bullonare meglio le gomme, perché a 300 all'ora in gara se salta la ruota posteriore potrebbe essere un piccolo problemino in futuro.

Hai intenzione di continuare con questa ironia per tutto il resto della stagione? In caso avvertimi che mi regolo di conseguenza. State calmini a chi? Non mi pare che qualcuno qua dentro si sia esaltato per aver fatto quattro giri di fila, anche rispetto ad un anno fa (motore in fumo durante l'installation lap) siamo già avanti anni luce.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 26 Febbraio 2018, 10:38:10
Stava girando in fucsia con ottimi tempi. Però state calmini, aveva le supersoft, mentre Bottas girava con le medie e senza nemmeno spingere.

Magari ecco, ricordarsi di bullonare meglio le gomme, perché a 300 all'ora in gara se salta la ruota posteriore potrebbe essere un piccolo problemino in futuro.

Hai intenzione di continuare con questa ironia per tutto il resto della stagione? In caso avvertimi che mi regolo di conseguenza. State calmini a chi? Non mi pare che qualcuno qua dentro si sia esaltato per aver fatto quattro giri di fila, anche rispetto ad un anno fa (motore in fumo durante l'installation lap) siamo già avanti anni luce.

Ecco, appunto: lo si evince dalla tua risposta irritata e lo ripeto dunque. State calmini dai.
Michele

Poca tensione nell'ambiente McLaren vedo. Inclusi i tifosi.

Io spero solo che Renault abbia trovato l affidabilità che l anno scorso non aveva....

Citazione di: Cris Mc il 26 Febbraio 2018, 10:43:27
Io spero solo che Renault abbia trovato l affidabilità che l anno scorso non aveva....

Hulkenberg sta girando molto bene, senza problemi e con ottimi tempi tra l'altro.
Michele

Sembra che alonso fra poco rientrerà in pista.

Citazione di: Michele il 26 Febbraio 2018, 10:51:20
Citazione di: Cris Mc il 26 Febbraio 2018, 10:43:27

Hulkenberg sta girando molto bene, senza problemi e con ottimi tempi tra l'altro.
Meno male.....

Citazione di: Michele il 26 Febbraio 2018, 10:40:34
Citazione di: mp4-89 il 26 Febbraio 2018, 10:38:10

Ecco, appunto: lo si evince dalla tua risposta irritata e lo ripeto dunque. State calmini dai.

Risposta irritata? Boh, passiamo pure oltre
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Per il momento, per quel poco che si può dire, l'impressione è che Mercedes stia lavorando come sempre per mettere su giri su giri senza spingere troppo. Ferrari si sta decisamente dedicando ad altro (e si sta pure nascondendo parecchio, ma prima o dovranno spingere un minimo) così come RedBull. Renault mi pare finora la sorpresa di giornata: vettura solida e veloce. Hulkenberg ha girato con le medie poco sopra l'1 e 21 che è davvero un buon tempo considerate le condizioni di pista attuali.
Michele

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2018, 10:36:48
Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2018, 10:30:58
Giusto per alleviare il dispiacere di questo contrattempo: indovinate chi è la macchina con più giri in pista al momento? già, proprio la toro rosso.

Ti faccio santo, ma solo perché ho finito quelli del calendario e me ne servono altri da nominare.
San 94, discepolo di Martino, prega per noi :D

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2018, 10:42:12
Inevitabile, il divorzio ha creato una bella spaccatura...ci sono ancora molte persone legate alla Honda (anche se faccio fatica a trovarne il motivo) e chi come me ha un vero e proprio astio nei confronti dei giapponesi
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 11:29:41
Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2018, 10:42:12
Inevitabile, il divorzio ha creato una bella spaccatura...ci sono ancora molte persone legate alla Honda (anche se faccio fatica a trovarne il motivo) e chi come me ha un vero e proprio astio nei confronti dei giapponesi

Io quello che fa Toro Rosso nemmeno lo sto guardando. Non mi interessa. Guardo a quello che fa McLaren e le scuderie di riferimento. Poi sarà il tempo a parlare, per ora mi basta così.
Michele