Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Cmq abbiamo 1 secondo di vantaggio su Honda.... Si deve migliorare, andare a 5 6 decimi dai primi visto che Ricciardo va forte forte

Bye Bye Honda

Più guardo il video di Alonso che avete postato e più mi convinco che l'abbia fatto apposta a superare la Toro Rosso così  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 26 Febbraio 2018, 22:52:00
Più guardo il video di Alonso che avete postato e più mi convinco che l'abbia fatto apposta a superare la Toro Rosso così  :-ahah
Si si anche io l'avevo pensato  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Arkhans il 26 Febbraio 2018, 22:52:00

:-ahah :-ahah :-ahah

Il tempo di alonso è stato annullato ed è sceso alla 7° piazza.

Secondo me ha fatto la vecchia curva di proposito (e veloce, non ha nemmeno tentato di frenare come chi sbaglia), in modo da mandare in temperatura gli penumatici perché sembra che ci fossero difficoltà a mantenere le temperature.

Riporto le temperature al Montmelò dichiarate su FP:" -0.5 la temperatura dell'aria, solo 2 gradi sull'asfalto."
aaaaannamo bene,proprio bene

dicono che stanotte abbia nevicato.... comunque stiamo facendo test aerodinamici, Vandoorne ha le rastrelliere sulla macchina, a me questo fa ben sperare, nel senso che con un motore nuovo dovremmo girare parecchio per avere più dati possibili, se stanno relativamente calmi è perchè evidentemente non cè bisogno di ulteriori "garanzie"

Intanto c'era già chi aveva previsto la MCL33 in versione triciclo anni fa. Illuminato.

Michele

Citazione di: jilles27 il 27 Febbraio 2018, 09:35:00
dicono che stanotte abbia nevicato.... comunque stiamo facendo test aerodinamici, Vandoorne ha le rastrelliere sulla macchina, a me questo fa ben sperare, nel senso che con un motore nuovo dovremmo girare parecchio per avere più dati possibili, se stanno relativamente calmi è perchè evidentemente non cè bisogno di ulteriori "garanzie"
comunque in linea generale stanno girando poco tutti per colpa del meteo  :-grr

già, come dicevo non so se essere tranquillo o per via delle temperature troppo basse è inutile girare perchè i dati relativi al raffreddamento a -2 sono troppo distanti dalle condizioni dei gran premi. Poi cè da considerare che non vanno in temperatura le gomme quindi anche la potenza viene limitata dato che si parzializza l' accelleratore e lo si apre dopo in uscita. Comunque mi aspetto di vedere qualche modifica nella zona dei bargeboard a breve

Si ma che geni che sono,mettono a disposizione solo 4 giorni di test e quest'ultimi vengono condizionati dalle temperature...ridicola questa cosa

Citazione di: vinz1926 il 27 Febbraio 2018, 10:09:33
Si ma che geni che sono,mettono a disposizione solo 4 giorni di test e quest'ultimi vengono condizionati dalle temperature...ridicola questa cosa

Tra l'altro un mese prima dell'inizio del mondiale!

Potevano farli a metà marzo quando le temperature sarebbero state un po' più alte...

Dopo più di un'ora e mezza l'unico tempo segnato è di Sainz