Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 17:09:51
Quindi con quel giro,non contando il taglio, parliamo di tempi ancora altissimi penso

Più alto dell'attuale, non altissimo credo: avrà guadagnato 3-4 decimi con quel taglio, non di più. Tra l'altro rischiando parecchio, perché quella chicane, non so ce l'avete presente, ma è bella scalinata, se la prendi male ci zompi su di brutto e rischi di rovinarti tutto il fondo.
Michele

Citazione di: Michele il 26 Febbraio 2018, 17:12:36
Quindi con quel giro,non contando il taglio, parliamo di tempi ancora altissimi penso

Più alto dell'attuale, non altissimo credo: avrà guadagnato 3-4 decimi con quel taglio, non di più. Tra l'altro rischiando parecchio, perché quella chicane, non so ce l'avete presente, ma è bella scalinata, se la prendi male ci zompi su di brutto e rischi di rovinarti tutto il fondo.
bho io penso che siano più di 3-4 decimi,c'è un video del taglio in questione dove Alonso guadagna molto sulla Toro Rosso che invece ha eseguito il layout corretto della pista
"If you cut us, we bleed McLaren."

Comunque la prima giornata si può definire conclusa al livello di tempi,sta iniziando a cadere qualche goccia,le temperature sono bassissime

Non capisco per quale motivo vadano a fare i test pre campionato a barcellona con 7 gradi sull asfalto....TEST INUTILI!!! Ma perche non vanno negli emirati che almenk son sicuri di trovare sole e caldo?? Bah....

Citazione di: Matty il 26 Febbraio 2018, 17:32:21
Non capisco per quale motivo vadano a fare i test pre campionato a barcellona con 7 gradi sull asfalto....TEST INUTILI!!! Ma perche non vanno negli emirati che almenk son sicuri di trovare sole e caldo?? Bah....

Lo avevano proposto l'anno scorso e due anni fa (per la precisione avevano proposto di farle in Bahrain), avevano pure messo ai voti la proposta nello Strategy Group, ma una scuderia si era opposta (RedBull) per motivazioni mai spiegate. In molti credono che sia per non svelare in anticipo, prima dell'inizio del campionato, i funzionamenti della loro monoposto ad alte temperature. Di fatti l'anno scorso dov'è che le RedBull avevano cominciato a fare bene?  :-)

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 17:23:21
Citazione di: Michele il 26 Febbraio 2018, 17:12:36

bho io penso che siano più di 3-4 decimi,c'è un video del taglio in questione dove Alonso guadagna molto sulla Toro Rosso che invece ha eseguito il layout corretto della pista

Mi linki il video in questione?
Michele

Giornata che non ha detto molto per nessuno. Noi sfigati ma è ancora presto per parlare, comunque è da tempo che non si vedeva un primo giorno di test con così pochi problemi tecnici tra tutte le squadre, evidentemente si è lavorato molto sull'affidabilità.

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 18:08:55
@Michele https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1380285605409929&id=321302667974900
ecco qui il link,fammi sapere se sei riuscito a vederlo o ho sbagliato qualcosa nel postarlo

Sì sì, si vede.

Ah cavolo, ma non ha tagliato, è proprio andato per la via fuga dritto senza nemmeno provare a sterzare... Eh sì, allora direi che almeno 7-8 decimi (qualcosa in più e non qualcosa in meno) li ha guadagnati. Io convinto che fosse passato sulla chicane, perciò dicevo che era folle rischiare lissù così.
Michele

Difficile valutare il lavoro oggi, aspettiamo le parole di Fernando per capire meglio. Certo tutta la mattina persa per un dado ovviamente non è plausibile, deve esserci sotto dell'altro.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 26 Febbraio 2018, 18:27:26
Difficile valutare il lavoro oggi, aspettiamo le parole di Fernando per capire meglio. Certo tutta la mattina persa per un dado ovviamente non è plausibile, deve esserci sotto dell'altro.

Secondo me fondo danneggiato, e per sostituirlo ci vuole tanto (credo)

L'unica cosa certa è che non abituerò mai ad Halo
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 26 Febbraio 2018, 18:43:47

Beh devi considerare che è una delle migliori esclusive xbox di sempre, certo è un genere che o ami o odi ma ti consiglio di dargli tempo perché una volta che ti prende diventi dipendente. Poi è considerato un classico ormai.

Edit: perdonatemi.

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2018, 18:50:06

Beh devi considerare che è una delle migliori esclusive xbox di sempre, certo è un genere che o ami o odi ma ti consiglio di dargli tempo perché una volta che ti prende diventi dipendente. Poi è considerato un classico ormai.

:-ahah :-ahah :-ahah
Forza Mclaren

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2018, 18:50:06

Edit: perdonatemi.

Ti ho mai detto che ti voglio bene? Ma proprio tanto tanto tanto tanto, eh!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Bye Bye Honda