Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Per me la Honda raggiungerà l'affidabilità ma con una velocità pari a quella di un SH300
"If you cut us, we bleed McLaren."

Prevista pioggia per il pomeriggio,tutti team non sembrano intenzionati a iniziare il lavoro pomeridiano.
Secondo me noi dovremmo girare anche con la pioggia visto il numero risicato di giri fatti in mattinata
"If you cut us, we bleed McLaren."

Bene, quindi primo giorno buttato per colpa dei meccanici. Ho una voglia tremenda di chiudere tutti i siti di F1, non voglio saperne nulla.

Poi in mclaren se la prendono sempre comodissima a fare ogni cosa... Per una semplice insabbiata tengono la macchina ferma almeno 5 ore quando chiunque altro sarebbe riapartito massimo 30 minuti dopo a volersela prendere comoda!

Ho il problema è più grosso di quello che dicono oppure siamo schiappe. Nei prossimi giorni è prevista pioggia, se non si gira ora poi la settimana di test salta.  :-?


Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2018, 14:00:47
Era palese che Honda avrebbe trovato l'affidabilità con TR, la legge di Murphy non perdona. Tuttavia tra affidabilità e prestazioni c'è un abisso, vedremo da quel punto di vista a che punto sono realmente.
Che la legge di Murphy non perdona sono d'accordissimo ma é probabile che se i japan aumentassero la potenza di 10 asini esploderebbe quel calesse.
Fare prima di dire.


Alonso ha migliorato il crono nel primo piccolo run pomerdiano portandosi a 23.1.

Poi è entrato 10 min e ora è riuscito.

Alonso fa 1.21.3 al primo giro cronometrato del secondo run. Tira via 1.8 secondi rispetto al primo run e si porta intanto al quinto posto della classifica. Gira con SS.

Dobbiamo recuperare un bel pò di lavoro perso in mattinata
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 15:07:11
Dobbiamo recuperare un bel pò di lavoro perso in mattinata
Non c'è la faranno. Sta per arrivare la pioggia e le previsioni meteo per i prossimi giorni non promettono nulla di buono.

Fondamentalmente credo che i tempi di oggi siano abbastanza incomparabili tra di loro: alcuni team hanno palesemente lavorato su un verso, altri team hanno lavorato su un altro, altri ancora si sono semi-nascosti (e credo non abbiano mandato in pista nemmeno le versioni definitive delle proprie monoposto).

Riguardo a McLaren, che è l'unica roba su cui in questo momento mi concentrerei: girare era fondamentale, non è andata e va beh, non è il caso adesso di disperarci, tanto ci siamo abituati negli ultimi anni a fare pochissimi test. Per quel poco che s'è visto, confermo le mie sensazioni iniziali: siamo abbastanza veloci per giocarci tranquillamente la top ten ad ogni gara. Dal quinto posto in su, lascio un punto interrogativo: Mercedes, Ferrari, RedBull e probabilmente pure Renault (otto monoposto) mi pare che ad oggi abbiano qualcosina in più, ma siccome abbiamo girato poco, ci sta che una parte del nostro potenziale sia ancora nascosto.
Michele


#71
Sto con un occhio alla McLaren e uno alla Red Bull, i nostri cugini di motore sono scesi con Ricciardo di un 1"6 sotto il giro di Hamilton nel primo giorno di test dell'anno scorso.
La toro Rosso- Honda nel top Speed ha preso 4 km/h dalle Ferrari ma è stata piu veloce di Williams e Mercedes.
Fare prima di dire.


Cito un commento di FP sul giro di Alonso:"Ancora scarsissima attività in pista, vi proponiamo intanto un tweet interessante. Avete presente il giro veloce di Alonso? Bene... è arrivato sulla configurazione 2006 della pista... Ovvero andando lungo alla chicane introdotta prima del rettilineo finale più di dieci anni fa."
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2018, 16:56:25
Cito un commento di FP sul giro di Alonso:"Ancora scarsissima attività in pista, vi proponiamo intanto un tweet interessante. Avete presente il giro veloce di Alonso? Bene... è arrivato sulla configurazione 2006 della pista... Ovvero andando lungo alla chicane introdotta prima del rettilineo finale più di dieci anni fa."

Va beh un taglietto, come siete formali...  :-spv
Michele


Quindi con quel giro,non contando il taglio, parliamo di tempi ancora altissimi penso
"If you cut us, we bleed McLaren."