Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868

Data di presentazione della nuova monoposto: 21.02.2018

C'è una speranza che questa sia una livrea "provvisoria" ?
Che delusione,l'unico cambiamento è la "H" di Honda sul muso
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 21 Febbraio 2018, 21:22:10

Non c'è da preoccuparsi perché come noi gli scorsi anni romperanno talmente tanto che sarà poco inquadrata
2024 world champions

Airscope immenso, chissà cosa ha combiato Honda..sarà arrivata alla ormai leggendaria versione 4.0 del motore??
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 21 Febbraio 2018, 22:26:44
Airscope immenso, chissà cosa ha combiato Honda..sarà arrivata alla ormai leggendaria versione 4.0 del motore??
L'anno scorso siamo andati avanti a suon di numeri decimali infiniti,tipi 3.9.632628  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Airscope più grande del mio futuro. Problemi di raffreddamento o cavalli in eccesso da alimentare?

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2018, 23:18:41
Airscope più grande del mio futuro. Problemi di raffreddamento o cavalli in eccesso da alimentare?
Cavalli in eccesso da alimentare.

Il muso più il logo Honda sono stati spudoratamente copiati da noi.

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2018, 00:06:19
Il muso più il logo Honda sono stati spudoratamente copiati da noi.

Penso che per appioppargli il motore honda abbiamo dovuto inserire nell'accordo anche i disegni della 32  :-ahah

Quella non è pioggia ma olio motore.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2018, 00:05:16
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2018, 23:18:41
Cavalli in eccesso da alimentare.

dalla foto credo che quei cavalli li faranno bere tanto.
Fare prima di dire.

Credo sia la loro soluzione agli ormai ben noti problemi di surriscaldamento. Comunque andrebbe valutato il disegno complessivo dell'auto se è vero, come dicono, che McLaren abbia imposto negli ultimi anni una soluzione size zero. Faccio notare anche il retrotreno della Mercedes di quest'anno, zona Coca-Cola però, che è paurosamente ristretto.

'Ste foto a ca**o di cane comunque non ci fanno capire mai una sega.
Michele

Citazione di: Michele il 22 Febbraio 2018, 15:50:53

Credo sia la loro soluzione agli ormai ben noti problemi di surriscaldamento. Comunque andrebbe valutato il disegno complessivo dell'auto se è vero, come dicono, che McLaren abbia imposto negli ultimi anni una soluzione size zero. Faccio notare anche il retrotreno della Mercedes di quest'anno, zona Coca-Cola però, che è paurosamente ristretto.

'Ste foto a ca**o di cane comunque non ci fanno capire mai una sega.

Si nascondono, non vogliono essere copiati... ricorda che si giocano la top 3 quest'anno

L'airscope così grande sarà stato imposto da Honda?
I motori quest'anno dovranno durare 7 gran premi, quindi non più 4.
Fare prima di dire.