Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868

Data di presentazione della nuova monoposto: 23.02.2018

Il topic verrà aperto il giorno dell'evento

Primo teaser sulla presentazione della MCL33:

https://twitter.com/mclarenf1/status/953923401260961792

#BeBrave

Livrea carina ma spoglia di sponsor. I colori comunque sono i nostri tradizionali dei tempi lontani.
Dal punto di vista tecnico poche novità. Mi sorprende l'airscope piccolo.

Potete dire che non vi piace il papaya, ma non si può dire che è brutta dai (halo a parte) <3

Bella l'ala anteriore. così a prima vista direi che siamo un po' più ciccioni sul posteriore rispetto alla concorrenza
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Bah, nulla di che....il blu spero non sia per la checca isterica asturiana.
Dietro sicuramente altri sono più magri.
Forza Mclaren

Bella soprattutto per il tono di papaya  :-evvi :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mi piace molto anche a me,peccato per quell'halo nero...potevano farlo dello stesso colore della livrea,si sarebbe mascherato
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Frenkoz il 23 Febbraio 2018, 08:40:17
Bella soprattutto per il tono di papaya  :-evvi :-appl :-appl

Infatti non mi sembrava il papaya della M1.
Se dovessi trovare un pecca alla colorazione sarebbe il pezzo dell'Halo, altre squadre l'hanno mascherato meglio con la carrozzeria richiamando il colore principale.
Fare prima di dire.

Adesso capisco perché il #BeBrave. Per presentare 'sta cafonata ci voleva veramente coraggio.

Ora, posso pure comprendere le legittime diffidenze dell'anno scorso di ognuno di voi verso Honda e sì, se una macchina fa schifo, automaticamente ti viene da dire che pure la sua livrea faccia effettivamente schifo (poi quello 2017 non era manco papaya, quindi...), però ragazzi miei questa qui è una schifezza a prescindere da Renault e da quando sarà forte o meno la macchina.

Ok il papaya, ma buttato così, su tutta la macchina, monocromaticamente, senza una trama, una sfumatura, che ne so, un inserto tono su tono, qualsiasi cosa (perfino la Ferrari lo ha fatto) boh, sembra che l'abbia fatta il mio carozziere con la pistola spara-vernice, non pare ci sia certo di dietro chissà quale studio stilistico o di immagine, ecco. Poi il blu, quel blu, buttato avanti e dietro veramente a ca**o, tanto per far vedere che c'è, ma che c'entra?

Poi per finire, il tocco da veri cafoni americani: il nero davanti INSIEME al blu. Che da che mondo è mondo blu e nero sono un mezzo pugno nell'occhio, specie con colori come giallo, verde, marrone... arancione. Lo dice pure un detto: il nero sul marrone fa cafone. Qua col papaya ci siamo andati molto vicini...

P. S. Livrea ricchissima di sponsor proprio come aveva promesso il nostro CEO, si vede che è uno sveglio eh, non c'è quasi più posto per ospitarli eh. Anzi potevano farli un po' più piccoli, così mi sembrano esagerati no? Li potevano fare direttamente in braille visto che c'erano, sarebbe stata una cosa innovativa.
Michele

Quoto al 100% Michele. E' veramente brutta per quanto mi riguarda. Brutta forte e mi sembra anche meno rastremata dietro rispetto alle altre...

Fare prima di dire.

Comunque io vedo tre sponsor in piu rispetto all'anno scorso (senza contare Lubrax che ha preso il posto di Chandon).
Purtroppo il main sponsor era scontato che non ci fosse, trovarlo dopo un triennio così era tosta.
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 23 Febbraio 2018, 09:29:26
Comunque io vedo tre sponsor in piu rispetto all'anno scorso (senza contare Lubrax che ha preso il posto di Chandon).
Purtroppo il main sponsor era scontato che non ci fosse, trovarlo dopo un triennio così era tosta.

No Vinz, abbiamo più o meno gli stessi sponsor della scorsa stagione: qualcuno ne abbiamo preso e qualcuno lo abbiamo perso. Nessuno di questi è un main sponsor nonostante per mesi ci abbiano voluto far credere che ogni singola partnership presa fosse chissà quanto incredibile. Quanto sono incredibili questi sponsor lo vedi da solo: 5 centimetri al massimo. E stai sicuro che per 5 cm. su una macchina che non vince una sega da dieci anni nessuno paga fantastilioni di miliardi, anche se ti chiami McLaren. Possiamo dirci onestamente che finora Brown non ha fatto un emerito ca**o o dobbiamo continuare a raccontarci ba*le per rimanere appesi a una speranza?

Siamo l'auto più spoglia di tutto il lotto insieme a Sauber, è una verità evidente, lo vedrebbe pure Bocelli. Con la differenza che Sauber ha Alfa Romeo, noi non abbiamo manco un patrocinio da mettere lì per far finta di scriverci qualcosa su questa macchina. Siamo talmente poveri che uno dei nostri sponsor principali è un'azienda che vende cappelli fondata un paio di anni fa dal nostro pilota di punta. Cioè, rendiamoci conto, ci paga Alonso (o ci fa risparmiare di ingaggio), come un qualsiasi team clienti con pilota pagante...

Sul lato tecnico non dico niente perché anche in questo caso mi sembra che le foto non mostrino nulla. Almeno del lato ingegneristico mi fido e spero ci siano novità imminenti già a Barcellona. Certo, potremmo avere il telaio più bello del mondo, ma co 'sta livrea squallida facciamo comunque pena.
Michele