Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: britannia il 27 Novembre 2017, 10:45:19
Citazione di: Mika85 il 26 Novembre 2017, 23:37:06
Citazione di: GoLewisGo il 26 Novembre 2017, 22:13:47
Mamma mia che squallore! Peggio della livrea della McLaren.

Beh no. Niente è peggio di quella..

Esatto, brutto è brutto ma la livrea McLaren è difficilmente eguagliabile  :-ahah :-ahah

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ragazzi ma da chi ha partorito quell'abominio dell'Halo cosa ci aspettiamo? Come direbbe Fernando, bisogna proprio essere dei geni (scemi)!!

Il video è pure bello, è il logo che fa cacare. Molto anni '80, molto Sega Mega Drive. Anzi, molto sega e basta. Una americanata, il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Un tipico caso di re-branding fatto con il c*lo, cioè troppo di fretta: potevano prenderselo un altro anno per partorire qualcosa di esteticamente più gradevole.

Detto ciò: che c'entra il logo con l'halo, scusate? Cioè, che c'entra l'halo con Liberty? L'halo lo hanno tirato fuori nel 2015, quando Liberty ancora non aveva nemmeno il numero di telefono di Ecclestone, ed è stato approvato quest'anno dalla FIA di Alvaro Vitali.

A ognuno la sua porcata: 'sto logo è una porcata Liberty, l'halo è una porcata FIA. Uno si impegna tutta la vita per fare delle porcate che restino nella memoria, poi magari le attribuiscono a n'altro: non è giusto.
Michele

Citazione di: Michele il 27 Novembre 2017, 16:22:23
Il video è pure bello, è il logo che fa cacare. Molto anni '80, molto Sega Mega Drive. Anzi, molto sega e basta.Una americanata, il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Un tipico caso di re-branding fatto con il c*lo, cioè troppo di fretta: potevano prenderselo un altro anno per partorire qualcosa di esteticamente più gradevole.

Detto ciò: che c'entra il logo con l'halo, scusate? Cioè, che c'entra l'halo con Liberty? L'halo lo hanno tirato fuori nel 2015, quando Liberty ancora non aveva nemmeno il numero di telefono di Ecclestone, ed è stato approvato quest'anno dalla FIA di Alvaro Vitali.

A ognuno la sua porcata: 'sto logo è una porcata Liberty, l'halo è una porcata FIA. Uno si impegna tutta la vita per fare delle porcate che restino nella memoria, poi magari le attribuiscono a n'altro: non è giusto.
Steso :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 27 Novembre 2017, 18:08:15
Il video è pure bello, è il logo che fa cacare. Molto anni '80, molto Sega Mega Drive. Anzi, molto sega e basta.[/u] Una americanata, il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Un tipico caso di re-branding fatto con il c*lo, cioè troppo di fretta: potevano prenderselo un altro anno per partorire qualcosa di esteticamente più gradevole.

Steso :-ahah :-ahah :-ahah

Stesi 2  :-ahah

Il video è pure bello, è il logo che fa cacare. Molto anni '80, molto Sega Mega Drive. Anzi, molto sega e basta. Una americanata, il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Un tipico caso di re-branding fatto con il c*lo, cioè troppo di fretta: potevano prenderselo un altro anno per partorire qualcosa di esteticamente più gradevole.

L'Halo è stato confermato solo quest'anno se non sbaglio anche perchè si erano ipotizzate soluzioni alternative (una proposta dalla RB, mi pare si chiamasse "Shield")... ed onestamente è la soluzione più cessa che si potesse scegliere. Poi è vero che questa è una questione che riguarda più la FIA, ma va detto che questi della Liberty non hanno fatto nulla per evitare l'inserimento di quel dispositivo che renderà le vetture davvero inguardabili...

Citazione di: Giasone Bottone il 27 Novembre 2017, 18:20:57

L'Halo è stato confermato solo quest'anno se non sbaglio anche perchè si erano ipotizzate soluzioni alternative (una proposta dalla RB, mi pare si chiamasse "Shield")... ed onestamente è la soluzione più cessa che si potesse scegliere. Poi è vero che questa è una questione che riguarda più la FIA, ma va detto che questi della Liberty non hanno fatto nulla per evitare l'inserimento di quel dispositivo che renderà le vetture davvero inguardabili...

E che dovevano fare, Giasone bello? La parte regolamentare non è loro competenza, lo stabilisce il Patto della Concordia. Loro sono i detentori dei diritti commerciali: scelgono il loghino, come distribuire i soldi, fanno lo spettacolino di lap dance prima delle gare, scelgono dove correre e di che colore far mettere le mutande ai piloti al massimo, ma oltre quello non posso fare.

Gli unici che potevano opporsi a quella porcata erano scuderie e piloti. Il sindacato piloti però ormai ha la stessa personalità di Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello, mentre le scuderie erano tutte in disaccordo, tranne una. Il problema è che a quell'una non si oppone nessuna ormai: fanno, minacciano e disfano come gli pare, hanno potere di veto su tutto, se domani decidono di fare un motore turbo-ibrido a scoregge noi il massimo che possiamo fare è far mangiare una fagiolata ad Alonso prima della gara.

Liberty secondo me ha fatto anche cose molto positive dal punto di vista dell'interazione e dello spettacolo fuori dalla pista. Però 'sto logo fa schifo, mi ricorda quello delle tutte Adidas contraffatte dei marocchini che vendevano le stecche di contrabbando: le ADIBAS.
Michele

Citazione di: Paul il 27 Novembre 2017, 00:20:41
Citazione di: GoLewisGo il 27 Novembre 2017, 00:08:38
Guardate quanti dislike ha preso quel video su Yt... :-ahah
Per adesso 11k dislike contro 5k like  :-ahah :-ahah

Vox populi

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis