Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Intervista interessantissima da leggere tutta d'un fiato (stamane ho scaricato La Repubblica, quindi ve la posto direttamente). Non credo ci sia molto da commentare: alla fine è arrivata l'ammissione di quanto già sapevamo da anni ormai...

P. S. Ovviamente in Italia nessuno ne sta parlando se non pochi, in fin dei conti ha appena ammesso 30 anni di brogli, che sarà mai?

P. P. S. Se ho sbagliato sezione o titolo o qualcosa, correggete pure il post.
Michele

In un universo parallelo avrebbero aperto un'inchiesta per sta cosa, è come se nel calcio la Juventus... ops ho sbagliato esempio va beh insomma se in una competizione un squadra viene aiutata diciamo "dall'arbitro" bisognerebbe anzitutto sospendere l'arbitro e in questo caso finalmente se n'è andato e poi se in maniera chiara ed inequivocabile viene dimostrato che grazie a quegli aiuti quella squadra ha vinto dei titoli vanno revocati. Ma siamo sulla terra e questo non succederà, in Italia e al ferrarista medio non frega niente, basta che la Ferrari vinca in qualunque modo e con qualunque mezzo, perché? beh perché la Ferrari è la squadra più storica e vincente fine.
2024 world champions

Ohhhh si.

E con questa bella confessione spero che gli amici rossi la smettano una volta per tutte. Onore a tutte le altre scuderie che hanno vinto, noi in primis: a vincere contro i bari c'è una soddisfazione decupla.

E ora questa intervista la stampo e la metto in cornice e nel portafogli: così la sbatto in faccia all'occasione.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Che schifo. E meno male che eravamo noi a inventarci tutto... Vabbè che dopo la farsa 2007 e il ladrocinio di Spa 2008 non c'erano più dubbi...

Citazione di: Mika85 il 27 Ottobre 2017, 21:03:47
Ohhhh si.

E con questa bella confessione spero che gli amici rossi la smettano una volta per tutte. Onore a tutte le altre scuderie che hanno vinto, noi in primis: a vincere contro i bari c'è una soddisfazione decupla.

E ora questa intervista la stampo e la metto in cornice e nel portafogli: così la sbatto in faccia all'occasione.
Anche io.

Hanno sempre gomblottato e lui si é divertito, noi un po' meno.
Bennie auguri un par di pa**e.
Fare prima di dire.

Non trovo più l'articolo, dopo lo cerco che sono incasinato. Comunque stamane, sempre su La Repubblica, Montezemolo ha confermato in buona sostanza quanto affermato da Ecclestone dicendo di aver ricevuto qualche aiuto in passato.
Michele

Tutto ciò é da mettere in evidenza come ha detto Mika85
Fare prima di dire.

Michele

Bello bello, sono davvero contento. Altro che "gombloddoh". Vabbè comunque era abbastanza palese...

Dopo le dichiarazioni di Ecclestone e Montezemolo anche Mosley dice la sua:
Weinstein ha abusato di me.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 29 Ottobre 2017, 10:10:26
Dopo le dichiarazioni di Ecclestone e Montezemolo anche Mosley dice la sua:
Weinstein ha abusato di me.
Sei un genio  :-ahah  :-ahah  :-ahah

vabe ma sta cosa si è sempre saputa.perchè commentare?? semai vorrei vedere i commenti degli ultras rossi,scandalizzati  :-ahah :-ahah :-ahah

Arriva la risposta di Marchionne nella quale afferma che Ecclestone ha detto delle sciocchezze,inoltre il numero 1 della Ferrari ha dichiarato che Bernie deve ringraziare la Ferrari dato che grazie a quest'ultima Mr E è diventato miliardario
Fonte:FormulaPassion
"If you cut us, we bleed McLaren."

Finalmente trovo un po' di tempo per dire la mia.

Allora, tutte molto belle le dichiarazioni di Mr. E, per noi che non abbiamo le fette di prosciutto davanti agli occhi equivalgono alla scoperta dell'acqua calda, ma io vorrei porre l'accento su un altro aspetto.

Perchè parlare proprio adesso caro Mr. Ecclestone?
Tutti sappiamo che il buon Bernie è una persona che venderebbe anche la propria madre per qualche dollaro in più, e state sicuri che tutte le sue mosse erano appositamente studiate per far gonfiare il proprio conto in banca.
La Ferrari è il team per eccellenza della F1, è il più anziano e gode di un sacco di tifosi in tutto il mondo, ed è normale che un rossa competitiva facesse molto comodo ad Ecclestone.

Le vittorie in serie dell'era Schumacher rischiavano di rompere tutto il giocattolo e così Mr. E ha deciso di sconbussolare tutto, e negli ultmi anni non mi pare che i regolamenti tecnici abbiano aiutato la Ferrari dato che sono 10 anni che non vince un mondiale piloti.

Troppo comodo parlare ora caro Bernie! Le sue dichiarazioni per quanto mi riguardano hanno lo stesso valore di un due di coppe a scala quaranta!
Casi come questi vanno trattati come quei ciclisti che solamente dopo anni ammettono di aver vinto una grande corsa grazie all'uso del doping (qualcuno ha detto Bjarne Riis, Di Luca o Armstrong?)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi