Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2018, 17:48:40
Citazione di: vinz1926 il 21 Febbraio 2018, 17:27:46
Alonso ha pubblicato la foto del suo casco del 2018,non so postare la foto sul forum ma la trovate sui suoi social

Ho la sensazione che sulla mcl33 ci sarà un bel po' di blu oltre all'arancione...

Spero di no, spero di no spero di no  :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg
2024 world champions

Penso sia estremamente probabile che vedremo il ritorno del papaya, unito al blu e a un tocco di argento. Ho questa sensazione. Troppi elementi portano in questa direzione.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Molto bello il casco, bello anche vedere Petrobras così grande  :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

A me non piace invece il casco di Alonso. Troppo blu il che lo rende anonimo rispetto al giallo.
Per quanto riguarda la livrea mi aspetto un arancione papaya con lo schema della scorsa stagione. Solito schifo ormai da quando hanno abbondato l'argento cromato con il Rocket Red.

Ragazzi ma domani a che ora è la presentazione? su mclaren.com dice -20 ore e ciò significa che dovrebbe iniziare alle 8am italiane, ma mi sembra strano  sinceramente :-hlp :-hlp :-hlp
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"If you cut us, we bleed McLaren."

Comunque Marylin Monroe può accompagnare solo.

"Give me the wind"  appariva su una monoposto di pochi anni fa' .
Fare prima di dire.

Fare prima di dire.

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2018, 00:10:27
A me non piace invece il casco di Alonso. Troppo blu il che lo rende anonimo rispetto al giallo.
Per quanto riguarda la livrea mi aspetto un arancione papaya con lo schema della scorsa stagione. Solito schifo ormai da quando hanno abbondato l'argento cromato con il Rocket Red.

Condivido
2024 world champions

Era tutto orchestrano da Zak, che era presente sul posto con una ventola gigante. Tutta un'operazione di marketing.  :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

2024 world champions

Non so se sarà bella o brutta, ma la livrea quest'anno sembrerebbe avere un senso logico al contrario di quella della 32.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi