Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Citazione di: Ice Man il 22 Febbraio 2018, 15:17:22
Era tutto orchestrano da Zak, che era presente sul posto con una ventola gigante. Tutta un'operazione di marketing.  :-ahah

Ci ho pensato io..è sempre con il cellulare tra le mani, sarà stato lui anche a fare la foto! Detto questo quindi sembra che la presentazione sarà a Barcellona, per la prima volta almeno da 13 anni, a parte forse una presentazione solo su internet di qualche anno fa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

SPOILER di alettone posteriore, anteriore e fiancate basse
La foto è su un camion, la vettura è ricoperta parzialmente da un telo nero

https://pbs.twimg.com/media/DWpeXVeXcAAbIiv.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DWpeXVoXcAA_ooG.jpg
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non bastavano le serie tv... Ora internet mi spoilera anche le presentazioni delle macchine!!!  :-grr :-grr :-grr

Comunque hanno appena annunciato il nuovo merchandising per il 2018 e mamma mia sto sbavando.

A proposito di ciò, vado OT e ho una domanda per boss e mod: avete mai pensato di fare magliette, cappelinni o altro firmati mondomclaren? Vorrei portarmi un pezzo di forum con me a Melbourne ma non saprei come/cosa fare sinceramente :-dbb
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 23 Febbraio 2018, 00:36:03
Non bastavano le serie tv... Ora internet mi spoilera anche le presentazioni delle macchine!!!  :-grr :-grr :-grr

Comunque hanno appena annunciato il nuovo merchandising per il 2018 e mamma mia sto sbavando.

A proposito di ciò, vado OT e ho una domanda per boss e mod: avete mai pensato di fare magliette, cappelinni o altro firmati mondomclaren? Vorrei portarmi un pezzo di forum con me a Melbourne ma non saprei come/cosa fare sinceramente :-dbb
dove l'hanno presentato il merchandising?
EDIT:l'ho visto il merchandising e devo dire che non mi fa impazzire
"If you cut us, we bleed McLaren."