Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.774
Totale discussioni
4.862
Era giusto aprire un topic relativo all'era McLaren-Renault.
Fare prima di dire.

Oggi ha vinto un motore Renault! Mi sembra una buona cosa, no?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Ottobre 2017, 11:54:06
Oggi ha vinto un motore Renault! Mi sembra una buona cosa, no?

Si, chissà se la McLaren avesse avuto il motore Renault oggi come sarebbe andata. Purtroppo non lo sapremo mai ne mai più si potrà saperlo su questa pista
Bye Bye Honda

Io credo che non capirò mai cosa sia successo in queste due settimane sinceramente.

Il motore Renault per il 2018 potrà realmente fare uno step per raggiungere le prestazioni del motore Ferrari,e in quel caso ci sarà da divertirsi!
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ammesso non la facciamo noi l'involuzione telaistica come è successo dal 2012 in poi io credo che il quarto posto con il Renault l'anno prossimo sia un obiettivo verosimile.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

«Obiettivamente, se Honda iniziasse a vincere nel 2018 e noi no, faremmo la figura degli scemi, però ciascuno di noi deve prendersi la responsabilità delle proprie decisioni, tenerle e attendere i risultati». (Zak Brown, 2 ottobre 2017)

http://www.eurosport.es/formula-1/brown-si-honda-empieza-a-ganar-en-2018-pareceremos-tontos_sto6353871/story.shtml
Michele

Posso dormire sonni tranquilli,da questo punto di vista stiamo in una botte di ferro

"Honda è felice dei progressi fatti fino ad ora e già a Monaco potremo lottare per la zona punti. Silverstone invece sarà una tappa fondamentale per il nostro sviluppo e per i nostri obiettivi. Sono sicuro che vero la fine della stagione raggiungeremo Williams e Ferrari e con il tempo, credo che potremo tornare a dominare in Formula 1, proprio come una volta"

(Arai, qualche giorno e qualche mese del 2015)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 02 Ottobre 2017, 23:08:56
"Honda è felice dei progressi fatti fino ad ora e già a Monaco potremo lottare per la zona punti. Silverstone invece sarà una tappa fondamentale per il nostro sviluppo e per i nostri obiettivi. Sono sicuro che vero la fine della stagione raggiungeremo Williams e Ferrari e con il tempo, credo che potremo tornare a dominare in Formula 1, proprio come una volta"

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

mikamax
Citazione di: Michele il 02 Ottobre 2017, 20:57:10
«Obiettivamente, se Honda iniziasse a vincere nel 2018 e noi no, faremmo la figura degli scemi, però ciascuno di noi deve prendersi la responsabilità delle proprie decisioni, tenerle e attendere i risultati». (Zak Brown, 2 ottobre 2017)

http://www.eurosport.es/formula-1/brown-si-honda-empieza-a-ganar-en-2018-pareceremos-tontos_sto6353871/story.shtml

Aggiungo anche questo link:

http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-brown-honda-iniziasse-vincere-sembreremmo-stupidi/

oltre a quanto detto da Zaccaria Marrone, che sembrano le classiche manine avanti, sono interessanti i commenti di tifosi di tutte le squadre, molti da me condivisi, che rimandano alla mancanza di visione del Team McLaren e del probabile connubio vincente RB/Newey-Honda.
Ma tanto l'anno prossimo vinceremo il mondiale dato che se vince la Red Bull con il Renault, noi con un telaio di 1 secondo più veloce, e con un super pilota da 30 milioni all'anno che le prende da un rookie, domineremo......

Citazione di: mp4-89 il 02 Ottobre 2017, 23:08:56
"Honda è felice dei progressi fatti fino ad ora e già a Monaco potremo lottare per la zona punti. Silverstone invece sarà una tappa fondamentale per il nostro sviluppo e per i nostri obiettivi. Sono sicuro che vero la fine della stagione raggiungeremo Williams e Ferrari e con il tempo, credo che potremo tornare a dominare in Formula 1, proprio come una volta"

:-ahah :-ahah :-ahah lo stavo quasi dimenticando questo tizio.

Il giochetto di prendere per il c*lo solo chi ci fa comodo però non è molto brillante, sembriamo tanti padri col figlio scemo che appena vedono uno un po' più scemo del figlio gli danno addosso di gusto. Io parlo del mio team principal, visto che in teoria è quello che dovrebbe condurci al successo, con qualsiasi motore. Se dunque volete stare al gioco "contro" Honda va bene, allora vi sfido a giocare pesante guardando a casa nostra.

«Vinceremo di nuovo, domineremo e lo faremo insieme, con Fernando davanti a tutti. Sarà il meraviglioso culmine della sua brillante carriera e tutti alla McLaren e alla Honda siamo assolutamente dedicati a lavorare con lui, con Jenson (Button) e con tutti gli altri. Sono entusiasta e ottimista. La McLaren-Honda vedrà i risultati di tutti questi sforzi. Segnatevi le mie parole! Vinceremo insieme e quando succederà lo faremo in maniera dominante» (Ron Dennsi, maggio 2015)

«Onestamente credo che i prossimi campioni del mondo dopo Mercedes saremo noi – ha dichiarato il britannico – sarà dura ma ho assoluta fiducia nelle competenze tecniche del nostro team e ho fiducia nella Honda. I cambi di regolamento del 2017 aiuteranno a livellare il rendimento di prestazione di ogni team, abbiamo molto tempo per lavorare con Honda e quindi credo che avremo delle buone possibilità già l'anno prossimo; detronizzare la Mercedes è l'obiettivo di tutti e penso che saremo noi i primi a riuscire nell'impresa» (Ron Dennis, maggio 2016)

Dai su, chi è il primo che dice che Ron era un fesso?
Michele

Citazione di: mikamax il 03 Ottobre 2017, 09:27:01
Citazione di: Michele il 02 Ottobre 2017, 20:57:10

Aggiungo anche questo link:

http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-brown-honda-iniziasse-vincere-sembreremmo-stupidi/

oltre a quanto detto da Zaccaria Marrone, che sembrano le classiche manine avanti, sono interessanti i commenti di tifosi di tutte le squadre, molti da me condivisi, che rimandano alla mancanza di visione del Team McLaren e del probabile connubio vincente RB/Newey-Honda.
Ma tanto l'anno prossimo vinceremo il mondiale dato che se vince la Red Bull con il Renault, noi con un telaio di 1 secondo più veloce, e con un super pilota da 30 milioni all'anno che le prende da un rookie, domineremo......
si ma non rivedremo mai il dominio imposto dalla McLaren-Honda dal 2015 a mo...quello è stato un qualcosa di favoloso per i tifosi McLaren,stiamo distruggendo di nuovo questo sport come le belle annate del 1988.
Siamo passati a Renault per dare un po di divertimento in più sennò la F1 moriva,che pa**e per i tifosi Ferrari e Mercedes vedere una doppietta McLaren Honda ad ogni singola gara

Eh grazie, ormai MW la frittata l'aveva fatta, cosa doveva dire? Perderemo per l'eternità? Non ha sponsor da una vita la McLaren. I giapponesi invece ci hanno letteralmente preso per c*lo per tutti questi anni, inventando step evolutivi, facendo promesse indecenti e tutto il resto. Ci sono le interviste di rito e le prese per c*lo, sono due cose diverse.
Un conto è dire prima che inizi lo scempio "vinceremo prima o poi", un conto è dire dopo ventordici ritiri consecutivi "alla prossima riprendiamo la ferrari". La prima è una bugia detta sapendo di mentire ma almeno con il beneficio del dubbio, la seconda è una presa per c*lo nei confronti dei tifosi e dei piloti.