Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
MARINA BAY - «Rimanere con il team Sahara Force India è sempre stata la mia priorità». Così Sergio Perez, commenta l'annuncio del suo rinnovo, per il 2018, con il team della Force India. Per il pilota messicano sarà la quinta stagione con la scuderia. «È una squadra che mi ha permesso di mostrare tutto il mio talento come pilota e sono felice con loro. Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo già realizzato insieme - ha detto ancora Perez - e credo che ci sarà ancora di più. La squadra ha fatto un lavoro straordinario quest'anno per sviluppare la monoposto e consolidare la nostra posizione come quarta migliore scuderia in Formula Uno. Alla fine è stata una decisione semplice quella di continuare il nostro viaggio insieme».

PEREZ NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' - Soddisfatto anche Vijay Mallya, Team Principal e Managing Director della squadra. «Sergio ha avuto un ruolo importante nella nostra storia degli ultimi anni, fatta di successi - ha detto - Dal momento che ci ha raggiunto nel 2014, è maturato ed è diventato uno dei piloti più veloci e più coerenti in griglia. Il suo 'track record' parla da solo, come i quattro podi conquistati con la Force India. Accanto a Esteban Ocon, ndr), la conferma di Sergio ci può dare stabilità in vista della prossima stagione».

http://www.tuttosport.com/news/formula-1/2017/09/17-30845774/f1_force_india_perez_con_questo_team_sono_felice_/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Pilota discretamente veloce e che porta molti sponsor,ma Ocon per me è più veloce.
In più penso che Sergio e Esteban non possano stare più nello stesso team,la rivalità è troppo accesa per un team che ha bisogno di concretizzare tutte le opportunità per i punti
"If you cut us, we bleed McLaren."