Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
Habemus Young Driver Test!

Ecco un elenco delle principali novità:

-Ferrari: Leclerc sarà al volante
-Williams: debutto su una F1 per l'italiano Ghiotto
-McLaren: debutto sulla MCL32 per il 17enne Lando Norris
-Sauber: debuttano Matsushita (pilota Honda) e lo svedese Malja (mi pare sia svedese...)
-Haas: programma affidato all'americano Ferrucci
-Renault: ritorna Kubica, sarà affiancato dal giovane Latifi
-Mercedes: debutto per il giovane britannico Russel
-Force India: schierati a sorpresa Mazepin e Auer

Tuesday   Wednesday
Mercedes    Russell             Russell
Ferrari           Leclerc*              TBC
Red Bull               TBC                   TBC
Force India   Mazepin/Auer   Mazepin/Auer
Renault             Latifi                  Kubica
McLaren    Norris              Vandoorne
Williams          Ghiotto*              Massa*
Haas           Ferrucci               Ferrucci
Toro Rosso   Gelael*              TBC
Sauber            Malja         Matsushita

Young Driver Test e c'è Kubica  :-ahah
p.s scherzo,ovviamente ho seguito la vicenda di Robert per questi test e sono felicissimo che il polacco guiderà una F1 del 2017
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ok raga ho provato ad accennare una tabella provvisoria ma è un po' buggata. Ho anche corretto qualche piccolo errore.

Comunque, io non sono entusiasta del ritorno di kubica. Voglio bene al polacco eh, però voglio vedere gente nuova in pista, gente come Leclerc, Giovinazzi, De Vries, Ghiotto, Russel, Rowland ecc che meritano una possibilità.

Citazione di: pietro27 il 26 Luglio 2017, 17:50:51
Ok raga ho provato ad accennare una tabella provvisoria ma è un po' buggata. Ho anche corretto qualche piccolo errore.

Comunque, io non sono entusiasta del ritorno di kubica. Voglio bene al polacco eh, però voglio vedere gente nuova in pista, gente come Leclerc, Giovinazzi, De Vries, Ghiotto, Russel, Rowland ecc che meritano una possibilità.

Di principio sono d'accordo, però c'è da dire che Kubica non si è ritirato per scelta sua e non si tratta di un ritorno in stile Schumacher per fare un esempio. Io sono strafelice di rivederlo in pista, e spero possa fare una bella figura! Per me il polacco era uno dei migliori talenti di tutta la f1
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 26 Luglio 2017, 18:16:56
Citazione di: pietro27 il 26 Luglio 2017, 17:50:51

Di principio sono d'accordo, però c'è da dire che Kubica non si è ritirato per scelta sua e non si tratta di un ritorno in stile Schumacher per fare un esempio. Io sono strafelice di rivederlo in pista, e spero possa fare una bella figura! Per me il polacco era uno dei migliori talenti di tutta la f1

Anche secondo me era un grande talento, ma ripeto ERA. Questa serie ha bisogno di nuova linfa secondo me, fuori Massa, Raikkonen ecc e dentro i giovani

De Vries invece non gira... In GP2 sta andando bene considerando che corre con la Rapax.

Citazione di: Paul il 26 Luglio 2017, 23:30:09
De Vries invece non gira... In GP2 sta andando bene considerando che corre con la Rapax.

Vero, merita una chance

Ma in questi test proveremo qualcosa in particolare? Honda porta qualche aggiornamento o è rimasta a guardare?

Citazione di: vinz1926 il 01 Agosto 2017, 10:01:24
Ma in questi test proveremo qualcosa in particolare? Honda porta qualche aggiornamento o è rimasta a guardare?

Al momento non lo so, se sento qualcosa lo posterò all'istante.

Intanto, Vandoorne momentaneamente in testa nei tempi e con 19 giri, quindi AL MOMENTO nessun problema (gufata).

Oggi gira pure Bottas con la seconda Mercedes (la prima è affidata a Russell) ma svolgerà solo test con Pirelli e gomme 2018.

Ho letto che c'è molta gente a vedere i test e aspettano quasi tutti il ritorno di Kubica

Leclerc 1:18.4 con soft su una macchina che non aveva mai guidato... il ragazzo è forte

Citazione di: pietro27 il 01 Agosto 2017, 11:58:54
Leclerc 1:18.4 con soft su una macchina che non aveva mai guidato... il ragazzo è forte
piazzarlo sulla Sauber nel 2018 ha senso solo se riusciranno a fare una macchina in grado di lottare con qualcuno,altrimenti tende a bruciarsi

Citazione di: vinz1926 il 01 Agosto 2017, 11:53:00
Ho letto che c'è molta gente a vedere i test e aspettano quasi tutti il ritorno di Kubica

Domenica Mazzoni parlava di 15000 spettatori previsti
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: vinz1926 il 01 Agosto 2017, 12:03:53
piazzarlo sulla Sauber nel 2018 ha senso solo se riusciranno a fare una macchina in grado di lottare con qualcuno,altrimenti tende a bruciarsi

Come è successo per Wehrlein, che rischia di restare a piedi l'anno prossimo. La Ferrari dovrebbe avere le pa**e di mettere Leclerc al posto di Raikkonen già nel 2018, ma non credo le abbiano.

Supersoft