Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Secondo quanto riporta Auto Motor Und Sport, Williams e Mercedes potrebbero lasciarsi al termine di questa stagione per motivi strettamente economici. Honda starebbe infatti discutendo con Claire Williams una possibile partnership a partire dal 2018, ragion per cui potrebbero esserci delle clamorose novità in vista. Il divorzio tra la McLaren e il motorista giapponese sembra ormai cosa fatta (limati gli ultimi dettagli proprio in Canada.ndr) e proprio per questo Hasegawa starebbe cercando un nuovo cliente con cui portare avanti il progetto F1.
Honda non vorrebbe affidare l'intera guida a Sauber e proprio per questo ci sarebbero già stati dei contatti con Williams. L'operazione non sembra impossibile e nei prossimi mesi si cercherà di trovare un punto d'incontro per quanto riguarda il lato economico della partnership. L'idea del motorista nipponico sarebbe quella di far diventare la Williams il proprio punto di riferimento all'interno del Circus, partecipando attivamente alle attività della squadra non solo sul piano tecnico, ma anche su quello economico.
Non ci resta che attendere ulteriori novità, ma una cosa è abbastanza certa: l'estate potrebbe portare con se una mini rivoluzione all'interno della griglia di partenza del prossimo mondiale di Formula Uno.
Roberto Valenti

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-divorzio-in-vista-tra-williams-e-mercedes-honda-pronta-ad-approfittarne/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Come fanno la Honda ad avere un minimo di appeal nel circus...i soldi fanno miracoli.
La Williams pur di avere le coperture economiche che i JAP garantiscono a noi sono disposti a correre il rischio di arrivare ultimi come noi.

"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 19 Giugno 2017, 22:16:35
Come fanno la Honda ad avere un minimo di appeal nel circus...i soldi fanno miracoli.
La Williams pur di avere le coperture economiche che i JAP garantiscono a noi sono disposti a correre il rischio di arrivare ultimi come noi.

Penultimi dai, ad arrivare ultimi ci pensano quelli della Sauber - Honda
Bye Bye Honda

Williams e Mercedes si lasciano? Pronta la Honda

Rivoluzione motoristica al via per il 2018? Dopo il ventilato divorzio tra la Honda e la McLaren, che al momento sembra in stand-by, un'altra clamorosa voce gira nel paddock. L'addio tra il Mercedes e la Williams, con la Honda pronta a subentrare.

La notizia l'ha riportata Auto Motor Und Sport, dove le cause del divorzio sarebbero di carattere economico. La Honda ha già discusso con il vice team principal del team inglese Claire Williams e l'accordo potrebbe essere fatto per il prossimo anno.

La Honda, che sembra sempre più probabile venga lasciata dalla McLaren per i mancati riultati, non vorrebbe la Sauber come punto di riferimento, ma un team che abbia maggiori ambizioni, per cui avrebbe intravisto nella Williams il punto di riferimento.

Ovviamente siamo sempre a livelli di indiscrezioni, ma qualcosa si sta muovendo, questo è sicuro.

Fonte: GPupdate.net

Beh dai almeno se cambiamo motore siamo quasi sicuri che almeno 8° riusciamo ad arrivare
Bye Bye Honda