Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
Mi dicono che stiamo girando moltissimo con la nuova specifica.

(Probabilmente la foto sarà enorme. Scusatemi ma sono da cellulare, ho fatto uno screenshot e caricato tramite tapatalk)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 18 Aprile 2017, 12:24:38

Era ironico, giusto?  :-grr

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Non finisco mai di stupirmi...grazie Honda  :-grr
"If you cut us, we bleed McLaren."

Personalmente spero di concludere un installation lap, cosi Hasegawa e Company potranno esprimere tutta la loro soddisfazione per i progressi compiuti!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ma sta """girando""" Turvey?? Perché non Jb? A Monaco sarà tutto nuovo per lui. A parte che per ritirarsi non serve tutta questa esperienza...............
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Questa squadra mi ha stufato: perché in fondo è colpa della McLaren che non li ha ancora sfanc*lati.

Preferirei qualsiasi cosa a questo scempio, potremmo anche chiudere la il team F1 che facciamo una figura migliore.

Citazione di: mp4-89 il 18 Aprile 2017, 12:59:07
Ma sta """girando""" Turvey?? Perché non Jb? A Monaco sarà tutto nuovo per lui. A parte che per ritirarsi non serve tutta questa esperienza...............

Perché il regolamento dice che nei test stagionali (cioè durante la stagione) almeno uno dei due piloti schierati da un team debba essere un giovane, ovvero un pilota con meno di tre gran premi in F1 all'attivo, quindi Turvey doveva esserci per forza. Al più Button poteva esserci al posto di Vandoorne, che però praticamente con quest'auto ha corso meno di me sul tapis roulant da quando mi sono iscritto in palestra.
Michele

Io penso che a questo punto i presupposti per sfancularli a stagione in corso ci siano tutti!!!

Citazione di: Ice Man il 18 Aprile 2017, 12:26:39
Citazione di: McLaren94 il 18 Aprile 2017, 12:24:38

Era ironico, giusto?  :-grr
E beh... Più che ironia è depressione acuta mascherata da una battuta...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Tutti in McLaren si sono stancati di Honda. La settimana scorsa Ojjeh insieme alla famiglia reale del Bahrein hanno discusso a lungo con il grande capo Honda. Ojjeh ha dichiarato che la McLaren ha una mentalità vincente e non può continuare così.

Citazione di: Matty il 18 Aprile 2017, 13:52:32
Io penso che a questo punto i presupposti per sfancularli a stagione in corso ci siano tutti!!!
Tanto non succederà mai... Non capisco perché non si siano ritirati dalla F1 dopo i primi due anni con honda.  Posso capire il fatto di aver lasciato 2 anni ai giapponesi, sarebbe stato impossibile vincere subito, però c'è un limite a tutto. Per quanto mi riguarda i progressi fatti da honda sono pari a zero, anzi, piuttosto direi che c'è stato qualche passo indietro addirittura. Non si può sfruttare una scuderia come la McLaren per fare il banco di prova di alcuni incapaci. Il discorso che la McLaren sia una scuderia che punta alla vittoria e non ai piazzamenti è sacrosanto, quindi, vista la non possibilità di vincere, tanto vale ritirarsi. Non abbiamo la possibilità di correre con un motore competitivo per la vittoria del mondiale, quindi basta, chiudete baracca.

Citazione di: pietro27 il 18 Aprile 2017, 13:03:54
Questa squadra mi ha stufato: perché in fondo è colpa della McLaren che non li ha ancora sfanc*lati.

Preferirei qualsiasi cosa a questo scempio, potremmo anche chiudere la il team F1 che facciamo una figura migliore.

sfanculare chi ti riempie il portafogli? Suvvia, siamo seri!

Ma quale riempire il portafogli dai... Non ci credo che sia un buon investimento per la McLaren questo scempio. I team costantemente all'ultimo posto spariscono sempre, chissà perché. La McLaren, a differenza dei team materasso classici, non riesce neanche ad arrivare ultima, non parte proprio.

Citazione di: GoLewisGo il 18 Aprile 2017, 14:20:27
Ma quale riempire il portafogli dai... Non ci credo che sia un buon investimento per la McLaren questo scempio. I team costantemente all'ultimo posto spariscono sempre, chissà perché. La McLaren, a differenza dei team materasso classici, non riesce neanche ad arrivare ultima, non parte proprio.

Quotone

Citazione di: GoLewisGo il 18 Aprile 2017, 14:20:27

Cioè se honda non versasse 100 milioni cash alla mecca all'anno tu dici che oggi sarebbero ancora assieme?