Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
La Yamaha ufficiale era in forte difficoltà, ma un incidente di percorso ci può stare...oggi comunque nonostante la difficoltà era netta la differenza tra Vinales e Rossi.
Gran gara delle due Honda e lasciatemelo dire...grande Jorge!
Spero che per il 99 sia solo l'inizio!
"If you cut us, we bleed McLaren."

Nicky Hayden non ce l'ha fatta ...
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

paolo zanoni

Mi dispiace veramente tanto per Nicky.

Mai una parola di troppo e mai un atteggiamento sopra le righe, Hayden lo ricorderò così!

Ciao campione!!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Che notizia orrenda. Certo che piuttosto che metterci un anno a morire come il povero Bianchi, o essere imprigionato in un limbo fra la vita e la morte come Schumacher, meglio andarsene così, sinceramente. Ciao Kentucky Kid.

Forza Mclaren

Bruttissima notizia.Mi dispiace perchè era soprattutto un ragazzo.
Fare prima di dire.

Un pilota rispettoso e rispettato da tutti,mancherà al mondo del motorsport

Mamma mia che gara del Dovi!
Bravissimo anche Petrucci,l'unico che non è riuscito a far girare la Ducati oggi è stato proprio Lorenzo.
Purtroppo Lorenzo lo vedo ormai appagato dai 5 titoli conquistati,e lo dico da suo tifosissimo...con lui avanti ci sarebbe ancora più spettacolo

Citazione di: vinz1926 il 04 Giugno 2017, 15:20:13
Mamma mia che gara del Dovi!
Bravissimo anche Petrucci,l'unico che non è riuscito a far girare la Ducati oggi è stato proprio Lorenzo.
Purtroppo Lorenzo lo vedo ormai appagato dai 5 titoli conquistati,e lo dico da suo tifosissimo...con lui avanti ci sarebbe ancora più spettacolo
Lorenzo appagato no, durante i primi giri ha combattuto finché poteva. Poi ha perso perché non aveva il passo di Dovi che si è meritato la vittoria.

Però anche la MotoGP sta diventando come la F1, unico fornitore di pneumatici che cambia i valori in campo a seconda delle gomme.

La Michelin ad ogni gara mescola le carte in tavola,sta facendo un lavoro pessimo...le gomme non hanno un criterio