Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Pronti per la nuova stagione? Pronti per smadonnare se siete tifosi di Rossi? In ogni caso, buona gara* e campionato!

*gara che potrebbe non iniziare mai
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 26 Marzo 2017, 19:59:38
Pronti per la nuova stagione? Pronti per smadonnare se siete tifosi di Rossi? In ogni caso, buona gara* e campionato!

*gara che potrebbe non iniziare mai
Dai che adesso si stanno scaldando  :-ahah

Questa stagione seguirò molto di più Iannone  :-)

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Bellissima gara, complimenti ai primi 3. Vinales si conferma anche sul passo gara. Dovi dimostra che la Ducati non è una moto che puoi prendere e guidare come se niente fosse, anche se sei un 5 volte campione del mondo. Rossi che dire... sorprendente come sempre, però po**a miseria arriva (come troppo spesso accade negli ultimi tempi) a un passo dalla vittoria e poi... mancano quei 1/2 decimi finali che forse l'età gli ha tolto. Speriamo non sia un fulmine a ciel sereno questa gara per lui.

Incredibile Rossi! Ormai dovrei essere abituato alle sue sorprese ma questa volta ero davvero molto pessimista!

Mi ha sorpreso Vinales dato che lo scorso anno aveva dimostrato di non essere ancora un "animale da gara", oggi invece ha usato la testa ad inizio gara e in ogni corpo a corpo è stato impeccabile! Voto 11. Iannone non cambierà mai e peccato davvero per Zarco che stava facendo un garone.
Quest'anno credo proprio che ci divertiremo, ma il dottore è ancora li.

p.s. mitico Morbidelli!!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Bravissimi i primi tre, davvero. Lorenzo incommentabile

Tra Jorge e McLaren non sarà una grande stagione per me...
"If you cut us, we bleed McLaren."

Honda mi delude pure con la MotoGP. Oggi pure la Suzuki  ci stava per superare in rettilineo. Non possiamo sempre affidarci a Marc.
Bravi Vinales e Dovizioso.

Ho finito ora di vedere la gara...
mi dispiace molto per Dovizioso,lui e i due piloti Yamaha hanno fatto una grandissima gara
peccato per Zarco e Iannone che erano entrambi veloci oggi.
Lorenzo semplicemente irriconoscibile,oggi era una pista favorevole per la Ducati e lui è scomparso,nelle piste meno favorevoli non corre proprio?
Infine ci tengo a fare i complimenti all'Aprilia che zitta zitta è migliorata molto

Rossi immenso anche oggi, ma un Vinales così al momento pare imbattibile
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Per quanto mi riguarda il mondiale potrebbe anche finire oggi  :-ahah

Gara molto interessante, sono veramente curioso di vedere come reagirà Viñales dopo questa caduta.
Discreta gara di Lorenzo che da qualche segnale di risveglio.

M. Bobbi

Caduta abbastanza sciocca di Maverick,intanto Rossi si prende la testa del campionato.
Oggi inizia il mondiale di Marc,come sempre ha fatto la sua solita gara ad Austin.
Quest'anno la Ducati non ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla GP16,mi aspettavo meglio...Lorenzo da cenni di ripresa ma siamo lontanissimi dalle aspettative

Col sennò di poi credo che le yamaha abbiano sbagliato completamente la scelta delle gomme.

Marquez con la doppia hard e col passo di Pedrosa (doppia medium) è boh, inspiegabile.

Forse in Yamaha dovrebbero iniziare a farsi due domande sulla bontà del telaio 2017 rispetto al 2016. Che scempio.

Complimenti a Pedrosa.