Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: britannia il 06 Settembre 2017, 16:05:59
Citazione di: GoLewisGo il 06 Settembre 2017, 15:14:44
E' la McLaren il problema. Non potevano favorire la McLaren. Ora favorirebbero la povera Toro Rosso, che non fa male a nessuno, e quando e se sarà forte sto maledetto motore di criceti... tac, compare una RB selvatica.

Penso anch'io così, ne Ferrari ne Mercedes alla fine avrebbero permesso aiuti sostanziali della FIA alla Honda perché sapevano che McLaren + Honda avevano sulla carta il potenziale per battere Ferrari e Mercedes ma con Toro Rosso non ci sono problemi possono dargli tutti gli aiuti immaginabili e possibili
Esatto, intendo questo. Non è complotto o cose simili. E' storia che si ripete.

Citazione di: Michele il 06 Settembre 2017, 16:23:55
Ah, ma quindi non parlate di aiuti di FIA o F1, parlate di aiuti da altri team? Forse non ho compreso bene il senso...
Alla fine penso che se i team (Ferrari e Mercedes) non autorizzano la FIA ad aiutare la Honda non se ne fa nulla.
Ovviamente la McLaren in quel caso risulterebbe molto scomoda poiché lotterebbe per il titolo,una Toro Rosso non darebbe mai fastidio a Mercedes e Ferrari
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ah ok, ora è più chiaro, avevo inteso male.

Mah, non sono del tutto sicuro che una Toro Rosso non possa impensierire i top team. In passato ci sono stati team decisamente più piccoli e poveri che hanno dato filo da torcere alle big. Vero che da allora i tempi sono un po' cambiati, però boh, la Toro Rosso parte da una discreta base: ha un buon telaio, in passato è riuscita ad ottenere grossi risultati, ha alle spalle un po' di giovani emergenti su cui puntare (non ultimo Gasly) e di sicuro non ha problemi di budget (RedBull gli passa 40 milioni di euro l'anno come mancia, non avrebbe difficoltà anche a metterne di più).

Se gli altri team pensassero davvero di poter aiutare tranquillamente Honda (e quindi Toro Rosso) senza rimanere danneggiati, commetterebbero un grosso errore. Honda ha tutte le risorse per farcela con una piccola spintarella, poi avrà un solo team su cui puntare ancora, quindi convoglierà tutti gli sforzi e le risorse su di quello (come fatto finora): può diventare una situazione molto pericolosa per tutte le altre...

Sul fatto che comunque gli altri team non abbiamo voluto aiutare McLaren, posso anche concordare alla fine. Resta il fatto che la FIA ha fatto e farà tutto per agevolare Honda in qualche modo, a prescindere dalla volontà di Mercedes e Ferrari. E credo che in qualche modo aiuterà anche McLaren. Se la F1 decide una cosa, gli altri non contano una sega: la storia insegna...
Michele

Oggi sono tutto il giorno fuori, ma preparatevi: secondo Minardi (che è ancora legato a Toro Rosso) l'ufficialità dello switch di McLaren a Renault dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Michele

Ricciardo promuove una McLaren motorizzata Renault

Daniel Ricciardo ha commentato sul giornale spagnolo Marca il probabile arrivo della Renault, lo stesso motore che usa la Red Bull, in McLaren.

"La Honda non è riuscita a fare bene con la McLaren, per cui penso che, se useranno un motore Renault o un qualsiasi altro motore, potrebbero essere automaticamente più veloci. Ll vettura, al di là del motore, sembra essere molto buona. E il prossimo anno saranno ancora più forti".

Se arriverà il motore Renault sulla McLaren, Fernando Alonso potrebbe rimanere a Woking e tornare ad essere forte e in lotta per il titolo.

L'australiano ha elogiato il campione spagnolo: "Mi piace come pilota e lo rispetto. Vorrei vederlo meno sofferente in pista e con una vettura migliore e, perchè no, magari un giorno essere compagni di squadra. Così come Hamilton, mi piacerebbe correre con loro nello stesso team".

fonte: GPupdate.net

Intanto Ricciardo una strizzatina d'occhio alla McLaren la fa
2024 world champions

Citazione di: Michele il 07 Settembre 2017, 09:43:06
Oggi sono tutto il giorno fuori, ma preparatevi: secondo Minardi (che è ancora legato a Toro Rosso) l'ufficialità dello switch di McLaren a Renault dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La tua tastiera e miei occhi ringraziano.

Scherzo, scrivi anche cose interessanti  :-)
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Settembre 2017, 14:38:24

Scusate  :-ahah

Citazione di: britannia il 07 Settembre 2017, 14:17:16
Ricciardo promuove una McLaren motorizzata Renault

Daniel Ricciardo ha commentato sul giornale spagnolo Marca il probabile arrivo della Renault, lo stesso motore che usa la Red Bull, in McLaren.

"La Honda non è riuscita a fare bene con la McLaren, per cui penso che, se useranno un motore Renault o un qualsiasi altro motore, potrebbero essere automaticamente più veloci. Ll vettura, al di là del motore, sembra essere molto buona. E il prossimo anno saranno ancora più forti".

Se arriverà il motore Renault sulla McLaren, Fernando Alonso potrebbe rimanere a Woking e tornare ad essere forte e in lotta per il titolo.

L'australiano ha elogiato il campione spagnolo: "Mi piace come pilota e lo rispetto. Vorrei vederlo meno sofferente in pista e con una vettura migliore e, perchè no, magari un giorno essere compagni di squadra. Così come Hamilton, mi piacerebbe correre con loro nello stesso team".

fonte: GPupdate.net

Intanto Ricciardo una strizzatina d'occhio alla McLaren la fa

Sono pronto a rompere il mio salvadanaio per contribuire all'ingaggio di Ricciardo!!! Sarebbe un sogno vederlo nella nostra squadra!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: pietro27 il 07 Settembre 2017, 16:17:20

:-ahah :-ahah :-ahah

Ringraziate che non ho ancora trovato il modo per scrivere sul forum da mobile (cioè quella roba lì che usano tutti è troppo scazzante)  :-?
Michele

Citazione di: pietro27 il 07 Settembre 2017, 16:17:20

Scusate l'ot ma io sono famoso per essere completamente fuori dal mondo! Cosa significano quelle immagini?
:-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Allora, rispondo brevemente a @mp4-89 poi chiudo l'ot.

Quello che ho messo è il meme di "supa hot fire", un video-parodia di una battaglia rap in cui il tipo incappucciato "chiude" l'avversario e gli altri reagiscono esageratamente con espressioni di stupore.

Per completezza ecco il link con la storia completa su KnowYourMeme: http://knowyourmeme.com/memes/people/supa-hot-fire

Se serve altro sarei felice di aprire un topic sui meme  :-) :-ahah

M'ha fatto ridere un commento di un tifoso inglese sulla pagina Facebook della McLaren nei commenti ad una foto, che dice (tradotto) "Quando la McLaren - Honda cambierà nome in McLaren - DNF" :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
2024 world champions

Citazione di: pietro27 il 07 Settembre 2017, 18:19:12
Allora, rispondo brevemente a @mp4-89 poi chiudo l'ot.

Quello che ho messo è il meme di "supa hot fire", un video-parodia di una battaglia rap in cui il tipo incappucciato "chiude" l'avversario e gli altri reagiscono esageratamente con espressioni di stupore.

Per completezza ecco il link con la storia completa su KnowYourMeme: http://knowyourmeme.com/memes/people/supa-hot-fire

Se serve altro sarei felice di aprire un topic sui meme  :-) :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah

SPAZIALE!!!

M. Bobbi

Comunque sembra proprio che tra poco dovremo togliere il punto di domanda dal titolo del topic, e sostituirlo con un punto esclamativo

M. Bobbi