Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: forevermclaren82 il 02 Settembre 2017, 20:16:53
Citazione di: pietro27 il 02 Settembre 2017, 19:58:18
Citazione di: forevermclaren82 il 02 Settembre 2017, 19:55:46
fatemi capire...ma sto topic e ancora aperto??? vi piace parlare del nulla,o peggio di aria fritta..di asini che volano..non voglio piu leggere e nominare il nosro ahime attuale motorista..per me non esistono,chiunque ma non queste CAPRE..vi sorprenderò accetterei con piu gioia aver un motre ferrari,pensate unpo,piuttosto che liberarmi di sta gentaglia

Piuttosto di un motore Ferrari la morte.
la morte..quello che siamo ora..se non hai ancora aperto gli occhi

No no, non intendo la morte del team, ma la morte mia.

Gli occhi li ho spalancati, fidati, e piuttosto che vedere una McLaren-Ferrari me li cavo.

Dai su, non scherziamo! Mi vengono i brividi solamente a scrivere Mclaren-Ferrari, a tutto c'è un limite!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Michele

Citazione di: Michele il 02 Settembre 2017, 22:07:23

:-ahah :-ahah :-ahah

Bellissima questa!!!

La durata dell'album può essere paragonata a quella di un gruppo grindcore!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 02 Settembre 2017, 20:25:44
Dai su, non scherziamo! Mi vengono i brividi solamente a scrivere Mclaren-Ferrari, a tutto c'è un limite!
il limite lo abbiam superato gia con questi qua..innominabili,impresentabili..ci hanno ridicolizzato,annientato..non ho detto che vorrei il motore ferrari..eh..il mio sogno sarebbe quello di farcelo per i azz nostri...ma piuttosto di liberarmi di quelli li,sarei disposto accettar anche il ferrari (che sportivamente odio)

Citazione di: forevermclaren82 il 03 Settembre 2017, 00:34:33
il limite lo abbiam superato gia con questi qua..innominabili,impresentabili..ci hanno ridicolizzato,annientato..non ho detto che vorrei il motore ferrari..eh..il mio sogno sarebbe quello di farcelo per i azz nostri...ma piuttosto di liberarmi di quelli li,sarei disposto accettar anche il ferrari (che sportivamente odio)

Ferrari SpA direzione e stabilimento: Via Abetone Inferiore n. 4, I-41053 Maranello (MO)

Tel +39 0536.949111

Scrivigli, magari ci pensano su.
Michele

Citazione di: Michele il 03 Settembre 2017, 08:37:24
Citazione di: forevermclaren82 il 03 Settembre 2017, 00:34:33

Ferrari SpA direzione e stabilimento: Via Abetone Inferiore n. 4, I-41053 Maranello (MO)

Tel +39 0536.949111

Scrivigli, magari ci pensano su.

Pensa che quando qualcuno mi manda a fanc**o gli rispondo di andare a quell'indirizzo.

Io fossi in Todt e compagnia bella, dato che 150 miliardi  posizioni di penalità alla Macca non frega ,li bannerei per una gara

Cmq siamo a 260 posizioni di penalità  e l'anno scorso  sono state 305. Mancano ancora 7 gare, dai che lo battiamo. In questi istanti c'è una riunione bel motorhome della Mc con Todt e si vocifera che domani potrebbe esserr sancito il divorzio da Honda. Toro Rosso quindi abbandonerà Renault, la quale fornirebbe la PU a McLaren

Citazione di: Binigi il 03 Settembre 2017, 12:48:32
Io fossi in Todt e compagnia bella, dato che 150 miliardi  posizioni di penalità alla Macca non frega ,li bannerei per una gara

Cmq siamo a 260 posizioni di penalità  e l'anno scorso  sono state 305. Mancano ancora 7 gare, dai che lo battiamo. In questi istanti c'è una riunione bel motorhome della Mc con Todt e si vocifera che domani potrebbe esserr sancito il divorzio da Honda. Toro Rosso quindi abbandonerà Renault, la quale fornirebbe la PU a McLaren
è vero che quest'anno avremo più penalità ma almeno avremo la grande PU Spec 3.5.62562.782147
Che ce ne facciamo della PU Spec 4.0 quando possiamo aggiungere numeri a caso per far vedere che portiamo degli aggiornamenti che in realtà non servono a nulla
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 03 Settembre 2017, 13:37:14
Citazione di: Binigi il 03 Settembre 2017, 12:48:32

è vero che quest'anno avremo più penalità ma almeno avremo la grande PU Spec 3.5.62562.782147
Che ce ne facciamo della PU Spec 4.0 quando possiamo aggiungere numeri a caso per far vedere che portiamo degli aggiornamenti che in realtà non servono a nulla

No beh servono a farci ritirare con entrambe le macchine, oh mica roba da poco eh neanche la Sauber riesce a farlo
2024 world champions

Damon Hill a sky uk dice che è fatto il passaggio a Renault. Prost ha dato il consenso

Bah, è come passare da una bottiglietta da mezzo litro ad un secchio mezzo pieno d'acqua nel tentativo di spegnere un incendio. Non potrai mai competere con chi dispone dell'autopompa.

Penso che oggi Honda si sia scavata la fossa in modo definitivo!

Siamo a Settembre della terza stagione del binomio, e Honda ha sfornato un motore che è durato 35 giri, non proprio il miglior biglietto da visita per meritarsi la riconferma,,,,,,,,,,,,,,,,

M. Bobbi

Competere con RB è pura utopia.  Si arriverà 7mi 8vi più o meno

Con Renault il 4° posto è il risultato minimo. Se dovessimo fallire in quello, allora bye bye McLaren.