Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: zipavelo il 08 Settembre 2017, 18:05:01
Citazione di: britannia il 08 Settembre 2017, 15:55:49
A @zipavelo risponneje tu và :-nono

Ma è Michele sotto falso nome? Ditemi di si :-prg

Rispondo stanotte  perché adesso sto fuori pure io.

ah ah ah
2024 world champions

Citazione di: pietro27 il 08 Settembre 2017, 18:46:20
Citazione di: zipavelo il 08 Settembre 2017, 18:18:42
Cos'è un dissing?

Intanto do un benvenuto nel foro al caro mikamax.  :-)

Vi devo insegnare tutto eh?  :-ahah

È un termine usato per quando due o più si tirano "frecciatine" a vicenda, spesso si usa quando due rapper o cantanti vari si sfottono a vicenda nei relativi brani (Esempio famoso: B.I.G. vs 2pac). Scusate l'ennesimo OT.  :-)

Neanch'io sapevo cosa fosse un dissing una cosa nuova che si è imparato
2024 world champions

Citazione di: Michele il 08 Settembre 2017, 19:07:11
@mikamax hai detto cose talmente tanto sensate che, nemmeno a dirlo, guarda caso (guarda caso eh), te l'hanno buttata giù in vacca. Quindi alle tue legittime perplessità motivate da fattori tecnici, ecco la tecnicissima risposta "H sta per Handicappati" (e giù risate che nemmeno a Colorado Café). E poi via con il cazzeggio selvaggio di risposte che, manco a dirlo, con le tue obiezioni non c'entrano una benemerita mazza. Tipo che se scrivevi un trattato di motoristica, loro ti rispondevano: "Oh, ma lo sapevi che ai tecnici Honda puzzano le ascelle?". Perché loro hanno contro-obiezioni che tu nemmeno ti aspetteresti... sono scienziati!  :-hlp

Facci l'abitudine e tieni duro eh, superati i primi giorni di ambientamento, ti renderai conto che sono sempre i soliti due o tre (un altro paio devono ancora uscire fuori, ora li vedi arrivare tranquillo), il resto del forum solitamente riesce a tirare fuori argomentazioni (anche contro) abbastanza valide fortunatamente...

P. S. L'esempio di dissing più famoso non è Notorious vs. Tupac ma, senza ombra di dubbio, Fedez vs. l'umanità.

Su dai bisogna pur riderci su, su internet ne girano di sfottò sulla Honda e sulla McLaren
2024 world champions

#EAncheOggiAnnunciamoRenaultDomani  :-hlp

Vi voglio bene ragazzi. Anche a quelli che supportano Honda.  :-)

Oh qua stanno giocando col fuoco,e annunciate sto benedetto binomio McLaren-Renault e non se ne parla più
"If you cut us, we bleed McLaren."

Speravo in un annuncio entro la settimana e invece niente... :'(

Vediamo se da qui a Singapore succede qualcosa. :-prg

mikamax
Citazione di: britannia il 08 Settembre 2017, 19:56:28
@mikamax hai detto cose talmente tanto sensate che, nemmeno a dirlo, guarda caso (guarda caso eh), te l'hanno buttata giù in vacca. Quindi alle tue legittime perplessità motivate da fattori tecnici, ecco la tecnicissima risposta "H sta per Handicappati" (e giù risate che nemmeno a Colorado Café). E poi via con il cazzeggio selvaggio di risposte che, manco a dirlo, con le tue obiezioni non c'entrano una benemerita mazza. Tipo che se scrivevi un trattato di motoristica, loro ti rispondevano: "Oh, ma lo sapevi che ai tecnici Honda puzzano le ascelle?". Perché loro hanno contro-obiezioni che tu nemmeno ti aspetteresti... sono scienziati!  :-hlp

Facci l'abitudine e tieni duro eh, superati i primi giorni di ambientamento, ti renderai conto che sono sempre i soliti due o tre (un altro paio devono ancora uscire fuori, ora li vedi arrivare tranquillo), il resto del forum solitamente riesce a tirare fuori argomentazioni (anche contro) abbastanza valide fortunatamente...

P. S. L'esempio di dissing più famoso non è Notorious vs. Tupac ma, senza ombra di dubbio, Fedez vs. l'umanità.

Su dai bisogna pur riderci su, su internet ne girano di sfottò sulla Honda e sulla McLaren
Prima di iscrivermi ho letto un po' di topic ed in effetti mi riconosco abbastanza nel Michele pensiero [emoji3]  però accetto critiche e sfottò, sopratutto perché non avendo in questa fase risultati degni rimangono solo quelli per la Honda. Però il mio discorso di sopra non è dettato solo dal romanticismo del binomio magico, i fatti dicono che il Renault è paragonabile ad un Ferrari 2016 e se McLaren prende quella PU per non essere penultima ma 4^ nel mondiale costruttori...
I cicli vincenti richiedono anni, secondo voi costruttori come Audi/Porsche, Bmw, Toyota non entrano/rientrano perché incapaci di fare motori o perché sanno che per avere competitività ci vuole tempo e denaro? Honda ha dimostrato, quantomeno con gli investimenti economici, che vuole arrivare molto in alto, regalare le nostre lacrime e sangue di questi anni ad una Toro Rosso/Red Bull sarebbe suicida.

Un saluto a tutti Voi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Citazione di: mikamax il 08 Settembre 2017, 20:49:53
Citazione di: britannia il 08 Settembre 2017, 19:56:28

Prima di iscrivermi ho letto un po' di topic ed in effetti mi riconosco abbastanza nel Michele pensiero [emoji3]  però accetto critiche e sfottò, sopratutto perché non avendo in questa fase risultati degni rimangono solo quelli per la Honda. Però il mio discorso di sopra non è dettato solo dal romanticismo del binomio magico, i fatti dicono che il Renault è paragonabile ad un Ferrari 2016 e se McLaren prende quella PU per non essere penultima ma 4^ nel mondiale costruttori...
I cicli vincenti richiedono anni, secondo voi costruttori come Audi/Porsche, Bmw, Toyota non entrano/rientrano perché incapaci di fare motori o perché sanno che per avere competitività ci vuole tempo e denaro? Honda ha dimostrato, quantomeno con gli investimenti economici, che vuole arrivare molto in alto, regalare le nostre lacrime e sangue di questi anni ad una Toro Rosso/Red Bull sarebbe suicida.

Un saluto a tutti Voi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

pure io., ma ormai pare inevitabile l'addio.
Forza Mclaren

La McLaren sarà motorizzata Ford dal 2018, Honda firma con Red Bull e Toro Rosso.

L'articolo completo qui:

http://www.gpupdaie.ret/it/notizie-f1/358105/McLaren-Ford-dal-2018-e-RB-Honda/

Non ho parole. Davvero.. Un remake praticamente, la lezione non l'abbiamo imparata evidentemente, ora temo e aspetto tutte le conseguenze.

Fegato mio fatti grande  :-prg :'( :'( :-grr
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 08 Settembre 2017, 21:03:41
La McLaren sarà motorizzata Ford dal 2018, Honda firma con Red Bull e Toro Rosso.

L'articolo completo qui:

http://www.gpupdate.ret/it/notizie-f1/358105/McLaren-Ford-dal-2018-e-RB-Honda/

Non ho parole. Davvero.. Un remake praticamente, la lezione non l'abbiamo imparata evidentemente, ora temo e aspetto tutte le conseguenze.

Fegato mio fatti grande  :-prg :'( :'( :-grr

NOTIZIA FAKE

Citazione di: Arkhans il 08 Settembre 2017, 21:05:31
Ti odio -.-

Mi hai fatto venire un infarto per nulla, è il minimo per ricambiare.

:-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 08 Settembre 2017, 21:07:03
Ti odio -.-

Ci ho lavorato 5 minuti buoni, almeno 2 minuti potevi regger il gioco  :-ahah

Citazione di: Arkhans il 08 Settembre 2017, 21:07:55
Citazione di: pietro27 il 08 Settembre 2017, 21:07:03
Ti odio -.-

Ci ho lavorato 5 minuti buoni, almeno 2 minuti potevi regger il gioco  :-ahah

Ho perso 5 anni di vita leggendo quel post, altro che 5 minuti  :-ahah

Minardi aveva detto ieri e io c'ho creduto. Però è pure vero che Minardi ormai c'ha quasi 80 e ci va giù col Tavernello di sicuro... :-ubr

Comunque, se Honda nel mentre annusando l'incu**ta ha sguinzagliato gli avvocati, sai che ridere! Ah, quante risate (o quanti pianti, dipende) si starà facendo Ron...

Michele