Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: britannia il 10 Marzo 2017, 18:31:02
Citazione di: mp4-89 il 10 Marzo 2017, 18:27:56
Citazione di: lucafabbro2000 il 10 Marzo 2017, 18:20:45
I valori saranno simili al 2015, (anche per noi...), la Ferrari qualche gara la vince..

Finalmente questa stagione di agonia è finita!!! Adesso riposiamo un attimo, e durante l'inverno speriamo che i Jappu riescano a partorire un signor motore! Come dite? Siamo solo ai test invernali?????????????  :-devil

Tornando seri:

Sono d'accordo, la Ferrari è forte ma l'impressione è che MB sia ancora di un altro pianeta. I rossi di sicuro faranno incetta di podi, almeno all'inizio, viste anche le difficoltà dei motorizzati Renault.
Per quanto riguarda la McLaren, che dire? Probabilmente la situazione è peggiore del 2015! Sono strasicuro che Alonso stia puntando alla rescissione del contratto, in caso contrario credo che la sua radio diventerà bollente fin da Melbourne.
La cosa che mi fa più rabbia è il fatto che un talento come Stoffel rischi di bruciarsi.

Direi che in questo triennio con Honda abbiamo solo che bruciato, bruciato motori su motori, bruciato i finali di carriera di Alonso e Button, bruciato la nostra immagine in Formula 1, bruciato i record in negativo, bruciato i nuovi talenti come Stoffel; nella storia rimarrà come il "triennio bruciato"

L'avevano detto #makehistory. .. e anfatti...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Fischi per la McLaren e per Alonso sul rettilineo da parte dei (pochi) tifosi in tribuna per l'ultimo giorno. Una parte del pubblico ha anche schernito la scuderia. http://www.antena3.com/formula-1/noticias/inaudito-aficion-abuchea-mclarenhonda-alonso-montmelo_2017031000572.html
Michele

Triste epilogo, purtroppo i fischi sono meritati

Tutto meritato. Non c'è altro da dire. Hanno distrutto una scuderia.

Fare prima di dire.

Penso che i fischi siano indirizzati al 100% verso la scuderia e non contro Alonso.
Chiedo aiuto ai più "vecchi", e mai successa una cosa del genere? Un team è stato mai fischiato?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Io appoggiavo Honda ma siamo arrivati al punto di rottura. Non sono da F1 perché sono usciti nel 2008 ultimi e sono ritornati ultimi e se la McLaren continua ancora con loro farà la fine della Sauber.

La potenza manca e non stanno girando depotenziati, l'affidabilità non esiste.

Citazione di: Paul il 10 Marzo 2017, 21:20:18

La potenza manca e non stanno girando depotenziati, l'affidabilità non esiste.
quotone,non avrebbe senso girare depotenziati dal momento rompiamo lo stesso i motori...semplicemente la "PU" Honda non ha mezzo pregio
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ciao a tutti: negli ultimi giorni non ho avuto modo di scrivere, ma qualche occhiata al forum l'ho data: vedo che regna il pessimismo tra i tifosi, ma come potrebbe essere altrimenti? Sono d'accordo anch'io nel dire che non abbiamo bruciato solo motori, ma anche piloti e soprattutto un mito costruito corsa dopo corsa dal 1963 e in F1 dal '66. McLaren era (ma voglio dire ancora  "è" un nome dal significato denso di storia nello sport motoristici e si sta distruggendo in poco tempo un patrimonio tecnico, umano e storico che molti ci invidiavano. Chissà come vive Ron Dennis questo momento, con la sua "creatura" allo sbando, in agonia senza che lui possa far nulla... sono stati degli ingrati a metterlo alla porta... e ora non sanno che pesci pigliare....

Citazione di: mp4-89 il 10 Marzo 2017, 21:10:54
Penso che i fischi siano indirizzati al 100% verso la scuderia e non contro Alonso.
Chiedo aiuto ai più "vecchi", e mai successa una cosa del genere? Un team è stato mai fischiato?

Non sono tra i "vecchi" ma sono abbastanza sicuro che nessun team sia mai stato fischiato durante i test

Citazione di: pietro27 il 10 Marzo 2017, 21:40:02

Non sono tra i "vecchi" ma sono abbastanza sicuro che nessun team sia mai stato fischiato durante i test

Vabbe ragazzi però non possiamo prendere seriamente i tifosi spagnoli di Alonso. Vi ricordo che sono quelli che nei test 2008 perseguitavano Hamilton con dei "buu" razzisti. I loro fischi per me valgono meno dei loro applausi.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io purtroppo sono vecchio e comunque concordo: mai visto e sentito fischiare un team.

Citazione di: pietro27 il 10 Marzo 2017, 21:40:02

Purtroppo l'ignoranza non ha limiti e la mamma dell'imbecille è sempre gravida.
Durante i test di episodi del genere non ho memoria ma ci furono episodi sgradevoli in gara, in cui la cecità e la scarsa sportività di alcuni tifosi della domenica non fece onore allq categoria. Mi viene in mente l'episodio che vide protagonista il povero Patrese dopo l'uscita alle acque minerali durante il gp di San Marino dell'83.
To finish first, first you have to finish

Ragazzi, non si è mai visto perché non si era mai raggiunto un livello di indecenza tale. Dal primo all'ultimo posto in griglia in 4 anni scarsi.

Però quelli a fischiare sono le persone che tifano prettamente Alonso.
Per me i fischi sono un'offesa per la F1...manifestazione di ignoranza
"If you cut us, we bleed McLaren."