Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Alonso ha fatto un 21.8 con soft e un 21.3 con us.

Penso che questo 21.3 è il limite massimo dell'auto e l'ha fatto anche ieri stoffel con le stesse gomme.

Il distacco dal vertice è quindi intorno ai 2.8 secondi (come all'inizio del 2015) e siamo sui tempi, più o meno, di sauber. Pensavo potessimo lottare anche con renault ma oggi sono scesi tranquillamente sotto i 20, quindi...

Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 17:33:20
Alonso ha fatto un 21.8 con soft e un 21.3 con us.

Penso che questo 21.3 è il limite massimo dell'auto e l'ha fatto anche ieri stoffel con le stesse gomme.

Il distacco dal vertice è quindi intorno ai 2.8 secondi (come all'inizio del 2015) e siamo sui tempi, più o meno, di sauber. Pensavo potessimo lottare anche con renault ma oggi sono scesi tranquillamente sotto i 20, quindi...

Io credo che oggi lotterebbero per non essere ultimi........

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Siamo ultimi a prescindere perche siamo gli unici al momento non in grado di completare la distanza di un GP!

Citazione di: Matty il 10 Marzo 2017, 17:42:55
Siamo ultimi a prescindere perche siamo gli unici al momento non in grado di completare la distanza di un GP!

Sei ottimista, qua non si riesce a completare un installation lap, voglio vedere come le fanno le qualifiche  :-scd
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Secondo voi la Ferrari è davanti alla Mercedes?

Citazione di: Mclarenone il 10 Marzo 2017, 17:54:50
Secondo voi la Ferrari è davanti alla Mercedes?
davanti no,dai test si capisce che la Ferrari è competitiva...ma nonostante tutto per me la Mercedes è ancora superiore
"If you cut us, we bleed McLaren."

I valori saranno simili al 2015, (anche per noi...), la Ferrari qualche gara la vince..
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 10 Marzo 2017, 18:20:45
I valori saranno simili al 2015, (anche per noi...), la Ferrari qualche gara la vince..

Per me è la Mercedes che si nasconde magari la Ferrari è migliore dello scorso anno ma come quasi sempre parte bene e poi non riesce ad evolvere la vettura e magari se mettono apposto il motore Red Bull dall'Ungheria darà del filo da torcere alla Ferrari e gli inculerà il 2° posto nel costruttori
Bye Bye Honda

Credo che finché ci saranno questi motori turbo la Mercedes non avrà rivali è partita troppi anni prima rispetto agli altri nello sviluppo
Bye Bye Honda

Finalmente questa stagione di agonia è finita!!! Adesso riposiamo un attimo, e durante l'inverno speriamo che i Jappu riescano a partorire un signor motore! Come dite? Siamo solo ai test invernali?????????????  :-devil

Tornando seri:

Sono d'accordo, la Ferrari è forte ma l'impressione è che MB sia ancora di un altro pianeta. I rossi di sicuro faranno incetta di podi, almeno all'inizio, viste anche le difficoltà dei motorizzati Renault.
Per quanto riguarda la McLaren, che dire? Probabilmente la situazione è peggiore del 2015! Sono strasicuro che Alonso stia puntando alla rescissione del contratto, in caso contrario credo che la sua radio diventerà bollente fin da Melbourne.
La cosa che mi fa più rabbia è il fatto che un talento come Stoffel rischi di bruciarsi.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 10 Marzo 2017, 18:27:56

Finalmente questa stagione di agonia è finita!!! Adesso riposiamo un attimo, e durante l'inverno speriamo che i Jappu riescano a partorire un signor motore! Come dite? Siamo solo ai test invernali?????????????  :-devil

Tornando seri:

Sono d'accordo, la Ferrari è forte ma l'impressione è che MB sia ancora di un altro pianeta. I rossi di sicuro faranno incetta di podi, almeno all'inizio, viste anche le difficoltà dei motorizzati Renault.
Per quanto riguarda la McLaren, che dire? Probabilmente la situazione è peggiore del 2015! Sono strasicuro che Alonso stia puntando alla rescissione del contratto, in caso contrario credo che la sua radio diventerà bollente fin da Melbourne.
La cosa che mi fa più rabbia è il fatto che un talento come Stoffel rischi di bruciarsi.

Direi che in questo triennio con Honda abbiamo solo che bruciato, bruciato motori su motori, bruciato i finali di carriera di Alonso e Button, bruciato la nostra immagine in Formula 1, bruciato i record in negativo, bruciato i nuovi talenti come Stoffel; nella storia rimarrà come il "triennio bruciato"
Bye Bye Honda

Citazione di: mp4-89 il 10 Marzo 2017, 18:27:56

Si, la Mercedes anche secondo me è avanti ma considerando Bottas ho idea che faranno più di qualche doppio podio le rosse nella parte iniziale di questo campionato. Non mi aspetto un dominio così netto come negli ultimi anni da parte dei tedeschi, son curioso di vedere quante gare non riusciranno a vincere.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.