Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: David-79 il 07 Marzo 2017, 18:21:34
Citazione di: mp4-89 il 07 Marzo 2017, 18:18:40
Formulapassion il 22.5 lo da con gomme US!  :'(

Ha migliorato nel finale montando us di una ventina di millesimi in un run di 16 giri mi pare.
Ha fatto un rum di 16 giri in continuazione?

Citazione di: Paul il 07 Marzo 2017, 18:31:10

Ha migliorato nel finale montando us di una ventina di millesimi in un run di 16 giri mi pare.

Non ci posso giurare perché nessuno da molte informazioni su di noi, ma mi è parso di capire che ha montato dapprima un set di medie facendo 4 giri esatti e con un tempo di 22.580 circa (non ricordo bene).

Poi ha girato un po' sempre con medie ma in un uscita separata (probabilmente ha messo benzina). Nel finale pare abbia montato un set di us e fatto un bel po di giri consecutivamente chiudendo a 80.

Citazione di: David-79 il 07 Marzo 2017, 18:34:34

Non ci posso giurare perché nessuno da molte informazioni su di noi, ma mi è parso di capire che ha montato dapprima un set di medie facendo 4 giri esatti e con un tempo di 22.580 circa (non ricordo bene).

Poi ha girato un po' sempre con medie ma in un uscita separata (probabilmente ha messo benzina). Nel finale pare abbia montato un set di us e fatto un bel po di giri consecutivamente chiudendo a 80.
Grazie per i dettagli, pure io non ho trovato niente riguardo i vari Stint però se non fanno 10 giri consecutivamente come fanno le altre monoposto normali vuole dire che ci sono ancora problemi con il motore.

Eh beh fare 16 giri dopo aver bevuto del rum è tanta roba, bravo Stoffel  :-appl

Scusate raga :-ahah

Citazione di: pietro27 il 07 Marzo 2017, 19:01:04

Eh beh fare 16 giri dopo aver bevuto del rum è tanta roba, bravo Stoffel  :-appl

Scusate raga :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah

Dopo quello della "coppa dell'olio di Mika" oggi abbiamo già il nostro secondo Oscar!!!!! Mitico Pietro!!!

16 giri di rum e poi via in pista!!! Evidentemente vuole già dimenticare! #RespectForStoffel
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Che è successo al sistema elettrico oggi? E' andato in corto con le frequenze di qualche radiolina sugli spalti?  :-ahah

In Australia ce la facciamo per la q2?  :-p1

a tutti quelli che hanno criticato, stanno per criticare, criticano e criticheranno il telaio

Boullier: "It does affect your development and understanding," conceded Boullier. "If you are not running fast enough, you don't put enough energy into the tyres or the brakes, so there is a lot of consequences to running 18kmh slower on the straights."

http://www.skysports.com/f1/news/12433/10793336/mclarens-gloom-deepens-after-new-honda-engine-failure
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 07 Marzo 2017, 19:51:16
a tutti quelli che hanno criticato, stanno per criticare, criticano e criticheranno il telaio

Boullier: "It does affect your development and understanding," conceded Boullier. "If you are not running fast enough, you don't put enough energy into the tyres or the brakes, so there is a lot of consequences to running 18kmh slower on the straights."

http://www.skysports.com/f1/news/12433/10793336/mclarens-gloom-deepens-after-new-honda-engine-failure

Tradotto in soldoni: con un motore da tagliaerba non puoi nemmeno sapere a che punto sei col resto...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mi sembra palese, è inutile continuare a dire male ad un telaio che non può nemmeno essere testato.

Spero che questo non sia il suo casco definitivo!  :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

To finish first, first you have to finish

"If you cut us, we bleed McLaren."

Letto un po' di cose, che oggi sono stato fuori e non ho potuto seguire le prove  :'(

Beh, a quanto pare non sono riusciti ad avere un motore con una spec aggiornata e si sono presentati oggi con lo stesso di settimana scorsa. Quindi stessi problemi, stesse toppe messe lì un po' alla buona per provare a far girare i piloti, etc. etc. Potremmo anche copia-incollare i commenti dell'altro post identici, perché insomma sono le stesse identiche cose. Al momento resta tutto ingiudicabile.
Michele