Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: mp4-89 il 07 Marzo 2017, 12:57:30
A quanto pare stiamo sostituendo la PU..........

Ecco, adesso stiamo facendo sul serio.
Fare prima di dire.

Honda says it "detected an electrical issue" and confirms the engine is the same spec as last week's.

Problema elettrico e la specifica della PU e la stessa di settimana scorsa ergo....siamo tornati al 2015 dove ogni volte che sistemavano un pezzo se ne rompeva uno nuovo ed e la peggior cosa!!!

Possiamo fare una lista e aggiornarla durante l'anno? sarebbe tragicomico credo:

PU N.1  Problema al pescaggio dell'olio
PU N.2  Il mistero di Fathima
PU N.3  Problema elettrico

......new problems coming soon....STAY TUNED!!!!

Dai che di questo passo a Melbourne rimaniamo senza scorte di PU  :-ahah

Ma si sa qualcosa se hanno portato o meno le modifiche alla coppa dell'olio o alla pu?

Citazione di: David-79 il 07 Marzo 2017, 14:49:30
Ma si sa qualcosa se hanno portato o meno le modifiche alla coppa dell'olio o alla pu?

Si pare che siano passati da una terza coppa B senza ferretto ad una quarta coppa C: non solo è più comoda ma asseconda i movimenti del contenuto in caso di frenate importanti. Poi il ferretto è sempre una sicurezza.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 07 Marzo 2017, 14:59:25

Si pare che siano passati da una terza coppa B senza ferretto ad una quarta coppa C: non solo è più comoda ma asseconda i movimenti del contenuto in caso di frenate importanti. Poi il ferretto è sempre una sicurezza.

E il premio oscar "Intimissimi 2017" va a...  :-ahah

Citazione di: pietro27 il 07 Marzo 2017, 15:04:06
Citazione di: Mika85 il 07 Marzo 2017, 14:59:25

E il premio oscar "Intimissimi 2017" va a...  :-ahah

Veramente mi sembra un Triumph... che in fatto di motori è meglio.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Poi non capisco perché quando la pu la cambiano gli altri impiegano 60/90' minuti a fare tutto, noi mezza giornata e più...

Dovremmo essere più che abituati a farlo ormai.

Spero davvero che a fine anno sia McLaren che Honda si ritirino dalla Formula 1.
Da tifoso McLaren da quasi 30 anni non ne posso più di vedere questo schifo, anche perchè a differenza di anni come 94 e 95 qui non si vede assolutamente la luce in fondo al tunnel...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: David-79 il 07 Marzo 2017, 15:19:34
Poi non capisco perché quando la pu la cambiano gli altri impiegano 60/90' minuti a fare tutto, noi mezza giornata e più...

Esatto, la Renault ha cambiato la PU durante la pausa pranzo.

Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 15:23:27
Spero davvero che a fine anno sia McLaren che Honda si ritirino dalla Formula 1.
Da tifoso McLaren da quasi 30 anni non ne posso più di vedere questo schifo, anche perchè a differenza di anni come 94 e 95 qui non si vede assolutamente la luce in fondo al tunnel...
Il Peugeot era molto meglio.

Si ma a parte quello c'era comunque la sensazione di una squadra che pur in difficoltà magari un giorno si sarebbe ripresa, cosa che poi è successa.
Io sfido uno sano di mente a credere che questo gruppo possa tornare in qua anche fra 2/3 anni
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: Paul il 07 Marzo 2017, 15:26:31
la McLaren Peugeot quando riusciva a tagliare il traguardo arrivava molto spesso a podio...con Honda il podio lo vediamo solo se si ritirano in 15 avanti a noi
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: David-79 il 07 Marzo 2017, 15:19:34

Probabilmente dal Giappone non hanno ancora spedito il manuale "Uso e manutenzione della Vostra MCL32" e vanno un pò a naso. O a ca...o
To finish first, first you have to finish

Citazione di: vinz1926 il 07 Marzo 2017, 15:36:56
Citazione di: Paul il 07 Marzo 2017, 15:26:31
la McLaren Peugeot quando riusciva a tagliare il traguardo arrivava molto spesso a podio...con Honda il podio lo vediamo solo se si ritirano in 15 avanti a noi

Vero.
Mamma mia siamo finiti a rimpiangere quelle annate....