Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
"If you cut us, we bleed McLaren."

Pure i motorizzati renault non stanno messi benissimo

sempre con soft abbiamo fatto 22.5 al primo giro cronometrato (spero che non ci fosse solo 5 euro di benzina...).

Su FP sta scritto che Vandoorne ha fatto quel giro con gomme medie
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 15:46:52
Citazione di: vinz1926 il 07 Marzo 2017, 15:36:56
Citazione di: Paul il 07 Marzo 2017, 15:26:31
Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 15:23:27
Spero davvero che a fine anno sia McLaren che Honda si ritirino dalla Formula 1.
Da tifoso McLaren da quasi 30 anni non ne posso più di vedere questo schifo, anche perchè a differenza di anni come 94 e 95 qui non si vede assolutamente la luce in fondo al tunnel...
Il Peugeot era molto meglio.
la McLaren Peugeot quando riusciva a tagliare il traguardo arrivava molto spesso a podio...con Honda il podio lo vediamo solo se si ritirano in 15 avanti a noi

Vero.
Mamma mia siamo finiti a rimpiangere quelle annate....

Ripensandoci oggi penso che sia proprio così.

Non fraintendetemi, ma quel motore Peugeot nacque nel giro di pochi mesi praticamente da zero, girò al banco per la prima volta tra il dicembre del '93 e il gennaio del '94...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 07 Marzo 2017, 17:23:56
Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 15:46:52
Citazione di: vinz1926 il 07 Marzo 2017, 15:36:56
Citazione di: Paul il 07 Marzo 2017, 15:26:31
Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 15:23:27
Spero davvero che a fine anno sia McLaren che Honda si ritirino dalla Formula 1.
Da tifoso McLaren da quasi 30 anni non ne posso più di vedere questo schifo, anche perchè a differenza di anni come 94 e 95 qui non si vede assolutamente la luce in fondo al tunnel...
Il Peugeot era molto meglio.
la McLaren Peugeot quando riusciva a tagliare il traguardo arrivava molto spesso a podio...con Honda il podio lo vediamo solo se si ritirano in 15 avanti a noi

Vero.
Mamma mia siamo finiti a rimpiangere quelle annate....

Ripensandoci oggi penso che sia proprio così.

Non fraintendetemi, ma quel motore Peugeot nacque nel giro di pochi mesi praticamente da zero, girò al banco per la prima volta tra il dicembre del '93 e il gennaio del '94...

Nel 2000 la BMW diede alla Williams un V10 riprogettato da capo nel giro di pochissimo tempo in quanto avevano già pronto il V12 ma all'ultimo fù vietato.
Sappiamo benissimo che il BMW fù il motore più potente almeno fino al 2004.
Non serve aggiungere altro.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Il 22.5 effettivamente adesso risulta anche a me che è stato fatto con medie.

Intanto, di come ho capito, la honda ha portato la pu con le stesse specifiche della scorsa settimana, quindi non hanno ancora messo mano a risolvere problemi a valvole o quel che sia stato il problema. NOn ho trovato nessuna info riguardo la coppa dell'olio.

Ho visto un video su youtube sui test di oggi e il motore honda apparentemente suona bene (forse un minimo cupo in rilascio) e la macchina sembra prendere bene velocità, almeno ad occhio, anche rispetto agli altri.

https://www.youtube.com/watch?v=plykuN5uMoA

Cmq, 22.5 con medie significa che cmq un minimo di prestazione l'abbiamo, direi che ora come ora siamo insieme a toro rosso e haas e davanti a sauber e renault.  Ma per noi cmq c'è handicap di non poter girare abbastanza quindi il vero limite della'uto difficile dire qual'è...

Il problema sarà vedere cosa arriverà in Australia, perché molte aree della macchina pensavo venissero sviluppate molto di più durante i test. E soprattutto,non possiamo permetterci di usare un motore per gara con i nuovi regolamenti

Cosa vuoi che arrivi in Australia...
Purtroppo sarà un miracolo essere la quarta forza
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Il tempo è sicuramente interessante, ma i problemi alla PU mi sembrano insuperabili, ogni minuto ne esce fuori uno nuovo, e quest'anno non potremo più spendere millemila penalità in un unico gran premio! L'incubo è appena iniziato, e vedremo in che condizioni arriveremo ad Abu Dhabi.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Hamilton: "per Aus vedo favorita Ferrari"

Che parac*lata di proporzioni gigantesche.

LH is the new JB

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 07 Marzo 2017, 18:18:40
Formulapassion il 22.5 lo da con gomme US!  :'(

Ha migliorato nel finale montando us di una ventina di millesimi in un run di 16 giri mi pare.

David cosa intendi con tempo interessante?
Temo di aver capito male, temo....

Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2017, 18:23:44
David cosa intendi con tempo interessante?
Temo di aver capito male, temo....

che non è una ciofeca totale!