Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 12:29:25
Comincio a capire come mai il contratto con button si prolungava tanto da coprire un anno da fermo...
Lasciamo stare... L'unico incubo peggiore di quello che stiamo già vivendo è rivedere JB al volante...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

A quanto quotano la prima penalita in griglia x la Mclaren alla seconda gara?? Facendo due conti dovremmo montare il 5 motore x le qualifiche del secondo gp....

Chiedo ad un mio amico esperto di scommesse su cosa posso puntare :-ahah

Troppo sfavorevole la quota rottura, io punto su altro: Punto 10 euro su entrambi in 3° fila a merlbourne che se azzecco divento miliardario  :-ahah

Problemi elettrici a ripetizione a quanto pare e non è chiaro quali componenti tra PU e chassis creino i blackout (Honda dixit)

Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 12:29:25
Comincio a capire come mai il contratto con button si prolungava tanto da coprire un anno da fermo...

Bingo
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

tra 3 ore si chiudono i garage e spedisce tutto a Melbourne.
Quindi per 2 settimane faremo riposare le coronarie.
Fare prima di dire.

Tranquillo, poi abbiamo un anno di tempo per divorarle..... 
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 10 Marzo 2017, 15:17:14
Tranquillo, poi abbiamo un anno di tempo per divorarle.....

Che vergogna.... ma la stampa britannica non dice nulla??? roba da sommergere di insulti la McLaren e di conseguenza anche la Honda
Bye Bye Honda

Vandoorne non riesce a completare la simulazione gara

McLaren, abbiamo un problema. Già, è proprio così. Data in crescita rispetto alla stagione passata, la scuderia di Woking sembra aver fatto enormi passi indietro e il belga Stoffel Vandoorne ieri è sceso dalla macchina senza essere riuscito a completare neanche una simulazione gara in due sessioni di test.

"Sappiamo di avere dei problemi, ma al momento non sappiamo come risolverli. Non siamo stati in grado di effettuare dei long run e questo ci penalizza fortemente, soprattutto perchè arriveremo a Melbourne senza avere un'idea chiara del nostro potenziale", ha detto Vandoorne.
"Spero che Fernando riesca a chiudere questi test con una giornata migliore perchè abbiamo il disperato bisogno di girare".

"L'importante è fare chilometri per cercare di migliorare la situazione per Melbourne. L'ultima cosa che possiamo fare è non stare fermi con le mani in mano. Tutta la squadra deve lavorare insieme per cercare di uscire da questa situazione di crisi"

fonte: GPupdate.net
Bye Bye Honda

Alonso in pista chissà quanto dura sto giro    :-ahah

Citazione di: lucafabbro2000 il 10 Marzo 2017, 15:43:24

Il tempo di nominare il nome di Dio invano un paio di volte credo
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 10 Marzo 2017, 15:50:09
Citazione di: lucafabbro2000 il 10 Marzo 2017, 15:43:24

Il tempo di nominare il nome di Dio invano un paio di volte credo

:-appl

Questa la va di diritto alla notte degli Oscar per la categoria Che Iddio ci aiuti.
Fare prima di dire.

mi è passata la voglia di seguire i test,mi faccio venire solo il sangue amaro e non ne vale la pena
"If you cut us, we bleed McLaren."

Se continua così in giro ci saranno più barzellette sulla McLaren che sui Carabinieri...
Per colpa nostra avranno consumato le bandiere rosse a forza di esporle.
La cosa buona è che se cerchi di fotografare una McLaren la foto non viene mossa, tanto 9 volte su 10 siamo fermi...

To finish first, first you have to finish