Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Binigi il 10 Marzo 2017, 10:34:43
Io vorrei provare con la PU al massimo. 1 giro dopo esplode tutto ma almeno vedere a che punto siamo

Che senso ha vedere un motore esplodere dopo 10 km?
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Io vorrei provare con la PU al massimo. 1 giro dopo esplode tutto ma almeno vedere a che punto siamo

Il problema è che la PU depotenziata non riesce a completare neanche un installation lap,  alla massima potenza si romperebbe ancora prima di metterla in moto.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Il punto è... ci arriva Honda a questo "massimo"? O semplicemente più di questi cavalli non riesce a sviluppare?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 10 Marzo 2017, 10:57:18
Il punto è... ci arriva Honda a questo "massimo"? O semplicemente più di questi cavalli non riesce a sviluppare?

Potrebbe essere...
Meglio restare nel dubbio va   :-ahah
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Intanto la renault spara un 1.19 alto...

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 11:19:49
Citazione di: Binigi il 10 Marzo 2017, 11:17:07
Alonso fermo in pista.

ragiunto il limite di chilometraggio...
almeno qua siam campioni del mondo,in rotture siamo imbattibili  :-ahah
#basta honda

:-ahah In effetti...

Questi grandissimi figli di pu****a con gli occhi a mandorla devono solo ringraziare che il giappone sta in c*lo al mondo, altrimenti, quant'è vera la morte, gli avrei messo una carica di c4 sotto il c*lo.

Scusate.
Sto perdendo la pazienza. Davvero.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Alonso riesce dal box ma si riferma nuovamente in pista  :-ahah

La nuova tattica honda per recuperare il gap sugli altri sembra quella di far rimanere le bandiere rosse sventolanti tutto il tempo per sabotare i test ai rivali (quelli che hanno un voero motore sotto il cofano).  :-ahah

Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 11:59:19

La nuova tattica honda per recuperare il gap sugli altri sembra quella di far rimanere le bandiere rosse sventolanti tutto il tempo per sabotare i test ai rivali (quelli che hanno un voero motore sotto il cofano).  :-ahah
Cavolo verissimo ahahahaha :-ahah sono "dei geni" semi cit.

Citazione di: David-79 il 10 Marzo 2017, 11:59:19

Meno male che ci siete voi ragazzi! Altrimenti avrei già cercato la trave più resistente della mia casa per impiccarmi!  :-ahah  :-ahah :-ahah

Tornando seri, non so le clausole del suo contratto, ma sono sicuro che Alonso stia cercando il modo per andarsene
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Comincio a capire come mai il contratto con button si prolungava tanto da coprire un anno da fermo...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis