Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Mika84 il 09 Marzo 2017, 19:21:21
Citazione di: vinz1926 il 09 Marzo 2017, 19:20:01
Ci tengo a ricordare che QUESTA McLaren si è permessa il lusso di cacciare Ron Dennis...manco un minimo di onore stanno salvando

Ti do ragione, ma non è colpa della cacciata di Ron Dennis che la MCL32 è così lenta. Qua il colpevole è un altro.
si si,infatti ne faccio un discorso prettamente etico...una McLaren allo sbando che caccia una persona che ha dato la vita per la McLaren
"If you cut us, we bleed McLaren."

La colpa è di MW, semplicemente la sua, che ci ha di fatto distrutto, poco altro da dire. Prima con una gestione imho penosa e poi con la firma con Honda.

Come già scritto stamane, non credo che Honda mollerà McLaren a breve o che McLaren mollerà Honda a breve, però pronostico, a questo punto, già nelle prossime ore magari, che molli qualcun altro... Sui forum inglesi parlano di un JB già allertato per l'Australia o le gare successive.

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-boullier-situazione-delicata-alonso-sta-perdendo-la-pazienza/
Michele

Citazione di: vinz1926 il 09 Marzo 2017, 19:12:57
Citazione di: mp4-89 il 09 Marzo 2017, 17:14:05
Non avrei mai voluto farlo, ma mi trovo costretto a cambiare la mia foto profilo! Il miracolo del Kemmel viene (spero temporaneamente) messo da parte!!!  :-? :-?

#BASTAHONDA
dove la posso trovare la tua nuova immagine del profilo?

Scrivi anti-honda su google immagini e ti apparirà tra le prime  :-)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Oggi cosa è successo? Il motore andava a 5 cilindri? Non funzionava l'mgu-k? L'oroscopo dava giornata sfortunata? Plutone non era dove doveva?

Citazione di: mp4-89 il 09 Marzo 2017, 20:22:02
Citazione di: vinz1926 il 09 Marzo 2017, 19:12:57
Citazione di: mp4-89 il 09 Marzo 2017, 17:14:05
Non avrei mai voluto farlo, ma mi trovo costretto a cambiare la mia foto profilo! Il miracolo del Kemmel viene (spero temporaneamente) messo da parte!!!  :-? :-?

#BASTAHONDA
dove la posso trovare la tua nuova immagine del profilo?

Scrivi anti-honda su google immagini e ti apparirà tra le prime  :-)
grazie mille  :-)
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 09 Marzo 2017, 19:24:22
Citazione di: Mika84 il 09 Marzo 2017, 19:21:21
Citazione di: vinz1926 il 09 Marzo 2017, 19:20:01
Ci tengo a ricordare che QUESTA McLaren si è permessa il lusso di cacciare Ron Dennis...manco un minimo di onore stanno salvando

Ti do ragione, ma non è colpa della cacciata di Ron Dennis che la MCL32 è così lenta. Qua il colpevole è un altro.
si si,infatti ne faccio un discorso prettamente etico...una McLaren allo sbando che caccia una persona che ha dato la vita per la McLaren

Ron per me è ancora su un piedistallo, non si tocca. Resta sempre il MIO PRESIDENTE. Punto.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

spero di risvegliarmi da sto incubo il prima possbile..altra annata buttata via..mi toccherà simpatizzare mercedes ancora quest'anno...almeno loro ci hanno reso competitivi..magari potevam vincere di più,ma lo ro sono persone serie..#basta honda

scusate off topic..ma il fantaf1??si farà???

ricordiamo le dichiarazioni roboanti della Honda prima dei test : "il nostro motore a livello del Mercedes fine 2016". Senza faccia proprio sti jappi

Citazione di: forevermclaren82 il 10 Marzo 2017, 01:03:25
spero di risvegliarmi da sto incubo il prima possbile..altra annata buttata via..mi toccherà simpatizzare mercedes ancora quest'anno...almeno loro ci hanno reso competitivi..magari potevam vincere di più,ma lo ro sono persone serie..#basta honda

scusate off topic..ma il fantaf1??si farà???

utente forevermclaren82,
come indica la pubblicità in homepage, l'edizione 2017 della FantaFormula1 sta per arrivare.

Citazione di: liongalahad il 10 Marzo 2017, 01:45:14
ricordiamo le dichiarazioni roboanti della Honda prima dei test : "il nostro motore a livello del Mercedes fine 2016". Senza faccia proprio sti jappi

Niente è più forte di loro.....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Raga' in questo momento Alonso ha girando in 1'22 praticamente più veloce di Bottas, anzi abbiamo fatto pure più qualche giro in più.
Li asfalteremo tutti.

Rifateve l'occhi!!!  :-)

Fare prima di dire.

Bottas solo 11 giri finora, magagne per la Mercedes?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io vorrei provare con la PU al massimo. 1 giro dopo esplode tutto ma almeno vedere a che punto siamo