Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Tempi inutili perché pure Palmer ha girato in 1.21 con le soft...

Noi non siamo in grado di fare più di due giri "al massimo" perché altrimenti rompiamo. Gli altri fanno 30 giri consecutivi e noi nemmeno 5. Situazione ridicola anche perché PG di analisi tecnica ha detto che la Ferrari mette l'ottava marcia 250m prima della McLaren.
Settimana prossima dovranno omologare questo schifo di motore per Melbourne perciò appuntamento al GP del Bahrein per la nuova specifica se sono veloci.

Sul serio il motore va omologato la settimana prossima?
ROTFL
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ma non credo che l'omologazione implichi qualche genere di limite...hanno tolto i token o no!?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2017, 19:03:58
Ma non credo che l'omologazione implichi qualche genere di limite...hanno tolto i token o no!?

Non so cosa implica l'omologazione ma lo ha detto pure Honda che questa sarà la versione della PU di inizio mondiale. Accorgimenti ci saranno di sicuro ma saranno dei palliativi temo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2017, 19:03:58
I token non esistono ma la FIA deve avere una PU specifica per 5 gare. Se no tutti montano la PU che vogliono senza scontare penalità.

È chiaro che sarà ben difficile portare a termine un gp con questi motori: speriamo risolvano almeno l'affidabilità...per le prestazioni vedremo anche se credo che si tratti di un progetto di PU sbagliato fin dalle origini (2015) e impossibile da raddrizzare. Di questa McLaren nuovo corso non mi piace quasi niente, anche il nome MCL32 non ha senso: se di nuovocorsorso si tratta, perché non MCL 01? Quando Ron mise in pista la prima MP4 non la chiamò 31, ma  MP4/1! Osservo la Mercedes che oltre a essere affidabile e veloce, è pure bella....guarda caso senza quella gigantesca pinna che caratterizza le altre macchine e che a me sembra orribile.
Scusatemi per  i miei interventi da vecchio brontolone, ma ho sempre più nostalgia di una McLaren che non c'è più. Spero che il tempo mi dia torto.

Prima settimana problematica a dir poco per la nostra McLaren-Honda.

Tuttavia, datemi del pazzo, ma io non ho perso del tutto le speranze. Per me ne esce qualcosa di buono da sta vettura. E poi mi piace e pure tanto. :-appl

Citazione di: Giasone Bottone il 03 Marzo 2017, 12:48:08

Tuttavia, datemi del pazzo, ma io non ho perso del tutto le speranze. Per me ne esce qualcosa di buono da sta vettura. E poi mi piace e pure tanto. :-appl
Hai ottimismo da vendere,dallo un po a noi  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 03 Marzo 2017, 14:33:24

Hai ottimismo da vendere,dallo un po a noi  :-ahah

Se fosse veloce ed affidabile quanto è brutta avremmo già battuto la Mercedes
Bye Bye Honda

L'ottimismo crea una condizione mentale che ti distrugge.

(Dal Vangelo secondo Ron Dennis - Monza 1999)
Fare prima di dire.

l'unica cosa buona,è che faremo cosi tanto schifo,da divorziare il prossimo anno con questi incapaci
#basta honda

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ma dove lo travate tutto questo ottimismo? Dopo tre anni il motore non è ancora in grado di completare un installation lap.........
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 03 Marzo 2017, 19:25:33

Ma dove lo travate tutto questo ottimismo? Dopo tre anni il motore non è ancora in grado di completare un installation lap.........
Però in 3 anni è passato dal restare fermo ai box a quasi completare un installation lap.

Citazione di: Paul il 03 Marzo 2017, 20:09:25
Citazione di: mp4-89 il 03 Marzo 2017, 19:25:33

Però in 3 anni è passato dal restare fermo ai box a quasi completare un installation lap.

:-ahah :-ahah
Hai ragione! Di questo passo nel 2061 potremo pensare al podio!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi