Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Citazione di: peter_ray il 28 Febbraio 2017, 09:12:43
Citazione di: Zio Pepe il 28 Febbraio 2017, 08:54:55
Scusate ma la Honda con forma e posizionamento degli accessori motore c'entra solo in parte. Da quanto scrivono capisco che in certe condizioni (accelerazione laterali e longitudinali che non puoi simulare al banco)

Zio, cambia spacciatore che tra questa e la storia del size-zero mi sa che stai prendendo roba tagliata male.
Se la Honda, che ha "enormi risorse economiche" e "fa più motori di chiunque altro" non ha i soldi per un banco dinamico, allora è davvero meglio che si ritirino per sempre.

Citazionenon c'è un pescaggio dell'olio ottimale, problema fastidioso ma che di risolve. Prima di fasciarsi la testa aspetterei che questi inevitabili problemi di gioventù vengano risolti.

Problemi di gioventù che però ha solo la Honda e ce li ha regolarmente ogni anno.

Quanta violenza verbale. Ti scuso per la frustrazione del periodo.
Sul concetto di banco dinamico hai le idee confusissime. Una F1 genera oltre 4G di carico laterale in curva e oltre 5 in frenata (e questo con le vecchie vetture) cose che non puoi simulare in alcun modo su un banco dinamico in cui la vettura è ferma.
Sul size zero per fortuna il tempo è galantuomo. Pensare di realizzare un'unità propulsiva così miniaturizzata quando si implementavano tecnologie così poco conosciute è stata un'arrogante str***ata compiuta a quattro mani da McLaren che l'aveva chiesta e da Honda che l'ha accettata. I risultati degli ultimi due anni e il conseguente passo indietro verso dimensionamenti e,soprattutto, layout più ragionevoli stanno là a dimostrarlo al di là di ogni ragionevole dubbio.

Vorrei promuovere una petizione per far rimuovere le grucce dai cofani delle vetture. Sono qualcosa di inguardabile

La pinna mercedes mi ricorda tanto i "camini" delle Mp4 -2X series

Citazione di: Zio Pepe il 28 Febbraio 2017, 09:55:58
Vorrei promuovere una petizione per far rimuovere le grucce dai cofani delle vetture. Sono qualcosa di inguardabile

Io propongo una petizione per rimuovere HONDA dalla Formula 1, loro si che sono veramente inguardabili
Bye Bye Honda

Ed ecco che Mercedes comincia a fare la Mercedes .... 2 secondi così ... Tanto per gradire ... E magari hanno girato con le rastrelliere!

Signore e Signori, qui abbiamo nientemeno che il LIVE VIDEO DEI TEST!!!!

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Cmq, abbiamo fatto al momento 17 giri con un 1.26.3 con gomme soft.

Almeno oggi stiamo girando.

Aggiornamento:

continua a migliorarsi sempre con lo stesso set montato. E' arrivato a 22 giri è 26.2 all'ultimo passaggio.  Tutto il run fatto con i giri migliori sul 26 e qualcosa.

Citazione di: Mika85 il 28 Febbraio 2017, 09:16:27
Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2017, 09:14:07
Vandoorne dopo il giro di installazione è stato spinto ai box. Motore spento...

OK.  FUORI LE SPRANGHE.
vabe..non ci sono piu aggettivi per commentare la situazioni..è una umiliazione,non sono capaci o lo fanno apposta,non cè altra spiegazione

Citazione di: David-79 il 28 Febbraio 2017, 11:00:32
Cmq, abbiamo fatto al momento 17 giri con un 1.26.3 con gomme soft.

Almeno oggi stiamo girando.

Aggiornamento:

continua a migliorarsi sempre con lo stesso set montato. E' arrivato a 22 giri è 26.2 all'ultimo passaggio.  Tutto il run fatto con i giri migliori sul 26 e qualcosa.
se nn sbaglio giriamo a 5 secondi da hamilton... :-ahah

Ma sky non trasmette i Test? E' una domanda banale lo so
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 28 Febbraio 2017, 12:13:14
Ma sky non trasmette i Test? E' una domanda banale lo so

Nessuna tv li trasmette purtroppo

Ma non è un'insensatezza colossale? Cioè Sky si fa pagare e non mette un paio di telecamere fisse con 2 operatori e un tizio qualsiasi che giri fra i box?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Latest from Honda on today's problems: "We lost power to the power unit. At the moment we don't know what has caused the issue. We are currently changing the power unit in order to investigate fully and identify the cause. We will update you when we have further information."
Lawrence Barretto

2 motori in 24 ore...andiamo bene  :-appl

Giornata persa di nuovo, dubito che faranno in tempo a fare tutto.

Quei Mercedes in spec Monza 2016 sono ancora disponibili?

Facile (per non dire sicuro) che Stoffel stia girando in modalità ultra-conservativa come Alonso ieri. Per ora spingere è sinonimo di rottura!  :-devil

Ma le Pu che cambiano sono tutte uguali? Perché se il difetto è strutturale c'è poco da cambiare
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi