Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: forevermclaren82 il 27 Febbraio 2017, 19:50:56
Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2017, 18:06:23
Quoto alla pari @forevermclaren82 e @McLaren94
È un anno che dico Renault
nostro..motore mclaren!come la mercedes e la ferrari,basta chiedere aiuto ad altri dobbiamo camminare con le nostre gambe

Raga ma avete idea dei soldi che servono per sviluppare un motore da formula 1!?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

ragazzi chiedere di cambiare motore a poco dall'inizio del mondiale è pura utopia,tutte le pa**e che può avere o non avere Brown ma ci sono dei contratti con infinite clausole da rispettare
"If you cut us, we bleed McLaren."


Citazione di: Mika85 il 27 Febbraio 2017, 20:00:23
Citazione di: forevermclaren82 il 27 Febbraio 2017, 19:50:56
Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2017, 18:06:23
Quoto alla pari @forevermclaren82 e @McLaren94
È un anno che dico Renault
nostro..motore mclaren!come la mercedes e la ferrari,basta chiedere aiuto ad altri dobbiamo camminare con le nostre gambe

Raga ma avete idea dei soldi che servono per sviluppare un motore da formula 1!?
una marea...ma almeno provare un paio d'anni,siamo assieme alla ferrari la potenza del circus,in pochi anni ci siam fatti passare come delle anatre zoppe da red bull e mercedes,cosa abbiamo meno di loro per diamineeee..posso lanciare una specie di cosa che va di moda ultimamente...HASTAG....BASTA HONDA!  (Sia con noi in f1 e sia il calciatore del mio milan,cn la numero 10 :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
voglio il copiright :-ahah :-)

Domani andrà meglio.

Se domani va una me**a daccapo, fuori le spranghe.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Primo giorno di test: le dichiarazioni di Alonso alla stampa

"Oggi abbiamo fatto 29 giri, ma non erano giri di qualità, erano giri di check. Non stavamo andando a piena potenza, è difficile avere una 'sensazione' in questo momento, abbiamo avuto un sacco di problemi e alla fine abbiamo usato un'impostazione estremamente consevativa.  Non c'è nulla di drammaticamente sbagliato, ma il punto è che si deve essere più veloci rispetto ad altri, se l'obiettivo è quello di recuperare il tempo e  il primo giorno non è andata così come noi vorremmo non c'è motivo di nasconderlo ".
"Non possiamo commentare il propulsore, perché non abbiamo usato la 'spec' che dovrebbe essere in macchina. Sperabilmente, Honda può trovare rapidamente soluzioni per questa settimana in modo che si possano avere giornate più normali con Stoffel e me il Mercoledì, e poi  la prossima settimana abbiamo qualcosa di meglio e più simile a quello che spero che useremo in Australia, perché è difficile commentare il primo giorno ".

"Quando si deve sollevare il piede per tre secondi prima di frenare, girare il volante  per le curve a destra e non usarlo a sinistra per controllare i livelli di olio e quelle cose, si capisce  poco. Si ha solo il feeling di essersi rimessi a guidare una Formula 1, ma di quello che la macchina può dare non ne ho idea. "
"L'unica conclusione alla fine è che le macchine sono belle, più veloci nelle curve. E 'bello tornare  a quella sensazione di carico aerodinamico ed essere in grado di prendere la macchina un po' più al limite." Ho visto altre vetture spazzare il tracciato e fare traiettorie molto belle.  Sono contento di questo, felice che lo sport vada nella direzione giusta. Mi sento male per i tifosi, invece, che hanno visto auto orribili negli ultimi anni. "

Qui l'intervista di Sky Sport

http://video.sky.it/sport/formula1/test-f1-alonso-siamo-piu-indietro-rispetto-agli-altri/v328516.vid
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

#111
Intanto ci hanno già sgamato la prima foto del propulsore.

Per quel che ne capisco io, abbiamo un turbo che è quasi più grosso dell'unità termica:

EDIT: DALLA SCRITTA "BOSS" questo è il mercedes:



Questo il nostro:

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 27 Febbraio 2017, 20:41:43
Domani andrà meglio.

Se domani va una me**a daccapo, fuori le spranghe.

Ok ricevuto

DAY ONE OVERVIEW

Date   Monday February 27 2017
Driver   Fernando Alonso
Location   Circuit de Barcelona-Catalunya (4.655km/2.892 miles)
Laps/km/miles   29/135km/84miles
Best laptime   1m24.852s


Un inizio ritardato del programma 2017 di test per la McLaren-Honda. Dopo aver completato con successo un giro di installazione poco dopo le 09:00, una anomalia è stata rilevata nella PU, identificata come un problema sistemi di olio. Al fine di tracciare il problema, è necessario un esame completo, quindi la squadra ha deciso per cambiare la PU ed esaminarla ulteriormente, una volta fuori dalla macchina.

Questo  ha significatoche la macchina è stnella sessione del mattino, è stata ferma al mattino mentre la squadra ha lavorato per scambiare l'unità di potenza. Una volta che il nuovo propulsore è stato installato, Fernando è stato in grado di tornare in pista a circa 16:00 a ri-iniziare il piano di esecuzione per la giornata.

Nella sessione pomeridiana, il team è riuscito a completare 29 giri, concentrandosi sulla correlazione e sistemi di dati dei controlli, in linea con il solito programma per il primo giorno di un test.



Fernando Alonso, McLaren-Honda driver

"Ovviamente oggi non è stato l'inizio più perfetto per i test invernali, è un po 'deludente. Abbiamo perso un sacco di tempo in pista che non è ideale in test pre-stagione, ma la situazione è quella che è, e non c'è niente che possiamo fare. E 'importante che impariamo e non si ripeta la stessa cosa, e cerchiamo di fare un po' di tempo in un paio di giorni.

"Non c'è molto da valutare dalla macchina al momento dopo soli 29 giri, dal momento che i primi giri di ogni esecuzione, il primo giorno consiste di controlli agli impianti. Non vedo l'ora di avere una vera e propria giornata di corsa e speriamo saremo quindi in grado di fare alcune valutazioni più conclusivi.

"E 'troppo presto per valutare appieno le prestazioni e la sensazione di nuove vetture norma dei nuovi regolamenti, ma almeno esteticamente hanno un aspetto molto più simile a vetture di Formula 1 che si dovrebbero guardare. Aspettiamo e vediamo cosa succede nei prossimi giorni, ma io sono molto motivato e pronto per la nuova sfida. "



Eric Boullier, McLaren-Honda Racing Director

"Certo, è deludente per avere problemi incontrati così presto in corsa, ma questa situazione non è troppo insolita con una macchina nuova di zecca. E 'meglio avere questi problemi qui che in Australia. Honda sta studiando il problema con attenzione al fine di trovare le soluzioni adeguate, quindi abbiamo bisogno di far loro fare che prima di trarre qualsiasi conclusione premature.

"Abbiamo avuto una giornata di filming ieri che è andata bene, così oggi è un po 'di una battuta d'arresto, ma il team ha lavorato duramente durante la sessione del mattino per prendere la macchina indietro attivo e funzionante il più rapidamente come abbiamo potuto, a seguito del cambio della PU. E 'incoraggiante il fatto che siamo stati in grado di continuare il nostro programma nel pomeriggio e ottenere alcuni giri sotto la nostra cintura - questa è la cosa più importante.

"E 'solo il primo giorno, quindi cerchiamo di aspettare e vedere. Abbiamo mostrato alcuni progressi nelle ultime due stagioni, e spero che possiamo continuare a vedere progressi anche quest'anno ".



YUSUKE Hasegawa,  Honda R&D Co. Ltd Head of F1 Project & Executive Chief Engineer 

"Questa mattina, abbiamo rilevato un problema sistemi di olio durante il giro di installazione di Fernando. Per motivi di tempo abbiamo deciso la cosa migliore da fare è stato quello di cambiare l'unità di elaborazione.

"Sulla base di prime indagini, riteniamo che il problema è legato alla forma del serbatoio dell'olio 2017, ma richiede ulteriori indagini prima di poter confermare questo.

"Nel pomeriggio, siamo stati in grado di continuare con il nostro programma di test per oggi. Continueremo i nostri sforzi per tutta la notte per migliorare la situazione per  domani. "


http://www.mclaren.com/formula1/2017/pre-season-testing/barcelona-test-day-1/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

di solito il serbatoio dell'olio dovrebbe essere questo e posizionato come sotto (sotto l'airscope nella MP4-30)



W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Scusate ma la Honda con forma e posizionamento degli accessori motore c'entra solo in parte. Da quanto scrivono capisco che in certe condizioni (accelerazione laterali e longitudinali che non puoi simulare al banco) non c'è un pescaggio dell'olio ottimale, problema fastidioso ma che di risolve. Prima di fasciarsi la testa aspetterei che questi inevitabili problemi di gioventù vengano risolti.

Citazione di: Zio Pepe il 28 Febbraio 2017, 08:54:55
Scusate ma la Honda con forma e posizionamento degli accessori motore c'entra solo in parte. Da quanto scrivono capisco che in certe condizioni (accelerazione laterali e longitudinali che non puoi simulare al banco)

Zio, cambia spacciatore che tra questa e la storia del size-zero mi sa che stai prendendo roba tagliata male.
Se la Honda, che ha "enormi risorse economiche" e "fa più motori di chiunque altro" non ha i soldi per un banco dinamico, allora è davvero meglio che si ritirino per sempre.

Citazionenon c'è un pescaggio dell'olio ottimale, problema fastidioso ma che di risolve. Prima di fasciarsi la testa aspetterei che questi inevitabili problemi di gioventù vengano risolti.

Problemi di gioventù che però ha solo la Honda e ce li ha regolarmente ogni anno.

Vandoorne dopo il giro di installazione è stato spinto ai box. Motore spento...

Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2017, 09:14:07
Vandoorne dopo il giro di installazione è stato spinto ai box. Motore spento...

OK.  FUORI LE SPRANGHE.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Io sono incazzato perché puoi avere anche il miglior telaio ma se non fai giri per la raccolta dati rimani indietro.

Ma che ca**o di materiali usano? Quelli di topolino?