Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Fare prima di dire.

Per recuperare il lavoro perso oggi ci vorrebbe un miracolo domani...

Il lavoro di oggi non lo recuperi più, è da pregare che domani girino come si deve, tutto qua....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Fare prima di dire.

Bye Bye Honda

Qui si mette malissimo... altro che 4° posto costruttori, se le cose non cambiano ci giochiamo il 9° con la Sauber

Incredibile. ogni inizio stagione a sperare ed accontentarci di veder le macchine girare.... a 3secondi dai primi.
Una Mclaren a 3secondi dai primi...

ormai, sono senza speranze... altro anno inutile
"..così sono passato al piano B e ho superato Zonta e Michael insieme. Ed è stato grandioso superarlo... mi è piaciuto questo sorpasso. Non sono sicuro che per Michael sia lo stesso."
Mika Hakkinen

Dai almeno siamo fighi!

Ah...no è vero.. la livrea nuova.

P.s. Ovviamente la dichiarazione di Brown era una battuta
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Vorrei ricordare che c'è una fornitura di motori Mercedes specifica Monza 2016 che è disponibile causa forfeit della Manor. Fra l'altro il nostro telaio attuale è forzatamente più grande per ospitare quella specie di scaldabagno che oggi è scoppiato due volte, quindi si riesce sicuramente ad adattarlo al Mercedes dell'anno scorso. Meglio un telaio rabberciato con un motore da titolo mondiale, che un telaio gioiello a pedali.

Se Zak Brown ha metà delle pa**e di Ron, faccia quello che bisogna fare arrivati a questo punto.
Con Ron se vedevamo che un costruttore non dava le necessarie garanzie tecniche, era ciaone e arrivederci. Ve lo immaginate cosa sarebbero stati gli anni '90 per noi se fossimo rimasti con Peugeot?

Honda ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un costruttore-patacca, dobbiamo liberarcene e subito.

Citazione di: britannia il 27 Febbraio 2017, 18:22:12
Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2017, 18:20:27
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere (cit.)

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

non ci manca l'umorismo

:-ahah :-ahah

Forza Mclaren

Citazione di: peter_ray il 27 Febbraio 2017, 18:46:38
Vorrei ricordare che c'è una fornitura di motori Mercedes specifica Monza 2016 che è disponibile causa forfeit della Manor. Fra l'altro il nostro telaio attuale è forzatamente più grande per ospitare quella specie di scaldabagno che oggi è scoppiato due volte, quindi si riesce sicuramente ad adattarlo al Mercedes dell'anno scorso. Meglio un telaio rabberciato con un motore da titolo mondiale, che un telaio gioiello a pedali.

Se Zak Brown ha metà delle pa**e di Ron, faccia quello che bisogna fare arrivati a questo punto.
Con Ron se vedevamo che un costruttore non dava le necessarie garanzie tecniche, era ciaone e arrivederci. Ve lo immaginate cosa sarebbero stati gli anni '90 per noi se fossimo rimasti con Peugeot?

Honda ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un costruttore-patacca, dobbiamo liberarcene e subito.

Io minaccerei la Honda di comprare quei motori Mercedes 2016  se a Melbourne la macchina non dovesse arrivare a punti (o quanto meno se si dimostrasse al di sotto della top 5 costruttori)

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2017, 18:49:41
Citazione di: peter_ray il 27 Febbraio 2017, 18:46:38

Io minaccerei la Honda di comprare quei motori Mercedes 2016  se a Melbourne la macchina non dovesse arrivare a punti (o quanto meno se si dimostrasse al di sotto della top 5 costruttori)

Più che legittimo
Bye Bye Honda

Ragazzi perché stupirsi? Sono 25 anni che in f1 l'honda non combina nulla. Dopo l'abbandono a fine 92 tutti i suoi ritorni sono stati disastrosi. Si  dedichino alle moto, che sono il suo habitat e che li vede spesso trionfare, la f1 da 5 lustri non è più roba sua.

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2017, 18:13:20
Per recuperare il lavoro perso oggi ci vorrebbe un miracolo domani...
il miracolo sarebbe di rompere il contratto con sti idioti...e andare per la nostra strada,preferirei prender 5 secondi a giro ma con un motore nuovo del tutto nostro,della nostra famiglia,che di un branco di ignoranti.vadano a cag..e loro e la loro fott..issima pazienza orientale!

Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2017, 18:06:23
Quoto alla pari @forevermclaren82 e @McLaren94
È un anno che dico Renault
nostro..motore mclaren!come la mercedes e la ferrari,basta chiedere aiuto ad altri dobbiamo camminare con le nostre gambe