Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
No ma torneremo forti in pista. Robe che nemmeno i carabinieri sono più barzelletta di noi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

È rientrato ai box con il motore spento... non ci credo, siamo al livello di Abu Dhabi 2014...

ormai facciamo ridere alla gente,Honda ci sta affossando
"If you cut us, we bleed McLaren."

Posso capire che honda molla 100 milioni di dollari annui, ma il ritorno negativo di immagine supera questo introito anche solo con le mancate sponsorizzazioni. Per me dovrebbero trovare una scusa per rompere anche prima dell'inizio di stagione e comprarci dei renaul o dei ferrari per accomodo quest'anno e poi dal prossimo anno svilupparci i motori da noi, tanto pià schifo di così penso non sia neanche possibile fare.

Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2017, 16:02:59
Per oggi basta per la RB, problemi alle batterie.

Problemi risolti. Sono tornati in pista.
Fare prima di dire.

Sono tornati in pista ma alle 16.30 solo 4 giri di installazione e nessun tempo cronometrato....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: David-79 il 27 Febbraio 2017, 16:24:52
Posso capire che honda molla 100 milioni di dollari annui, ma il ritorno negativo di immagine supera questo introito anche solo con le mancate sponsorizzazioni. Per me dovrebbero trovare una scusa per rompere anche prima dell'inizio di stagione e comprarci dei renaul o dei ferrari per accomodo quest'anno e poi dal prossimo anno svilupparci i motori da noi, tanto pià schifo di così penso non sia neanche possibile fare.

Piuttosto che vedere una McLaren motorizzata ferrari, preferirei non vedere proprio una McLaren

Ha detto Boullier che visto che oggi non abbiamo girato ci potrebbero essere delle variazioni del programma di domani
"If you cut us, we bleed McLaren."

Onestamente non capisco perché la McLaren non si ritiri dalla F1.

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Sta girando speriamo bene va.... Sto tremando....

6 giri con tempo lento, davanti solamente a Ericsson. Riusciamo a fare quota 10? Si accettano scommesse

Raga siamo messi male male, ma siamo in buona compagnia perché i motorizzati Renault al momento li vedo in difficoltà, unica che si salva TR per ora. La Mercedes è un panzer oggettivamente.

Fernando ha fatto 25.5 con gomme hard

Tempi cmq poco significativi considerando che non abbiamo neanche un abbozzo di assetto mentre gli altri hanno fatto tempi dopo aver compiuto almeno una 40ina di giri.

In ogni caso sembra che possiamo tenere il passo renault

Ha detto zak brown che tanto non conta quanto giriamo: con la nuova livrea siamo veloci da fermi.

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

INETTI.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS