Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Zio Pepe il 27 Febbraio 2017, 10:56:17
Dico solo che c'è stata troppa frenesia di fare rotolare una testa. Ci si sono bruciati le penne anche Ferrari è Renault mica due pir*a qualunque, tutti hanno cannato proprio il layout del motore il primo anno e solo quest'anno Ferrari è arrivata a uno schema simil mercedes. Avere cambiato progettista secondo me ha privato Honda di parte della conoscenza sugli errori fatti che probabilmente sono stati connessi nuovamente. Io una seconda chance ad Arai l'avrei data. Opinione personalissima

Hasegawa però c'è già dall'anno scorso
Bye Bye Honda

Uno aspetta tanto sto primo giorno di test...che agonia
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ma che volete che sia una giornata di test buttata via quando ci sono 19 gare da usare come dei veri test.  :-stll

Citazione di: vinz1926 il 27 Febbraio 2017, 11:00:16
Uno aspetta tanto sto primo giorno di test...che agonia

Vero... tutta l'emozione se ne va dopo 1 giro... mi sa che a quanto pare sono io che ci tengo troppo, perché sono davvero inca***to come una biscia

Citazione di: Zio Pepe il 27 Febbraio 2017, 10:56:17
Dico solo che c'è stata troppa frenesia di fare rotolare una testa. Ci si sono bruciati le penne anche Ferrari è Renault mica due pir*a qualunque, tutti hanno cannato proprio il layout del motore il primo anno e solo quest'anno Ferrari è arrivata a uno schema simil mercedes. Avere cambiato progettista secondo me ha privato Honda di parte della conoscenza sugli errori fatti che probabilmente sono stati connessi nuovamente. Io una seconda chance ad Arai l'avrei data. Opinione personalissima

Ma Zio tu la tua opinione puoi averla, ci mancherebbe.
Però Hasegawa si è già fatto tutto il 2016, non è mica appena arrivato. Ha avuto un anno di tempo per vedere lo schifo di motore di Arai, ora ne fa uno tutto suo e fa schifo esattamente uguale.
Quindi non è questione di teste, è proprio che Honda=schifo come peraltro è sempre stato.

Citazione di: peter_ray il 27 Febbraio 2017, 11:06:24
Citazione di: Zio Pepe il 27 Febbraio 2017, 10:56:17
Dico solo che c'è stata troppa frenesia di fare rotolare una testa. Ci si sono bruciati le penne anche Ferrari è Renault mica due pir*a qualunque, tutti hanno cannato proprio il layout del motore il primo anno e solo quest'anno Ferrari è arrivata a uno schema simil mercedes. Avere cambiato progettista secondo me ha privato Honda di parte della conoscenza sugli errori fatti che probabilmente sono stati connessi nuovamente. Io una seconda chance ad Arai l'avrei data. Opinione personalissima

Ma Zio tu la tua opinione puoi averla, ci mancherebbe.
Però Hasegawa si è già fatto tutto il 2016, non è mica appena arrivato. Ha avuto un anno di tempo per vedere lo schifo di motore di Arai, ora ne fa uno tutto suo e fa schifo esattamente uguale.
Quindi non è questione di teste, è proprio che Honda=schifo come peraltro è sempre stato.
il problema sta alla base...non si doveva dr la chances alla honda di tornare in f1 a fornirci motori,è una vergogna sta situazione

No dai ragazzi, non posso andare in pausa pranzo e leggere ste robe..............
Che nervi, da Novembre aspetto i test e il primo giorno finisce dopo un giro  :-?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

@Zio Pepe
Sono parzialmente d'accordo con te, ma Hasegawa non è nuovo nell'ambiente Honda. C'era già con Arai e ha avuto tutto il 2016 per studiare la situazione e cercare di partorire (senza il fardello dei gettoni vorrei ricordarlo) un motore quantomeno decente per la stagione in corso. Ora siamo qui a commentare una rottura avvenuta dopo UN GIRO, scusami ma penso proprio che il problema stia alla radice! Questi neanche nel 2049 saranno competitivi! Da oggi il Giappone viene ufficialmente cancellato dalla mia carta geografica e col ca**o che comprerò la nuova Civic, anche se mi piace parecchio  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: forevermclaren82 il 27 Febbraio 2017, 11:15:48
Citazione di: peter_ray il 27 Febbraio 2017, 11:06:24
Citazione di: Zio Pepe il 27 Febbraio 2017, 10:56:17
Dico solo che c'è stata troppa frenesia di fare rotolare una testa. Ci si sono bruciati le penne anche Ferrari è Renault mica due pir*a qualunque, tutti hanno cannato proprio il layout del motore il primo anno e solo quest'anno Ferrari è arrivata a uno schema simil mercedes. Avere cambiato progettista secondo me ha privato Honda di parte della conoscenza sugli errori fatti che probabilmente sono stati connessi nuovamente. Io una seconda chance ad Arai l'avrei data. Opinione personalissima

Ma Zio tu la tua opinione puoi averla, ci mancherebbe.
Però Hasegawa si è già fatto tutto il 2016, non è mica appena arrivato. Ha avuto un anno di tempo per vedere lo schifo di motore di Arai, ora ne fa uno tutto suo e fa schifo esattamente uguale.
Quindi non è questione di teste, è proprio che Honda=schifo come peraltro è sempre stato.
il problema sta alla base...non si doveva dr la chances alla honda di tornare in f1 a fornirci motori,è una vergogna sta situazione

Precisamente.
Al massimo le si poteva dire "cara Honda, visto i tuoi precedenti fallimenti, ti permettiamo di contribuire come sponsor mentre per due-tre anni fornisci la Marussia, così ti fai le ossa e noi intanto ci prendiamo i risultati che ci meritiamo".
Ma fare da muletto per questi incapaci non esiste.

Meglio Hasegawa di Arai: almeno è uno che ha ammesso gli errori della propria azienda.

Cosa che Arai non ha mai fatto.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

i vecchi samurai a quest'ora starebbero preparando il seppuku per salvare quantomeno l'onore
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Su twitter la McLaren scrive che il problema è stato risolto e che torneremo a girare nel pomeriggio. Autosport afferma che Honda ha comunque deciso di cambiare totalmente il motore per risparmiare del tempo e investigare meglio sul problema.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 27 Febbraio 2017, 14:22:40
Su twitter la McLaren scrive che il problema è stato risolto e che torneremo a girare nel pomeriggio. Autosport afferma che Honda ha comunque deciso di cambiare totalmente il motore per risparmiare del tempo e investigare meglio sul problema.

Mo daranno la colpa alla Castrol
Bye Bye Honda

Alonso è tornato nella MCL32,aspetta che vengano completati gli ultimi accorgimenti vicino la PU per scendere in pista
"If you cut us, we bleed McLaren."

Vettel ha già eguagliato il tempo che ha fatto nelle qualifiche dell'anno scorso. Secondo le aspettative da qui dovrebbe togliere minimo altri tre secondi.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.