Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Mika85 il 28 Febbraio 2017, 20:50:42
Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2017, 20:44:26
Ho visto anche un video dove stella e Prodromou stavano discutendo puntando la parte del motore della monoposto. Mercedes ha investito più risorse sulla sua monoposto e sta progredendo mentre noi siamo ancora fermi alla prima mattinata dei test con la raccolta dati.
Tutta colpa di Honda.

Sì quel video è molto pesante: non c'è un capo questi giorni in pista.
Siamo allo sbando.
Ecco a cosa serviva Capito. Era perfetto per gestire situazioni del genere ma hanno preferito Boullier che in 4 anni non risolve un ca**o.
Poi Brown non pa**e. Ron un anno fa disse a Hasegawa, il motore fa ca**re. I giapponesi si saranno offesi ma era la verità. Il loro lavoro fa ca**re e devono svegliarsi, assumere tecnici europei perché quelli Mercedes sono tutti inglesi che progettano la PU.

In tre anni di Honda non abbiamo imparato nulla. Nonostante tutte le promesse che sono state dette non abbiamo mai veramente progredito, mentre TUTTI gli altri hanno fatto progressi enormi.

Oggi siamo al terzo motore, dopo due motori fritti e ne sta arrivando il quarto per domani, perché sanno che anche questo si romperà. il litigio di oggi e la foto di Peter sono la vera immagine di questa partnership con Honda.

L'unica cosa da fare è abbandonare Honda. Fine. Fossi Zak Brown farei un contratto pure con la Ferrari.

La cosa che mi fa più incazzare è che vedi i nostri smarriti ai box e nessun ingegegnere Honda ai box. Che ca**o fanno a Sakura?

Non vedo l'ora che Alonso getti la spugna, siamo arrivati al limite della sopportazione.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ragazzi dove posso trovare la foto dove Prodromou "indica" la PU?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Anch'io ho poca stima di Bouiller e vedo la mancanza di un vero "capo" che sappia dare una direzione al team, che faccia da guida nel bene e nel male... è presto per giudicare Brown e Ron non c'è più...credo invece che Promodrou non sia uno stupido, ma senza motore non può certo fare miracoli... Ho 53 anni e seguo la Mc da quando ne avevo 12: mai è stato così difficile tifare McLaren, nemmeno quando correva la modesta M29 Ford (tra l'altro con la  fornitura di prodotti Castrol)...le ultime stagioni sono davvero una pena, se penso agli Honda degli anni 80-90 mi viene da piangere.... 

Citazione di: vinz1926 il 28 Febbraio 2017, 21:40:59
Un video su Twitter. Appena lo trovo lo posto.

Edit: https://twitter.com/Diego_G_Alonso/status/836336601848479744

Citazione di: Zio Pepe il 28 Febbraio 2017, 08:54:55
Scusate ma la Honda con forma e posizionamento degli accessori motore c'entra solo in parte. Da quanto scrivono capisco che in certe condizioni (accelerazione laterali e longitudinali che non puoi simulare al banco) non c'è un pescaggio dell'olio ottimale, problema fastidioso ma che di risolve. Prima di fasciarsi la testa aspetterei che questi inevitabili problemi di gioventù vengano risolti.

Scusami, noi qui ormai siamo votati al pessimismo dilagante (e direi che abbiamo tutti i motivi per esserlo), ma tu vai troppo dalla parte opposta. Problemi di gioventù? Ancora? In tre anni questi non hanno ancora progettato un motore che possa compiere un semplice GIRO DI INSTALLAZIONE. Le giusificazioni sono finite, i gettoni non ci sono più e quest'anno Honda aveva tutte le possibilità di migliorare, invece è riuscita a fare peggio! Impresa non facile, non credi?
Honda, e di conseguenza noi, sta facendo una figuraccia a livello mondiale e non si vede la luce in fondo al tunnel. Sono strasicuro che già a Melbourne Alonso ci delizierà con dei team radio che rimarranno nella storia! Segnatevelo!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2017, 21:48:01

L'unico a indicare qualcosa è Stella,  che indica la monoposto. Impossibile pensare che campeggi un motore in mezzo al box, ovviamente però molto probabilmente stanno parlando dei problemi al motore.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 28 Febbraio 2017, 22:21:12
Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2017, 21:48:01

L'unico a indicare qualcosa è Stella,  che indica la monoposto. Impossibile pensare che campeggi un motore in mezzo al box, ovviamente però molto probabilmente stanno parlando dei problemi al motore.
Pure Prodromou lo indica con la mano sinistra se lo riguardi. Indicano chiaramente il motore perché lo spazio nei box è limitato per una monoposto e la monoposto si trova subito dietro il telo.

Ricordiamoci che non potremo fare come il 2015 e 2016 dove scontavano 200 posizioni in un GP,perché le penalità da quest'anno saranno accumulate e si andranno a scontare GP per GP
"If you cut us, we bleed McLaren."

con BMW dopo 3 anni adesso saremmo quinti... sicura

Siamo allo sbando. Quest'anno sarà un calvario per noi.... saremo fra le ultime posizioni a Melbourne e non finiremo manco la gara con questo schifo di motore. Stiamo regredendo ed è davanti agli occhi di tutti..... Altro che avvinarci..... Io vedo un Team in grossa difficoltà che non sa più quale direzione prendere.

Ormai non mi illudo nemmeno più. Già solo guardando la Mercedes, si vede che sono avanti anni luce come aerodinamica e innovazioni rispetto a noi. Vettura rivoluzionaria che dominerà pure quest'anno.

Citazione di: Frenkoz il 28 Febbraio 2017, 20:41:37

Ma avete visto dove  hanno messo il simbolo Honda sul muso? Giusto giusto sul pisello...
To finish first, first you have to finish

al progettista deve stargli sul bip la honda evidentemente :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

#basta honda