Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: pietro27 il 28 Febbraio 2017, 12:39:26
Giornata persa di nuovo, dubito che faranno in tempo a fare tutto.

Quei Mercedes in spec Monza 2016 sono ancora disponibili?

Proviamo a dare un'occhiata su subito.it?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

situazione peggiore del 2015...A CASA INCAPACIIIIIIIIIIIII

#basta honda

Citazione di: Arkhans il 28 Febbraio 2017, 12:22:28
Ma non è un'insensatezza colossale? Cioè Sky si fa pagare e non mette un paio di telecamere fisse con 2 operatori e un tizio qualsiasi che giri fra i box?

Beh ma tu guarderesti 8 ore di due telecamere fisse? Le immagini comunque sono esclusiva FOM, se loro non producono le riprese è perché non c'è nessuno che le compra...
Poi non c'è molto senso nel far vedere ore e ore di pista semideserta senza nemmeno sapere su cosa lavorano, i carichi di carburante, ecc.

Citazione di: mp4-89 il 28 Febbraio 2017, 12:40:52

A sto punto...

Almeno avessero utilizzato quello per far girare la macchina nei test e fare i controlli aerodinamici... intanto la honda faceva girare il suo aspirapolvere su un muletto... no niente, non ci arrivano...

QUI FINISCE TUTTO MAMALISSIMO, PEGGIO DI HIROSHIMA E NAGASAKI MESSE INSIEME

Citazione di: Arkhans il 28 Febbraio 2017, 12:22:28
Ma non è un'insensatezza colossale? Cioè Sky si fa pagare e non mette un paio di telecamere fisse con 2 operatori e un tizio qualsiasi che giri fra i box?

E' la stessa cosa che ho pensato io, a cosa (mi) serve pagare una tv per un servizio a metà? e a cosa serve dedicare un canale(207) alla Formula1 se poi mi trasmettono mezz'oretta di sintesi alle 20.30?
Lo sai che ti dico? vado a protestare.
Fare prima di dire.

Citazione di: pietro27 il 28 Febbraio 2017, 12:45:45
Citazione di: mp4-89 il 28 Febbraio 2017, 12:40:52

A sto punto...

Almeno avessero utilizzato quello per far girare la macchina nei test e fare i controlli aerodinamici... intanto la honda faceva girare il suo aspirapolvere su un muletto... no niente, non ci arrivano...

QUI FINISCE TUTTO MAMALISSIMO, PEGGIO DI HIROSHIMA E NAGASAKI MESSE INSIEME
Ripeto peggio del 2015,spero che alonso  colto d raptus li insulti in mondovisione
#basta honda

2 notizie boom:

1) Raikkonen ha battuto il record della pista, e ciò era nell'aria.

2) C'è una macchina ferma in pista e non siamo noi.
Fare prima di dire.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Prendo il mio tatuaggio McLaren e me lo strappo a morsi :-grr :-grr :-grr

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Parlando di tempi...su autosport analizzando il run di Hamilton che è iniziato con quel 21.7 calcolano che a parità di mescola soft poteva scendere a 19.3, e che con le ultra si potrebbe fare 17.5.

Poco fa pare abbia abortito un giro sulle super soft che era in linea per fare un 20 basso.
Dicono anche che forse in questo momento il vento forte penalizza le macchine con la pinna mentre la Mercedes non la sta usando.

Citazione di: zipavelo il 28 Febbraio 2017, 12:53:08
1) Raikkonen ha battuto il record della pista, e ciò era nell'aria.
:-caf uhm...non mi pare.

Fare prima di dire.

Pare che il problema sia legato ancora alla pompa dell'olio...se il problema e solo li andra riprogettato il componente, non e una cosa grave, ma ci mangiamo 4 giorni di test...maledetti giapponesi!!