Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Stupenda, la più bella per linee e livrea. Soluzioni importanti: sospensione anteriore in stile Mercedes, idem per il naso, zona coca cola molto rastremata, monkey seat inedito... attenzione a questa macchina raga...

La TR è molto più bella della RB,hanno fatto un vero e proprio capolavoro
"If you cut us, we bleed McLaren."

Hanno copiato la Mercedes su tutto quasi, l'anteriore con il muso e la sospensione è uguale a quello mercedes. Il passo è più corto e le pance sono ovviamente diverse perché c'è un Renault.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

A me fa paura sta macchina ragazzi... faranno fatica a farla funzionare, ma se funziona se la gioca con FI per il 4° posto costruttori (per il momento non considero noi McLaren perché siamo un'incognita troppo grande)

Questa dovrebbe essere l'arma che metterá fine al dominio Mercedes.
Noi saremo il terzo incomodo.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 26 Febbraio 2017, 19:26:48
Questa dovrebbe essere l'arma che metterá fine al dominio Mercedes.
Noi saremo il terzo incomodo.

Ok questo non credo  :-ahah

eh vabbè, facile fare la macchina più bella usando i colori di Spiderman!!! :-nono
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Tanto di cappello a questi se tutto funzionerà come si aspetteranno!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.