Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

3m
non male  :-appl
rispetto alla 38 cambia:
-sduct lineare
-prese pance laterali piccole e molto scavate nella parte bassa
-presa aria motore modificata rispetto al 2016
-ala anteriore più pulita
- ala posteriore sostenuta centralmente

le sospensioni mi sembrano le stesse del 2016 e il musetto con il naso lo potevano anche eliminare...brutto come l'sms sul tel che ti avvisa che hai il conto bancario in rosso
MCLAREN E RON SEMPRE

Indubbiamente le linee più belle che la F1 abbia visto dal post-2008 in poi, p*ne a parte. Il tutto ha un non so che di futuristico che mi affascina moltissimo (e di nuovo mi sento obbligato a precisare: p*ne a parte). Speriamo che lo spettacolo in pista sia altrettanto bello.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sicuramente ha una bella linea,ma personalmente mi aspettavo più differenze tra questa e quella 2016...vedremo se con gli altri team troverò più differenze
"If you cut us, we bleed McLaren."

Bye Bye Honda

Bella ma hanno nascosto tante novità secondo me. La monoposto così dal render è molto conservativa.
Le Linee comunque sono bellissime.

Citazione di: Paul il 17 Febbraio 2017, 18:41:51
Bella ma hanno nascosto tante novità secondo me. La monoposto così dal render è molto conservativa.

Se  non avesse il pisello si, speriamo che la McLaren non ce l'abbia
Bye Bye Honda

Bella anche questa, ma preferisco la Sauber

Citazione di: britannia il 18 Febbraio 2017, 11:10:30
Citazione di: Paul il 17 Febbraio 2017, 18:41:51

Se  non avesse il pisello si, speriamo che la McLaren non ce l'abbia

Anch'io spero non abbia il pisello ma un gran cu...o
Il muso a proboscide proprio non mi piace
To finish first, first you have to finish

beh..una non presentazione. Solo un bellissimo render..aspetto le foto in pista.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE