Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850





#1

Finalmente una macchina femmina!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 22 Febbraio 2017, 12:32:42
Finalmente una macchina femmina!
Se l'avesse disegnata la Boldrini sarebbe stata una macchino   :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 22 Febbraio 2017, 14:04:00
Citazione di: McLaren94 il 22 Febbraio 2017, 12:32:42
Finalmente una macchina femmina!
Se l'avesse disegnata la Boldrini sarebbe stata una macchino   :-ahah :-ahah
:-ahah  :-ahah  :-ahah

#5
Mi sa che si mette malino anche quest'anno. Voci di corridoio, ma anche un'intervista rilasciata da quelli della Force India che, come noto, sono motorizzati dai tedeschi, riportano di un nuovo sistema di scarichi che generano vortici in grado di aumentare la potenza del motore Mercedes.

Qualcuno parla addirittura del superamento del muro dei 1000 cv.

In particolare, motorspor.com riporta le dichiarazioni di Andy Green, direttore tecnico del team di Malllya, che traduco di seguito.

Quando gli abbiamo chiesto se si aspetti maggiore potenza, Green ha dichiarato: "oh sì, è quello che ci è stato promesso. E' tutto già nel nostro simulatore. Alla Mercedes High Performance powertrain hanno fatto un lavoro fantastico durante l'inverno ed hanno compiuto un passo senza precedenti. E' impressionante."

Questo potrebbe essere alla base delle spavalde dichiarazioni fatte dalla Force India per il campionato 2017...


https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-has-made-unprecedented-step-with-2017-f1-engine-876216/
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Nella zona dei badgeboards hanno fatto un lavoro spaventoso.

Mi sa mi sa... ciaone pure quest'anno...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Fiancate ridotte al minimo, andamento svergolato.

Le foto danno meglio l'impressione dell'aumento del passo che avranno le auto di quest'anno.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il posteriore è size-negative, altro che size-zero...
Eh ma noi passiamo alla Honda perché Mercedes non ci supporta nel restringere gli ingombri...
Comunque sembra veramente un nuovo concept, ecco il vantaggio di poter lavorare con un anno di anticipo.
E se non hanno sbagliato il progetto, 2018 sarà uguale.

3m
MCLAREN E RON SEMPRE

La migliore. Che pance poi, hanno delle prese d'aria ristrettissime e sono rastremate al massimo.
La solita bestia.

Molto bella, niente pinne, niente scalini e niente piselli, temo che sarà pure veloce
Bye Bye Honda

#13
Hanno introdotto qualcosa di pazzesco con la sospensione anteriore. Appena posso posto la foto ma un braccio della sospensione non si attacca direttamente alla gomma.
Guardate la penultima foto sulla gomma anteriore destra, dove c'è la scritta Pirelli i bracci della sospensione sono staccati dalla gomme.

Spaventosa. E' talmente estrema che non sembra vera. Le pance sono un capolavoro e la coda è spettacolare. Praticamente quello che porta via più spazio di tutto è il pilota perchè per il resto è ridotta veramente ai minimi termini.
To finish first, first you have to finish