Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Monoposto Bellissima. Da notare il terzo elemento in stile Mercedes cosa che Renault insieme a Sauber non hanno.

Brutta come la fame, l'anteriore è un pugno in un occhio. Interessante l'obbiettivo di Mallya: top 3 dei costruttori, anche se mi sembra davvero esagerato. Vedremo se la bruttezza pagherà in velocità

Che brutta, con quella pinna, con quello scalino e con quel pisello orribile
Bye Bye Honda

Per il momento vince il premio 'Rocco' per il p*ne piu lungo....staremo a vedere gli altri....

Bye Bye Honda

Veramente brutta! E quello sponsor sull'alettone posteriore mi fa venire una rabbia..............
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Le scuderie quest'anno ce la stanno mettendo tutta per rovinarci il decimo anniversario del FantaF1 ... Questa vettura è un concentrato delle soluzioni più discutibili, esteticamente parlando, adottate nel corso delle ultimissime stagioni: pinna, scalino e protuberanza anteriore.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

non posso vedere johnnie walker sulla force india.
vado a farmi un goccio.
Forza Mclaren

Per il momento abbiamo la vincitrice del premio "Cessa", vedremo le rimanenti
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Brutta...per il naso, lo scalino e la pinna...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Bye Bye Honda

Pure a me questa FI non mi convince dal punto di vista estetico,però queste vetture non riesco a chiamarle brutte
"If you cut us, we bleed McLaren."